Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 20-04-2012 17:20:20

Incubo
Voyageur
Inscription : 22-10-2011
Messages : 46

Hard control

[card]Ombrosa, dama di Nehant[/card]

[card]Odio[/card]

[card]Tormento[/card]




Core:

[card]Estasi[/card] X3
[card]Detrazione fatale[/card] X3
[card]Furia oscura[/card] X3
[card]Antinehantismo[/card] X2


Toolbox:

[card]Paranoia[/card] X2
[card]Colpo su colpo[/card] X2
[card]Dissidenza[/card] X1
[card]Obesità[/card] X1
[card]Giudizio[/card] X1
[card]Rompere il legame[/card] X1
[card]Tempesta[/card] X1


Questa idea è nata qualche giorno fa...Avevo uno Splash normale, tenuto da parte in questo momento perchè non mi dava troppe soddisfazioni, dato che [card]Tormento[/card] e [card]Smembramento[/card] sono perennemente bannate, poi vedendo in giro questo nuovo tipo di Splash Hand control, ho deciso di provarlo. Non mi aggradava molto nemmeno quello, perchè non lo vedevo abbastanza Hand control...Allora ho deciso di apportare qualche modifichina tutta mia !!!
Innanzitutto ho messo Ombrosa....Bè non puo giocare [card]Estasi[/card] è vero, quindi rallenta di piu il mazzo, xo ha 1 buon attacco, 1 buono spirito, e regge i colpi meglio degli altri Nehatisti. In piu ha 1 bonus eccezionale x questo mazzo e puo giocare [card]Rompere il legame[/card]. Ne ho messo solo uno nel mazzo, perchè non è fondamentale dato che rallenterebbe troppo, puo essere giocata solo da lei ed è meglio giocarlo alle prime mani o a fine combattimento.
Diciamo che ho preso molto spunto da Auron http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=39773, che si era inventato 1 mazzo eccezionale, ma che a mio avviso era troppo debole e dipendente dalle [card]Estasi[/card] e da [card]Detrazione fatale[/card]. Spero che appreziate, che commentiate, e che si...anche critichiate, cosi da aiutarmi a migliorarlo !!!


Edit: qualche modifichina dopo lo sban di Tormento !!!

Dernière modification par Incubo (24-04-2012 10:05:08)


Hors ligne

#2 20-04-2012 18:34:48

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Hard control

E' un mazzo fortissimo, nulla da dire, magari tormento su sofferenza wink
Per il nome suggerirei: Hard Control


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#3 20-04-2012 18:43:09

Incubo
Voyageur
Inscription : 22-10-2011
Messages : 46

Re : Hard control

Quando sbanneranno Tormento sarò il primo a mettercelo !!! eheheheh Purtroppo è bannato da mesi ormai sad
Comunque sia grazie x il suggerimento del nome, molto carino, subito editato !!! wink


Hors ligne

#4 20-04-2012 19:43:38

luke
Campeur
Inscription : 09-12-2011
Messages : 62

Re : Hard control

dovresti togliere gli antinehantismo, mi pare le possa giocare soòo sofferenza


Hors ligne

#5 20-04-2012 21:03:05

Incubo
Voyageur
Inscription : 22-10-2011
Messages : 46

Re : Hard control

luke a écrit :

dovresti togliere gli antinehantismo, mi pare le possa giocare soòo sofferenza

Si le puo giocare solo lui, ma so troppo utili x esse tolte !!! Stavo pensando di ridurle ad 1 e mette 1 altra obesità, ma le obesità annullano solo le azioni....


Hors ligne

#6 24-04-2012 10:05:44

Incubo
Voyageur
Inscription : 22-10-2011
Messages : 46

Re : Hard control

Edit: modifiche dopo lo sban di Tormento...ora è piu competitivo !!


Hors ligne

#7 24-04-2012 10:14:54

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Hard control

Mazzo veramente forte, l'ho affrontato parecchie volte anche usato da player bravi e stupide il mio dk all'70% perdo perchè se non pesco le carte giuste almeno per un oneshot sono fritto. Se poi si ha iniziativa stupide ombrosa non si gioca fino al terzo turno...

Dogma approva!


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#8 24-04-2012 10:34:14

Incubo
Voyageur
Inscription : 22-10-2011
Messages : 46

Re : Hard control

Dogma- a écrit :

Dogma approva!

Grazie Dogma !!! Infatti c'ho rimesso dentro giudizio, perchè iniziano a girare mazzi che si curano, come DK e Meccanici !!!! In 2 giorni ho raggiunto i 1700, anche se sono risceso un po...è un mazzo davvero competitivo, soprattutto stupide lo sban di Tormento, che è un pg davvero fondamentale !!


Hors ligne

Pied de page des forums