Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 27-04-2012 18:32:54

gixxxx
Habitant de Guem

bug detrazione fatale, rompere il legame

se un personaggio muore dopo avere usato detrazione fatale o rompere il legame l'avversario non dovrebbe pescare lo stesso, giusto?
ma pantera mi ha segnalato questo bug e, facendo una partita esclusivamente per provarlo, ci siamo accorti che effettivamente se un personaggio muore dopo aver usato le due carte sopracitate il loro effetto di non  fare pescare l'avversario non c'è.
ciò rende la principale strategia del mazzo molto meno utile e credo che sia giusto segnalare questo bug.

Giulio_Cremona in the game

#2 02-05-2012 20:47:19

memo
Habitant de Guem

Re : bug detrazione fatale, rompere il legame

gioco di mani ha lo stesso problema, stupide una differenza se in incatenamento viene poi giocato gioco da villani l'effetto della carta si attiva.

#3 03-05-2012 12:10:37

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle

riscontrato lo stesso bug stupide [card]paranoia[/card] se il pg muore non fà pescare 1 carta in più

Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!

#4 04-05-2012 10:05:48

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Anche [card]Ombre del Kotoba[/card] non fa pescare se il pg che la gioca muore nello stesso giro.

#5 06-05-2012 21:10:26

psipower
Ptit nouveau

gixxxx a écrit :

se un personaggio muore dopo avere usato detrazione fatale o rompere il legame l'avversario non dovrebbe pescare lo stesso, giusto?
ma pantera mi ha segnalato questo bug e, facendo una partita esclusivamente per provarlo, ci siamo accorti che effettivamente se un personaggio muore dopo aver usato le due carte sopracitate il loro effetto di non  fare pescare l'avversario non c'è.
ciò rende la principale strategia del mazzo molto meno utile e credo che sia giusto segnalare questo bug.

Confermo il mazzo si basa su questa strategia dovrebbe essere risolto il piu presto possibile grazie.

#6 10-05-2012 16:52:21

lordpantera
Voyageur

Chi sa dirmi in quanto si risolvono questi bug?
Sono passate 2 settimane all'incirca e ancora non mi funzionano rompere il legame e detrazione fatale.
Riscontro che rompere il legame e detrazione fatale non mi funzionano anche se il personaggio resta in vita.
Anche a me non funziona paranoia se il personaggio muore.
Furia oscura non mi ha incatenato usandola stupide ombrosa...
Stanno uscendo tanti ma tanti bug sul mazzo hand control!!!
Spero che questi bug si risolvano il più presto possibile........

Dernière modification par lordpantera (12-05-2012 11:26:52)

#7 21-05-2012 15:24:07

Reycom
Staff Feerik

Il bug è stato corretto, fatemi sapere in caso contrario.

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#8 23-05-2012 20:04:40

lordpantera
Voyageur

Confermo bug corretto! Grazie mille wink

Pied de page des forums