Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-04-2012 19:00:26

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

un mazzo per il capitano

bene ragazzi,la mia indecisione mi porta qui.vorrei respirare un po' di venticello ristoratore che soffia nella direzione opposta agli eclisse.sto cercando un bel mazzo da fare vendendo alcune carte per un totale di circa 500-600k.per qualche inspiegabile motivo mi sta particolarmente interessando la coppia aristocratica dei consiglieri,quindi vorrei prima delle liste che includano i già citati cortigiani.
non finisce qui,poichè vorrei anche delle liste di altri mazzi(che includano o meno uno dei cortigiani,non ha importanza)performanti e divertenti.
tutto ciò entro il budget,quindi niente bianche(oltre ai consiglieri,che costano poco)

vi aspetto in numerosi,per avere materiale da scegliere smile

grazie in anticipo smile


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#2 22-04-2012 19:19:29

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : un mazzo per il capitano

Io adoro i consiglieri e ho provato un mazzo stupide tutti e due basato sui danni diretti, ma ti devo dire che non ha funzionato un granchè quindi direi che Consiglieri=Scarta=Bianche=Troppi k. Se no si può fare un bel mazzino stupide ishaia marlok stupide combo verità che è venuto fuori tipo settimana scorsa in questa sezione o guardati Verace Mylad Dandy di Inga (è stato il primo mazzo che mi ha portato over 1600 ELO smile)


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#3 22-04-2012 19:23:15

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : un mazzo per il capitano

Opiz a écrit :

Io adoro i consiglieri e ho provato un mazzo stupide tutti e due basato sui danni diretti, ma ti devo dire che non ha funzionato un granchè quindi direi che Consiglieri=Scarta=Bianche=Troppi k. Se no si può fare un bel mazzino stupide ishaia marlok stupide combo verità che è venuto fuori tipo settimana scorsa in questa sezione o guardati Verace Mylad Dandy di Inga (è stato il primo mazzo che mi ha portato over 1600 ELO smile)

a molti mazzi scarta stupide i consiglieri ho trovato una soluzione low budget e il deck stupide la combo verità l'ho riformulato io,però sono sicuro che esistono altri mazzi e quindi vorrei altre scelte(anche senza i consiglieri)


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#4 23-04-2012 13:20:37

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : un mazzo per il capitano

dai ragazzi,un aiutino?io le idee per qualche mazzo ce le ho già,ma vorrei qualche consiglio,non costa nulla,va bene anche solo il titolo o i personaggi,non dico fare la lista completa(anche se lo apprezzo maggiormente).


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#5 23-04-2012 13:26:11

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : un mazzo per il capitano

A me piace il Thunder Blast, quello stupide [card]Kei'zan[/card], [card]Mylad[/card] e [card]Conseiller-Doyen Verace[/card], che, leggendarie a parte, dovrebbe stare nell'intervallo di costo da te indicato.

La lista sarebbe questa:

2 [card]Rain of Death[/card]
1 [card]Congelamento[/card]
3 [card]Aracnofobia[/card]
3 [card]Voix Diplomatique[/card]
3 [card]Attirare il Fulmine[/card]
3 [card]Foudre-Lame[/card]
1 [card]Nehant Divora Tutto[/card]
1 [card]Maestria[/card]
1 [card]A New Start[/card]
1 [card]Storm[/card]
1 [card]Natura Vivente[/card]

Dernière modification par Ale_F (23-04-2012 13:31:25)


Hors ligne

#6 23-04-2012 13:28:06

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : un mazzo per il capitano

Ale_F a écrit :

A me piace il Thunder Blast, quello stupide [card]Kei'zan[/card], [card]Mylad[/card] e [card]Conseiller-Doyen Verace[/card], che, leggendarie a parte, dovrebbe stare nell'intervallo di costo da te indicato.

grazie smile


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#7 23-04-2012 15:02:18

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : un mazzo per il capitano

Ale_F a écrit :

A me piace il Thunder Blast, quello stupide [card]Kei'zan[/card], [card]Mylad[/card] e [card]Conseiller-Doyen Verace[/card], che, leggendarie a parte, dovrebbe stare nell'intervallo di costo da te indicato.

La lista sarebbe questa:

2 [card]Rain of Death[/card]
1 [card]Congelamento[/card]
3 [card]Aracnofobia[/card]
3 [card]Voix Diplomatique[/card]
3 [card]Attirare il Fulmine[/card]
3 [card]Foudre-Lame[/card]
1 [card]Nehant Divora Tutto[/card]
1 [card]Maestria[/card]
1 [card]A New Start[/card]
1 [card]Storm[/card]
1 [card]Natura Vivente[/card]


mi piace moltissimo,però è un po' deboluccio in difesa


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#8 23-04-2012 15:25:06

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : un mazzo per il capitano

Beh in teoria questo dovrebbe essere un mazzo molto veloce e aggro, se si punta alla difesa gira malissimo rispetto alla sua versione low budget (il sitar hero SAP) perciò è giusto che sia così tongue

Detto questo dalla lista di ALE io farei via Storm (Se proprio vuoi un AOE di chiusura molto meglio [card]Volo di Frecce[/card] o [card]Cerimonia del tè[/card]), via 1/2 fulmini lama o rischi una mano morta stupide keizan e tanto i sortilegi fulmine questo mazzo dovrebbe puntare a giocarli tutti in un solo colpo (doppio attirare che pesca attirare e lama) e via ANS che in un mazzo così è abbastanza inutile, tanto contro scarta le prendi comunque.

Detto ciò, dentro [card]Prigione Mentale[/card] (persino in 2x non è male, visto che girano un sacco di mazzi mago ultimamente, tra WT, Nehant, Noz, tempus e bracca guem (che gioca sortilegi), [card]Dietro le Quinte[/card] che fa molto male, 1/2 doppioni d'argilla se vuoi difesa, altrimenti un'altra pioggia di fuoco e magari lascia un fulmine lama in più, inoltre visto che stupide le bianche sfori budget, dentro [card]Rinascita[/card] e [card]Il Segreto Del Corvo[/card] per nehant e maestria


Hors ligne

#9 23-04-2012 22:13:37

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : un mazzo per il capitano

ok ho 3 slot libere,quali sortilegi posso inserire a parte quelli già citati nel topic(io pensavo magari 2 burrasca,che giocate da mylad e le voci  faccio 9 danni stupide la prima e 11 stupide la seconda).non so,ditemi voi


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#10 23-04-2012 22:35:11

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : un mazzo per il capitano

più che sortilegi metterei le manipolazioni,in questo mazzo vanno messe a quanto mi ricordo XD


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#11 23-04-2012 22:46:52

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : un mazzo per il capitano

Auron93 a écrit :

più che sortilegi metterei le manipolazioni,in questo mazzo vanno messe a quanto mi ricordo XD

è diversa dalla versione stupide dandy,qui le manipolazioni non sono essenziali(io non sono un esperto di questo deck ma a quanto dicono deve essere veloce,quindi deve fare molti danni il prima possibile dopo aver piazzato le voci).
poi se gli esperti del deck mi consigliano manipolazione,allora andrò giù di manipolazioni big_smile


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#12 23-04-2012 22:49:43

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : un mazzo per il capitano

aaah capito,allora metti la terza rod dietro le quinte e prigione mentale contro i mghi,mi sembrano ottime scelte wink


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums