Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 27-04-2012 10:53:40

Reycom
Staff Feerik

News 27 aprile - iTCG : Nuovi Trofei

Cari giocatori,

Abbiamo il piacere di informarvi che abbiamo aggiunto 18 nuovi trofei :

minos.png

Nuova sezione : Trofei Legione runica. Comprende 9 trofei "Vincere X partita stupide un mazzo Legione Runica". Sono simili a quelli esistenti per le altre gilde.

Nuova sezione : Trofei degli Atti. Abbiamo trasferito i trofei concernenti gli Atti (ottenere 5 trofei di un Atto particolare o tutti i trofei di un Atto particolare, ecc...) nella stessa sezione. Ne approfittiamo per aggiungere i trofei mancanti (Avere i trofei dell'Atto4, tutti i trofei dell'Atto 5, ecc...).
inoltre, certi trofei di questo gruppo vi permettono di ottenere una ricompensa leggendaria(!) :

Aver ottenuto tutti i trofei Atto 1 - Carte avvenimento, Atto 2 - Carte Avvenimento e Atto 3 - Carte Avvenimento : Sevylath

Aver ottenuto tutti i trofei Atto 1 - Carte avvenimento, Atto 2 - Carte Avvenimento, Atto 3 - Carte Avvenimento e Atto 4 - Carte Avvenimento : Dama Yilith

Aver ottenuto tutti i trofei Atto 1 - Carte avvenimento, Atto 2 - Carte Avvenimento, Atto 3 - Carte Avvenimento, Atto 4 - Carte Avvenimento e Atto 5 - Carte Avvenimento : Gigante di schiuma

Per più informazioni e per esaminare queste nuove sfide che vi proponiamo, andate nella vostra sala trofei di Eredan iTCG!

Buon divertimento e buona caccia ai trofei!

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#2 27-04-2012 11:03:03

Auron93
Solarian

Re : News 27 aprile - iTCG : Nuovi Trofei

Bella iniziativa smile ma c'è già un problemino:io ho tutti i trofei dell'atto 4 e non mi hanno dato neanche il trofeo x averne 5 .-. atto4.png e poi nella seconda pagina c'è xzia, ho anche quella..

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#3 27-04-2012 11:27:11

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

E' ancora così?

Perché ho appena loggato e a me l'ha dato correttamente.

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!

#4 27-04-2012 12:43:49

Auron93
Solarian

Ma mi ha subito dato quelli per aver ottenuto 5 trofei dell'atto 3 e dell'atto 6, ma quelli dell'atto 4 non me li conta.. Anche se temo di aver capito il motivo: quando a natale c'era stata la promozione per comprare tutti i trofei dei diversi atti, avevo acqustato il pack stupide i trofei dell'atto 4 e penso sia per questo che non me li conta, anche se la cosa non ha molto senso a mio giudizio

Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#5 27-04-2012 12:44:47

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Bhe, non saranno vendibili, ma una Dama Yilith, un Gigante di Schiuma ed un Sevylath in più in collezione, fanno senz'altro piacere!

Grazie! big_smile

#6 27-04-2012 13:23:39

Banjo
Habitant de Guem

Nella versione francese c'è la news di "rompere la terza catena" datata 27/04. Mi sono perso qualcosa io? :V

#7 27-04-2012 13:46:18

CrazyLino
Guémélite

Banjo a écrit :

Nella versione francese c'è la news di "rompere la terza catena" datata 27/04. Mi sono perso qualcosa io? :V

Da oggi è in vendita al mercato, faranno la traduzione della news a breve wink

#8 27-04-2012 14:03:47

Reycom
Staff Feerik

CrazyLino a écrit :
Banjo a écrit :

Da oggi è in vendita al mercato, faranno la traduzione della news a breve wink

Si scusate, c'è stato un fraintendimento per il rilascio della news. L'ho messa online wink

#9 27-04-2012 14:22:46

Auron93
Solarian

Rinnovo la domanda:non mi sono stati dati i trofei x aver completato l'atto 4 perchè ho ottenuto i trofei stupide l'offerta natalizia? O è solamente e come spero un buggino?

Sin.. Is... Jecth!

#10 27-04-2012 14:33:26

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Auron93 a écrit :

Rinnovo la domanda:non mi sono stati dati i trofei x aver completato l'atto 4 perchè ho ottenuto i trofei stupide l'offerta natalizia? O è solamente e come spero un buggino?

E' sicuramente quello il motivo.

L'offerta natalizia regalava solo la carta, non il trofeo associato. Per vincere questi cristalli devi aver completato i trofei.

Saluti.

#11 27-04-2012 14:34:47

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Titto23 a écrit :

Bhe, non saranno vendibili, ma una Dama Yilith, un Gigante di Schiuma ed un Sevylath in più in collezione, fanno senz'altro piacere!

Grazie! big_smile

Hanno anche trovato il modo di far comprare i trofei alle persone...

Saluti.

#12 27-04-2012 14:39:16

Auron93
Solarian

Vincenzo_Daniele a écrit :
Auron93 a écrit :

E' sicuramente quello il motivo.

L'offerta natalizia regalava solo la carta, non il trofeo associato. Per vincere questi cristalli devi aver completato i trofei.

Saluti.

........ E la cosa che senso avrebbe??

Sin.. Is... Jecth!

#13 27-04-2012 14:41:06

Reycom
Staff Feerik

Si, era stato specificato nell'offerta natalizia che venivano date solo le carte dei trofei, non i trofei stessi.

#14 27-04-2012 14:42:17

CrazyLino
Guémélite

Reycom a écrit :

Si, era stato specificato nell'offerta natalizia che venivano date solo le carte dei trofei, non i trofei stessi.

Stessa cosa vale anche per il Mega-Pack Runico!! wink Si ha la carta, non il trofeo!

Pied de page des forums