Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 25-04-2012 22:27:22

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Avevo pensato ad un albero mondo, perché genera pochi scarti, ma bisognerebbe avere la fortuna che attivi il bonus d'ira al primo turno, per poter iniziare a spammare  i sortilegi natura...boh e bello tosto, sembra un signore Draugr di Skyrim *_*


Hors ligne

#27 25-04-2012 22:45:50

t3skio
Campeur
Inscription : 07-02-2012
Messages : 91

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

un mazzo eclissi: stupide 3 bruciare l'anima,esecuzione giudizio assassino e la fine di un epoca?se gira bene lo uccidi entro il 3 giro no? almeno io penso... spero di riuscire ad affrontarlo presto big_smile


Hors ligne

#28 25-04-2012 23:27:07

marqee
Voyageur
Inscription : 21-02-2012
Messages : 38

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Avaloniani non riesce a fare nulla, regge 6 turni ma non ce la fa a fare danno sufficiente.  Nei 6 turni gioca una ira e siamo nelle *****.

Si accettano suggerimenti....


Hors ligne

#29 26-04-2012 00:00:37

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

t3skio a écrit :

un mazzo eclissi: stupide 3 bruciare l'anima,esecuzione giudizio assassino e la fine di un epoca?se gira bene lo uccidi entro il 3 giro no? almeno io penso... spero di riuscire ad affrontarlo presto big_smile

E consiglio, per chi le ha, intrigo, vigilante, temporalis (che però può essere rimossa) e nehant divora tutto.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#30 26-04-2012 02:59:18

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

io gioco stupide i maghi nehant e una volta messa la parte del diavolo faccio sempre portale+narcisismo wink

però non me lo sblocca...


In game:
OraK


Hors ligne

#31 26-04-2012 04:16:08

SpiritoLibero
Voyageur
Inscription : 14-03-2012
Messages : 29

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

La butto lì ... è possibile batterlo stupide un mazzo Artigiani o God Save the Queen ("Dio salvi la Regina") che non producono molto scarto???
Io purtroppo ancora devo vincere contro altri 3 boss sad


«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)


Hors ligne

#32 26-04-2012 08:57:56

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

SpiritoLibero a écrit :

La butto lì ... è possibile batterlo stupide un mazzo Artigiani o God Save the Queen ("Dio salvi la Regina") che non producono molto scarto???
Io purtroppo ancora devo vincere contro altri 3 boss sad

Temo sia impossibile, dato che non appena attiva il bonus d'ira (non lo fa stupide l'anello che è permanente, ma stupide carte temporanee tipo [card]Ira d'Agmundar[/card] o [card]Ode alla Guerra[/card]!!

Come già scritto in passato e ribadito da OraK, va usato un Nehant Mage stupide la combo del portale!!! Bisogna attaccargli le corruzioni stupide tempismo e poi è fatta!! wink

EDIT: tenetevi comunque pronti ad una nuova missione tipo Gilda di Ursende, per ora battuto 6-7 volte e non sembra intenzionato a dropparmi il Re!!

Dernière modification par CrazyLino (26-04-2012 09:47:55)


Hors ligne

#33 26-04-2012 09:31:35

SpiritoLibero
Voyageur
Inscription : 14-03-2012
Messages : 29

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Una valida alternativa per chi ha un po di tutto come mazzi ma nessuna carta Nehant ... mi rifiuto di comprarle giocarle e anche di giocare stupide altri giocatori che usano mazzi di questa gilda.


«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)


Hors ligne

#34 26-04-2012 09:43:59

Elettrone
Ptit nouveau
Inscription : 11-09-2011
Messages : 15

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Un consiglio molto utile per superare velocemente il secondo obbiettivo(quello dei 50 kill in avventura), fate la missione ritrova malandrino nella missione di zahal.


Hors ligne

#35 26-04-2012 10:02:51

FabioK
Voyageur
Inscription : 14-12-2011
Messages : 35

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Per uccidere il boss kotoba, che mazzo economico si può usare? io ho provato stupide il mio scarta economico per le missioni ma mi frega sempre, stupide le guerriere kotoba mi ha one shoottate 2 è impressionante, volevo provare stupide i miei elfi ghiaccio ma vedendo il suo spirito tempesta di ametistax3 e aurora non faranno molto danno.

Ha quel potere che dimezza la mia difesa ad ogni giro che stupide l'attacco alto che si ritrova è impossibile da difendere i tuoi  pg... :-(


Hors ligne

#36 26-04-2012 10:24:57

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

FabioK a écrit :

Per uccidere il boss kotoba, che mazzo economico si può usare

Anche qui, il mio consiglio è di usare un Nehant Mage! Non c'è minimamente bisogno di carte costose, le uniche fondamentali sono quelle per fare la combo del portale ([card]La parte del Diavolo[/card] + [card]Portale Demoniaco[/card])! Utili poi sono anche [card]Perversione[/card], [card]Tenebrium[/card] per pomparti la difesa e [card]Rompere la Seconda Catena[/card] se ce l'hai! non dovrebbe venir a costare tanto, puoi anche farlo stupide due maghi e [card]Carkasse[/card] così da fargli male anche il turno che non ti esce un portale!


Hors ligne

#37 26-04-2012 10:28:38

SpiritoLibero
Voyageur
Inscription : 14-03-2012
Messages : 29

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Non sarebbe male scrivere una lista dei vari mazzi (meglio se si tratta di versioni a basso costo "low budget") da usare per battere i diversi boss.

Questi sono i mazzi che uso io:

I valori dei Nomadi : Hom'Chai
I valori del Kotoba : Hom'chai
La gilda d'Ursende : Hom'Chai
I valori degli Zil : Elfi dei ghiacci
I valori dei NOZ : Elfi dei ghiacci
La sabbia dell'arena : Elfi dei ghiacci
Il tesoro di Zahal : Avaloniani
La Trama del Tempo : Zil Scartacarte
I valori del Cuori di linfa : God Save the Queen


«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)


Hors ligne

#38 26-04-2012 10:29:08

marqee
Voyageur
Inscription : 21-02-2012
Messages : 38

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

FabioK a écrit :

Per uccidere il boss kotoba, che mazzo economico si può usare? io ho provato stupide il mio scarta economico per le missioni ma mi frega sempre, stupide le guerriere kotoba mi ha one shoottate 2 è impressionante, volevo provare stupide i miei elfi ghiaccio ma vedendo il suo spirito tempesta di ametistax3 e aurora non faranno molto danno.

Ha quel potere che dimezza la mia difesa ad ogni giro che stupide l'attacco alto che si ritrova è impossibile da difendere i tuoi  pg... :-(

non so che mazzo economico posso farcela , posso dirti stupide quali mazzi ci ho provato diverse volte senza successo.

Avaloniani  non ce l'ho fatta
Zil Branco non ce l'ho fatta
Hom Chai non ce l'ho fatta
Elfi berserk non ce l'ho fatta.
Elfine Arcere non ce l'ho fatta.
Scarta zil lowcost , ci sono andato vicino 1 volta su 10.


Hors ligne

#39 26-04-2012 10:32:14

marqee
Voyageur
Inscription : 21-02-2012
Messages : 38

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

SpiritoLibero a écrit :

Non sarebbe male scrivere una lista dei vari mazzi (meglio se si tratta di versioni a basso costo "low budget") da usare per battere i diversi boss.

Questi sono i mazzi che uso io:

I valori dei Nomadi : Hom'Chai
I valori del Kotoba : Hom'chai
La gilda d'Ursende : Hom'Chai
I valori degli Zil : Elfi dei ghiacci
I valori dei NOZ : Elfi dei ghiacci
La sabbia dell'arena : Elfi dei ghiacci
Il tesoro di Zahal : Avaloniani
La Trama del Tempo : Zil Scartacarte
I valori del Cuori di linfa : God Save the Queen

stupide questi ce l'hai fatta ?   
Sarebbe carina la lista delle carte del mazzo Hom'Chai
o fai riferimento ai mazzi nella sezione mazzi del forum ?

Cuore di linfa lo farmo stupide gli Avaloniani, modificati se serve posto la lista, ne vinco 4 su 5 sempre.


Hors ligne

#40 26-04-2012 10:46:33

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

hom chain nn serve sta grande lista... 16 oggetti diversi, (pergamene comprese) più lancie diverse che puoi 3 gli oggetti hanno un'anima e un vigilante, se hai dindini o culo sostituire vigilante stupide void


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#41 26-04-2012 11:02:08

SpiritoLibero
Voyageur
Inscription : 14-03-2012
Messages : 29

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Personalmente come oggetti io preferisco mettere pergamene, pozioni o altro che non rimangono permanenti ma che vengono scartati a fine turno e che possibilmente curino o alzino le difese del nostro personaggio per reggere i primi 2-3 turni. Visti i punti vita dei boss qualche vigilante in più non fa male e a secondo del boss da affrontare inserire anche qualche carta diversa tipo [card]mettere alla prova[/card] per scartare le carte avversarie in gioco ecc ecc.


«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)


Hors ligne

#42 26-04-2012 13:26:23

FabioK
Voyageur
Inscription : 14-12-2011
Messages : 35

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Io ovviamente devo battere i 5 boss per il trofeo.

2 zal e runici sono semplici

1 zil già 2-3 volte son riuscito stupide il mio scarta economico mentre quello kotoba lo portato 4 carte non perde forse x il suo potere nascosto

Di mai battuti oltre kotoba ho anche nomadi e noz che mi convengono perche mi costano meno energia ma non so come batterli, e non ho 50k per fare un mazzo giusto per loro

Cuore linfa battuto x fortuna due volte stupide le guerriere kotoba ma adesso ogni tentativo costa 23...

il mazzo nehat non ho i tre pg ho solo:

3 portale demoniaco
1 pozione infetta (credo inutile x i boss)
2 Corruzione dell'anima
1 Desolazione del cuore (credo inutile per i boss)
1 Teschio d'azoriel (credo sia inutile)

Come posso completarlo in maniere economica per battere uno dei tre boss?

Dernière modification par FabioK (26-04-2012 13:27:10)


Hors ligne

#43 26-04-2012 13:34:05

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

ma x vincere la corona mi sa che devi perfectarlo


Hors ligne

#44 26-04-2012 13:59:44

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Se devi affrontare solo i boss questa lista potrebbe andar bene, ovvio se vuoi giocarlo in 11+ è da modificare come minimo stupide desolazione del cuore


3 portale demoniaco
3 la parte del diavolo (non due, non uno, TRE sopratutto contro l'elfo che ogni volta che prende il bonus d'ira si leva tutte le corruzioni di dosso)
3 perversione
1 rompere la seconda catena
3 rivelare il segreto

le altre 7 carte dipendono dal buget e dalle necesità a seconda dei boss, ad esempio contro boss noz un congelamento e giudizio sono ben accetti, tra le possibili scelte puoi mettere

riciclare la magia, corruzione dell'anima, passaggio vitale, tenebrium, narcisismo, il mio nome è legione, terrore, giudizio, dissidenza, congelamento.

I personaggi sono obbligatoriamente Maschera di ferro e Amidaraxar, il terzo a seconda del buget te la puoi cavare stupide Carkase o Anagramma, se hai cristalli Dimizar è una scelta molto migliore, (se hai possibilità il setup migliore contro i boss sono 3 maghi, se scambi l'attacco di carkase stupide 5-6 corruzioni attive in gioco molto probabile che ci schiatta, mentre una perversione stupide portale dato l'infimo attacco dei maghi si traduce in nessun danno subito).
come consigli generali se nn hai portale demoniaco in mano scarta come un dannato tutto tranne rompere la seconda catena, e piazza ovviamente corruzioni a nn finire, corruzione dell'anima e altre servono solo a metter su corruzioni nel caso hai passaggio vitale, nel senso stretto come danno sono inutili, se sei a corto di combo portale scarta senza pietà.

Inutile dire che un mazzo loooooooooooooow buget avrà bisogno di una sapiente mano di supporto stupide qualche favore di eredan qua e là per vincere, se si vuol perfectare devi avere un culo immane, o altresì aiutare la buona sorte stupide dosi massiccie di favori


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#45 26-04-2012 14:07:41

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Scusate ma il bug di [card]la parte del diavolo[/card] che se attaccato dovrebbe impedirgli di giocare carte stupide razza elfo di ghiaccio, visto ke è demone, lo vogliono correggere o aspettano che finisca l'avventura settimanale ???

Dernière modification par mitch87 (26-04-2012 14:08:10)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#46 26-04-2012 14:12:19

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

mitch87 a écrit :

Scusate ma il bug di [card]la parte del diavolo[/card] che se attaccato dovrebbe impedirgli di giocare carte stupide razza elfo di ghiaccio, visto ke è demone, lo vogliono correggere o aspettano che finisca l'avventura settimanale ???

Straquoto!!!


Xaver_The_Best


Hors ligne

#47 26-04-2012 14:20:30

FabioK
Voyageur
Inscription : 14-12-2011
Messages : 35

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Harkles a écrit :

Se devi affrontare solo i boss questa lista potrebbe andar bene, ovvio se vuoi giocarlo in 11+ è da modificare come minimo stupide desolazione del cuore


3 portale demoniaco
3 la parte del diavolo (non due, non uno, TRE sopratutto contro l'elfo che ogni volta che prende il bonus d'ira si leva tutte le corruzioni di dosso)
3 perversione
1 rompere la seconda catena
3 rivelare il segreto

le altre 7 carte dipendono dal buget e dalle necesità a seconda dei boss, ad esempio contro boss noz un congelamento e giudizio sono ben accetti, tra le possibili scelte puoi mettere

riciclare la magia, corruzione dell'anima, passaggio vitale, tenebrium, narcisismo, il mio nome è legione, terrore, giudizio, dissidenza, congelamento.

I personaggi sono obbligatoriamente Maschera di ferro e Amidaraxar, il terzo a seconda del buget te la puoi cavare stupide Carkase o Anagramma, se hai cristalli Dimizar è una scelta molto migliore, (se hai possibilità il setup migliore contro i boss sono 3 maghi, se scambi l'attacco di carkase stupide 5-6 corruzioni attive in gioco molto probabile che ci schiatta, mentre una perversione stupide portale dato l'infimo attacco dei maghi si traduce in nessun danno subito).
come consigli generali se nn hai portale demoniaco in mano scarta come un dannato tutto tranne rompere la seconda catena, e piazza ovviamente corruzioni a nn finire, corruzione dell'anima e altre servono solo a metter su corruzioni nel caso hai passaggio vitale, nel senso stretto come danno sono inutili, se sei a corto di combo portale scarta senza pietà.

Non è propio low per il mio budget oltre che le perversioni stanno quasi a 5K e rilevare il segreto al momento sta a zero...


Hors ligne

#48 26-04-2012 14:42:32

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

FabioK a écrit :

[/quote=Harkles]Se devi affrontare solo i boss questa lista potrebbe andar bene, ovvio se vuoi giocarlo in 11+ è da modificare come minimo stupide desolazione del cuore


3 portale demoniaco
3 la parte del diavolo (non due, non uno, TRE sopratutto contro l'elfo che ogni volta che prende il bonus d'ira si leva tutte le corruzioni di dosso)
3 perversione
1 rompere la seconda catena
3 rivelare il segreto

le altre 7 carte dipendono dal buget e dalle necesità a seconda dei boss, ad esempio contro boss noz un congelamento e giudizio sono ben accetti, tra le possibili scelte puoi mettere

riciclare la magia, corruzione dell'anima, passaggio vitale, tenebrium, narcisismo, il mio nome è legione, terrore, giudizio, dissidenza, congelamento.

I personaggi sono obbligatoriamente Maschera di ferro e Amidaraxar, il terzo a seconda del buget te la puoi cavare stupide Carkase o Anagramma, se hai cristalli Dimizar è una scelta molto migliore, (se hai possibilità il setup migliore contro i boss sono 3 maghi, se scambi l'attacco di carkase stupide 5-6 corruzioni attive in gioco molto probabile che ci schiatta, mentre una perversione stupide portale dato l'infimo attacco dei maghi si traduce in nessun danno subito).
come consigli generali se nn hai portale demoniaco in mano scarta come un dannato tutto tranne rompere la seconda catena, e piazza ovviamente corruzioni a nn finire, corruzione dell'anima e altre servono solo a metter su corruzioni nel caso hai passaggio vitale, nel senso stretto come danno sono inutili, se sei a corto di combo portale scarta senza pietà.

Non è propio low per il mio budget oltre che le perversioni stanno quasi a 5K e rilevare il segreto al momento sta a zero...

Ho esattamente questo mazzo, stupide i 3 maghi e finora sono a 2 sconfitte su 2 partite... non esattamente il massimo per farmarlo, visto il tempo limitato


Xaver_The_Best


Hors ligne

#49 26-04-2012 14:53:24

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

mitch87 a écrit :

Scusate ma il bug di [card]la parte del diavolo[/card] che se attaccato dovrebbe impedirgli di giocare carte stupide razza elfo di ghiaccio, visto ke è demone, lo vogliono correggere o aspettano che finisca l'avventura settimanale ???

bravo volevo dirlo io!!! non può giocare nè ira nè geloni se diventa demone!!!


Hors ligne

#50 26-04-2012 17:47:25

luce75
Voyageur
Inscription : 28-09-2011
Messages : 25

Re : News 25 aprile - iTCG : La tomba di Hrimnir

Non riesco a superare la missione dove devi vincere stupide 15 punti di scarto contro golemarlok manco coi favori.
Nessuno ne ha parlato ma io nn ci riesco.
E' stato facile per voi ? sono cosi impedito ? smile
Qualche suggerimento ?

Thx !!!


Hors ligne

Pied de page des forums