Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#51 26-04-2012 18:08:25

DarkFujin17
Voyageur
Inscription : 18-02-2012
Messages : 30

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

anch'io ne ho gia' usati circa 10 favori e ancora niente ... ma golemmarlok muore dopo il 2 turno ... max al 3 turno se giochi in modo difensivo! mi rimangono pochi favori ... qualcuno ha qualke suggerimenti ? di solito finisco stupide 10 a 13 punti di differenza


Hors ligne

#52 26-04-2012 18:25:04

SALAMANDROG
Campeur
Lieu : Marzistan, nella 5° dimensione
Inscription : 10-10-2011
Messages : 54

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

idem, anche stupide i favori [card]Abito su misura[/card] non riesco ad ottenere quella differenza

Dernière modification par SALAMANDROG (26-04-2012 18:25:23)


Viva Meeeee !!!


Hors ligne

#53 26-04-2012 18:33:17

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

se si usano [card]spirito malizioso[/card] ad ogni turno,stupide un po' di fortuna,si riesce a non farsi mai toccare da golemarlok e furia di attacchi lo si butta giù
così facendo ho soddisfatto le condizioni richieste al 2° tentativo smile


Hors ligne

#54 26-04-2012 18:42:53

Eta Beta
Campeur
Inscription : 25-07-2011
Messages : 65

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

WeirdFish a écrit :

se si usano [card]spirito malizioso[/card] ad ogni turno,stupide un po' di fortuna,si riesce a non farsi mai toccare da golemarlok e furia di attacchi lo si butta giù
così facendo ho soddisfatto le condizioni richieste al 2° tentativo smile

Sì io ho usato 3 [card]spirito malizioso[/card] (uno per turno) e l'ho battuto senza subire danni. Va detto che ti deve capitare anche una buona mano iniziale.
Però trovo impossibile battere il boss sad


Hors ligne

#55 26-04-2012 18:52:54

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Eta Beta a écrit :
WeirdFish a écrit :

se si usano [card]spirito malizioso[/card] ad ogni turno,stupide un po' di fortuna,si riesce a non farsi mai toccare da golemarlok e furia di attacchi lo si butta giù
così facendo ho soddisfatto le condizioni richieste al 2° tentativo smile

Sì io ho usato 3 [card]spirito malizioso[/card] (uno per turno) e l'ho battuto senza subire danni. Va detto che ti deve capitare anche una buona mano iniziale.
Però trovo impossibile battere il boss sad

il boss è battibile,come scritto prima,usando maghi di nehant,3 parte del diavolo,tre portale demoniaco e una bella dose di culo
l'ho battuto ma non mi ha ancora droppato l'elfo zombie


Hors ligne

#56 26-04-2012 19:49:38

Eta Beta
Campeur
Inscription : 25-07-2011
Messages : 65

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

WeirdFish a écrit :
Eta Beta a écrit :
WeirdFish a écrit :

se si usano [card]spirito malizioso[/card] ad ogni turno,stupide un po' di fortuna,si riesce a non farsi mai toccare da golemarlok e furia di attacchi lo si butta giù
così facendo ho soddisfatto le condizioni richieste al 2° tentativo smile

Sì io ho usato 3 [card]spirito malizioso[/card] (uno per turno) e l'ho battuto senza subire danni. Va detto che ti deve capitare anche una buona mano iniziale.
Però trovo impossibile battere il boss sad

il boss è battibile,come scritto prima,usando maghi di nehant,3 parte del diavolo,tre portale demoniaco e una bella dose di culo
l'ho battuto ma non mi ha ancora droppato l'elfo zombie

appunto mi manca la buona dose di culo tongue


Hors ligne

#57 26-04-2012 20:21:16

Rakarth
Habitant de Guem
Inscription : 17-04-2011
Messages : 124

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Urouge a écrit :
mitch87 a écrit :

Scusate ma il bug di [card]la parte del diavolo[/card] che se attaccato dovrebbe impedirgli di giocare carte stupide razza elfo di ghiaccio, visto ke è demone, lo vogliono correggere o aspettano che finisca l'avventura settimanale ???

bravo volevo dirlo io!!! non può giocare nè ira nè geloni se diventa demone!!!

Gia.. sono arrivato fino a lui senza particolari problemi ma ora non riesco a batterlo, 4 partite 4 sconfitte.. Ci vuole un culo cosmico anche perchè quando ha un'ira attiva non è detto che aspetti la fine prima di usarne una seconda quindi va solo a fortuna.. Certo che mettere una campagna a tempo stupide la carta principale per farla buggata...


Hors ligne

#58 26-04-2012 20:28:53

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Il boss l'ho battuto senza eccessivi problemi alla prima stupide un branco,ma il problema è perfectarlo,xk ho vinto stupide solo rabbioso in vita o.o volevo provare stupide un nehant mage low budget,ma stupide sta cosa che può giocare carte elfi del ghiccio qnd diventa demone è impossibile..


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#59 26-04-2012 20:44:04

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

L'ho appena battuto e poi perfectato stupide questo mazzo ( non mi ha ancora dato il re però ho la corona e entrambi gli artigli almeno)

Personaggi(gli unici nehant che avevo)
[card]Anagramma [/card]
[card]Ardrakar[/card] lv3
[card]Maschera di ferro[/card]

Mazzo
3x [card]La parte del diavolo[/card]
3x [card]Portale demoniaco[/card]
1x [card]Rivelare il segreto[/card]
1x [card]Perversione[/card]
3x [card]Contagio[/card]
1x [card]Destino Nero[/card]
1x [card]Rompere la seconda catena[/card]
1x [card]stupide l'aiuto dell'alba[/card]
1x [card]E' tempo[/card]
1x [card]Colpo su colpo[/card]
1x[card] Pericolo in nostra dimora[/card]
1x [card]Servizi segreti pirati[/card]
1x [card]Restare in ritiro[/card]
1x [card]Paradosso temporale[/card]

x il momento usando 3 spiriti maliziosi nel perfect ho 1 sconfitta 1 vittoria e 1 perfect, è un mazzo fatto a caso stupide le carte che avevo ovviamente, mi sono dovuto ingegnare

Dernière modification par Urouge (26-04-2012 20:44:24)


Hors ligne

#60 26-04-2012 20:47:14

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Rakarth a écrit :

Gia.. sono arrivato fino a lui senza particolari problemi ma ora non riesco a batterlo, 4 partite 4 sconfitte.. Ci vuole un culo cosmico anche perchè quando ha un'ira attiva non è detto che aspetti la fine prima di usarne una seconda quindi va solo a fortuna.. Certo che mettere una campagna a tempo stupide la carta principale per farla buggata...

Io l'ho battuto stupide il suddetto nehant mage e posso assicurarti che non è impossibile. Ho apportato alcune varianti come [card]attacco magico[/card] (utile x neutralizzare quelle odiosissime aure glaciali. Basta solo difendersi fino a quando piazza la prima ira (di solito al primo turno) e poi andare giu di brutto stupide i portali. Scartando molto si ha il buon effetto di pompargli l'attacco e quindi 3 turni in cui è in ira sono sufficienti.

Ah e quando ha l'ira attiva, spesso ne gioca una seconda ma essendo gia sotto l'effetto della prima, il suo malus non si attiva nuovamente


Xaver_The_Best


Hors ligne

#61 26-04-2012 23:25:54

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Finalmente... alla 4° volta fatto, devo dire ke non è impossibile però ho dovuto usare 1 [card]trousse grobobo[/card]:
schermataej.png
ma del re nessuna traccia :'(

Dernière modification par mitch87 (27-04-2012 11:24:25)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#62 27-04-2012 06:52:32

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

cosa sarebbero 15 punti di scarto?


Hors ligne

#63 27-04-2012 07:02:47

Zazie
Ptit nouveau
Inscription : 27-04-2012
Messages : 3

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

davide il mitico a écrit :

cosa sarebbero 15 punti di scarto?

quindici punti di differenza tra il tuo punteggio finale e il suo.


Qualcuno è riuscito a trovare il Re?

Io sono riuscito a batterlo 4/5 volte, stupide un mazzo nehantista e i favori, ho droppato la corona ma il re ancora non si è visto.


Hors ligne

#64 27-04-2012 07:17:59

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Zazie a écrit :
davide il mitico a écrit :

cosa sarebbero 15 punti di scarto?

quindici punti di differenza tra il tuo punteggio finale e il suo.


Qualcuno è riuscito a trovare il Re?

Io sono riuscito a batterlo 4/5 volte, stupide un mazzo nehantista e i favori, ho droppato la corona ma il re ancora non si è visto.

pure io  e la cosa è estremamente fastidiosa visto che non è proprio semplicissimo da battere


Hors ligne

#65 27-04-2012 08:41:54

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

mitch87 a écrit :

Finalmente... alla 4° volta fatto, devo dire ke non è impossibile però ho dovuto usare 1 trousse grobobo:
http://img717.imageshack.us/img717/9173/schermataej.png
ma del re nessuna traccia :'(

Mitch che setup usi?

Io stupide:

Maschera di ferro
Dimizar
Amidaraxar

3x [card]la parte del diavolo[/card]
3x [card]portale demoniaco[/card]
3x [card]attacco magico[/card]
3x [card]rivelare il segreto[/card]
2x [card]perversione[/card]
2x [card]corruzione dell'anima[/card]
1x [card]vigilante[/card]
1x [card]rompere la seconda catena[/card]
1x [card]un nuovo inizio[/card]
1x [card]il prestigio[/card]

Non ci sono andato neanche vicino al perfect... se attendo parte stupide [card]aura glaciale[/card]... se gli attacco subito la parte del diavolo mi gioca come 2 carta qualcosa che gli attiva l'ira... l'ho battuto solo 1 volta su 3...

Come lo aggiusto sto mazzo?

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#66 27-04-2012 09:01:43

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

io l'ho perfectato solo una volta però ti posso suggerire di togliere assolutamente le [card]corruzione dell'anima[/card] perché l'unico effetto che sortiscono è togliergli una vita post match e di conseguenza gli alzano la difesa in base a quante aura glaciale ha addosso..stessa cosa vale per [card]eccesso di sicurezza[/card]
io lo gioco così

maschera dimizar amidaraxar (niente ricettacolo perché è inutile in questo scontro)

3 la parte del diavolo 3 portale demoniaco 3 perversioni 2 attacco magico 1 rompere la seconda catena...questo è il core
poi due congelamento e 3 terrore..non potrà perdere per scarto ma almeno diventa battibile
il resto è discrezione
così facendo lo batto una volta su due


Hors ligne

#67 27-04-2012 10:47:35

T.oscar
Voyageur
Inscription : 08-03-2012
Messages : 39

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

confermo che per scarto non può essere battuto (anche se non l'ho visto scritto da nessuna parte nelle specifiche della campagna...)anche stupide il dk comunque ci sono andato vicino ma per perfectarlo siamo ancora lontani...mah secondo me qui rasentiamo la follia...chi l'ha concepita sta campagna sad??!!


Hors ligne

#68 27-04-2012 11:19:59

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

ahahah, perfectarlo, simpatica come cosa, su 6 tentativi sono riuscito di culo a batterlo una sola volta e perche non e' andato in ira -_-'


Hors ligne

#69 27-04-2012 11:22:14

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Vincenzo_Daniele a écrit :

Come lo aggiusto sto mazzo?

Saluti.

Ciao Vincenzo, allora io ho usato questo ma lo devo modificare per cercare di togliergli le aure che alla lunga scocciano non poco:

stessi pg tuoi
1x [card]destino nero[/card]
3x [card]perversione[/card]
3x [card]doppione d'argilla[/card]
3x [card]la parte del diavolo[/card]
3x [card]portale demoniaco[/card]
3x [card]rivelare il segreto[/card]
1x [card]rompere la seconda catena[/card]
3x [card]tenebrium[/card]

l'ho lasciato giocare cercando di difendermi stupide i doppioni e le perversioni e destino nero (contagio la sconsiglio perché è controproducente), attaccando tutto tranne la parte del diavolo poi quando il mio scarto era bello pieno (per via del bug sul la parte del diavolo... hmm ) e poi parte e portale, ho avuto fortuna che il suo effetto non mi uccidesse qualche pg fuori combattimento e poi usato trousse

Edit:
inserito:
1x [card]estinzione [/card]
al posto di un tenebrium per togliere le aure glaciali, se mi viene altro modifico, ciaooo

Dernière modification par mitch87 (27-04-2012 11:38:38)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#70 27-04-2012 11:35:52

parolaiz
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2011
Messages : 106

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Però è sempre così, vengono fatte queste missioni impossibili che sono fattibili solo usando un tipo di mazzo, ma perché?

perché non può perdere per lo scarto, che senso ha? giusto, sennò si potevano usare due mazzi per batterlo, era decisamente chiedere troppo...!

la parte del diavolo al mercato non si trova e perciò chi non ha il mazzo nehant si attacca al tram, a me sembra alquanto ingiusto... poi oh, ognuno ha le sue opinioni...

sono proprio francesi...


Hors ligne

#71 27-04-2012 11:41:37

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

fino a ieri ce n'erano più di 30 all'asta a 700 cristalli l'una, stamattina ne ho trovate 2 a 1100 l'una. tempo per creare il mazzo c'è stato, probabilmente qualcuno che finirà la missione le rimetterà pure in vendita se nn ha interesse a tenersi il mazzo, controlla spesso il mercato, e sii paziente


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#72 27-04-2012 12:39:41

asaho
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 162

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Come si fa a ottenere 15 punti di scarto nella missione di hares contro golemarlok?
E non mi dite che è infattibile se non comprando favori perchè mi incazzo (potevo dire:"altrimenti mi altero"ma volevo rendere l'idea visto che per la maggior parte degli eventi è sempre la solita solfa).

Dernière modification par asaho (27-04-2012 12:43:05)


Hors ligne

#73 27-04-2012 12:45:51

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

E' fatta!!!!

reelfo.jpg

Mi è andata abbastanza bene, droppato in soli 2 giorni, stupide un totale di una decina di tentativi!

Una volta capita la sua strategia è davvero facile, basta attendere che giochi la prima ira e poi si è condannato stupide le sue stesse mani, perchè ha il vizio di giocarne altre mentre la prima è ancora attiva senza ricevere ovviamente il suo bonus d'ira.

Il mazzo nehant mage che ho usato è quello classicissimo stupide l'unica modifica degli attacchi magici, che si sbarazzano della grana aura glaciale!

Buon divertimento wink


Xaver_The_Best


Hors ligne

#74 27-04-2012 12:47:24

marqee
Voyageur
Inscription : 21-02-2012
Messages : 38

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

asaho a écrit :

Come si fa a ottenere 15 punti di scarto nella missione di hares contro golemarlok?
E non mi dite che è infattibile se non comprando favori perchè mi incazzo (potevo dire:"altrimenti mi altero"ma volevo rendere l'idea visto che per la maggior parte degli eventi è sempre la solita solfa).

io fatta al 2-ndo tentativo senza l'uso di alcun favore, dipende da come girano le carte all'inizio.


Hors ligne

#75 27-04-2012 12:51:39

marqee
Voyageur
Inscription : 21-02-2012
Messages : 38

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Il mio miglio tentativo ad oggi e' stupide un mazzo Homchai,
3x [card]Gli oggetti hanno un anima[/card]
3x [card]idolo della vita[/card]
2x [card]vigilante[/card]
12x carte oggetti diversi.

Non l'ho perfectato ma uccidendolo purtroppo , passa a 23 energy per rifarlo ( porca puttana )

Almeno pero' ho droppato l'artiglio:

[card]Artigli destri di hrimnir[/card]
[card]Artigli sinistri di hrimnir[/card]

Dernière modification par marqee (27-04-2012 12:52:42)


Hors ligne

Pied de page des forums