Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-04-2012 17:47:31

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Via Col Vento 2.0

Avevo già creato un mazzo stupide questo nome, ma credo che questo sia molto più adatto a portare questo nome!

E' nato come un mazzo for fun, ma devo dire che è Aggro in modi davvero spaventosi...

Eccovi la lista:

RTtiPGPO.png

DSCKp5KH.png

Yb0ElAP9.png


carte:

[card]è tempo[/card] x3
[card]sei piedi sotto terra[/card] x3
[card]assassinio[/card] x2
[card]illuminazione[/card] x2
[card]mangiavita[/card] x2
[card]speronaggio[/card] x2
[card]c'era una volta[/card] x1
[card]esecuzione[/card] x1
[card]giudizio[/card] x1
[card]l'eredità d'artrezil[/card] x1
[card]la fine di un'epoca[/card] x1
[card]offensiva[/card] x1

Che dire, è un mazzo davvero divertentissimo da giocare si inizia stupide attacchi davvero enormi grazie ai trofei e alle chain...come finisher abbiamo la combo è tempo+illuminazione dell'idra o volendo sei piedi sotto terra + illuminazione di occhio di gemma...

Credetemi è un mazzo che da davvero molte soddisfazioni, e per ora mi sono sempre divertito ad usare...Appena lo sperimenterò più a fondo vi faccio sapere le modifiche e contro chi trova difficoltà!

Ovviamente accetto consigli in merito e anzi, valutavo l'inserimento di [card]fuorilegge[/card] che ne pensate? Cosa togliere?

Grazie in anticipo per le critiche e i suggerimenti!

Dernière modification par Jams (25-04-2012 17:51:56)


Hors ligne

#2 27-04-2012 19:12:47

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Via Col Vento 2.0

Ho creato un mazzo perfetto *___* Nessuno ha critiche da fare!! smile


Hors ligne

#3 27-04-2012 20:03:46

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Via Col Vento 2.0

Io non commento perchè tutti sti mazzi stupide bracca e idra mi hanno davvero stufato, spero che sia una moda passeggera...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#4 27-04-2012 20:17:25

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : Via Col Vento 2.0

invece io penso sia molto carino(ma non nel mio stile),poi me lo sono trovato davanti ed è veramente aggro.

poi cos'è sta moda delle mode passeggere?!?non esistono mode passeggere,perfavore! se un mazzo è fatto bene e lo si sa giocare e ti da soddisfazioni,andrà bene sempre!!

Dernière modification par 0_RUFY (27-04-2012 20:17:53)


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#5 27-04-2012 20:37:54

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Via Col Vento 2.0

0_RUFY a écrit :

invece io penso sia molto carino(ma non nel mio stile),poi me lo sono trovato davanti ed è veramente aggro.

poi cos'è sta moda delle mode passeggere?!?non esistono mode passeggere,perfavore! se un mazzo è fatto bene e lo si sa giocare e ti da soddisfazioni,andrà bene sempre!!

Scusami rufy ma non sono stato esauriente ma davo per scontato che lo capisti, intento modo passeggere quei mazzi che durano un paio di settimane in elo non di più, ed è una cosa vera ed esistente guarda per esempio il dh aav, ha avuto il suo breve momento di gloria ma è stato subito eclissato da altri mazzi. In elo i mazzi vanno e vengono e non esistono molti mazzi stabili che troverai sempre, altro esempio possono essere le wb che fino all'estate scorsa dominavano incontrastate l'elo, ora invece? sono scomparse. I mazzi che a mio avviso sono evergreen sono davvero pochi, e sono quei mazzi non commercializzati che solo pochi bravi eletti sanno usare, esempio: L'eclisse. Spero di esser stato chiaro wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#6 27-04-2012 21:11:40

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : Via Col Vento 2.0

Dogma- a écrit :
0_RUFY a écrit :

invece io penso sia molto carino(ma non nel mio stile),poi me lo sono trovato davanti ed è veramente aggro.

poi cos'è sta moda delle mode passeggere?!?non esistono mode passeggere,perfavore! se un mazzo è fatto bene e lo si sa giocare e ti da soddisfazioni,andrà bene sempre!!

Scusami rufy ma non sono stato esauriente ma davo per scontato che lo capisti, intento modo passeggere quei mazzi che durano un paio di settimane in elo non di più, ed è una cosa vera ed esistente guarda per esempio il dh aav, ha avuto il suo breve momento di gloria ma è stato subito eclissato da altri mazzi. In elo i mazzi vanno e vengono e non esistono molti mazzi stabili che troverai sempre, altro esempio possono essere le wb che fino all'estate scorsa dominavano incontrastate l'elo, ora invece? sono scomparse. I mazzi che a mio avviso sono evergreen sono davvero pochi, e sono quei mazzi non commercializzati che solo pochi bravi eletti sanno usare, esempio: L'eclisse. Spero di esser stato chiaro wink


si,non ti eri spiegato bene prima.so che esistono "mode passeggere in elo".però,siccome avevi detto "sono stufo di ste mode passeggere" pensavo intendessi dire che non ti piace come tipologia di deck,che sei stufo di vederlo in giro e che speri sparisca presto come moda passeggera(chiarendo ovviamente che un deck non è fatto solo per essere giocato in elo,ma anche per essere giocato for fun). c'è stato un malinteso da parte mia smile

Dernière modification par 0_RUFY (27-04-2012 22:09:24)


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#7 28-04-2012 02:29:27

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Via Col Vento 2.0

Dogma oltre al nome comune questo braccamago gioca in maniera differente dall'altro...è nato per morire...siamo al massimo aggro solo quando ce lo fanno fuori...credimi questo mazzo per me ha molte potenzialità...me ne sono accorto in sala...


Hors ligne

#8 28-04-2012 13:04:14

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Via Col Vento 2.0

stupide l'ombra è quasi d'obbligo giocare un [card]Sacrificio[/card]


Hors ligne

Pied de page des forums