Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-04-2012 22:47:54

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Troviamo un'utilità ad: Ardranis

Ho già postato un variante rocketor poco studiata, quindi ora se ripropongo un'altra e spero che voi mi aiutate a completarla, anchè perché non l'ho ancora provata:
PG
[card]ardranis[/card]
[card]occhio di gemma[/card] oppure [card]azalys vedova cinque volte[/card]
[card]treflè[/card]

Carte

3x[card]barile d'esplosivi[/card] (core del mazzo)
3x[card]sabotaggio[/card] (dobbiamo pescarli subito e possibilmente farli giocare da trefle)
2/3x[card]analyse[/card](utilissima contro maghi, questa settimana molto frequenti in ELO)
1/2x[card]pistola infernale[/card]infliggono 6 grazie ai barili
2x[card]dalle frecce[/card] giocabile da ardranis che permette di attivare l'effetto dei barili, e se avete analyse non è difficile giocarla wink
1/2x[card]P.L.O.P.[/card] bisogna cercare di giocarla subito su ardranis
1/2x[card]illuminazione[/card]
1x[card]volo di frecce[/card] (giocata dal vagabondo puro)
e poi ci sono le toolbox come [card]paranoia[/card]o [card]giudizio[/card] e carte varie tra cui possibilmente difensive come [card]colpo su colpo[/card] x trefle o ibernazione x una difesa migliore! Spero possa funzionare quest'idea o che voi troviate un modo per migliorarla! smile

Dernière modification par skel (22-04-2012 22:48:30)


Hors ligne

#2 23-04-2012 06:40:57

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Troviamo un'utilità ad: Ardranis

Io avevo pensato più ad un misto mago vagabondo,tipo questo
tDThkzC9.png
RTtiPGPO.png
QM0i12Ke.png

3 [card]Danza del serpente tuonante[/card]
3 [card]Fulmine-lama[/card]
3 [card]Pistola infernale[/card]
3 [card]Burrasca[/card]
2 [card]Appestare[/card]
2 [card]Illuminazione[/card]
2 [card]Speronaggio[/card]
1 [card]Viaggio[/card]
1 [card]Alla riscossa![/card]

Ovviamente burrasca è giocabilissimo da ardranis che avrà lo spirito di occhi di gemma grazie al suo bonus,se giocherà una magia fulmine avrà lo spirito di mylad,e nei suoi giri raggiungerà il 4/5,e poi attaccherà direttamente(fate appestare+burrasca e l'avversario è finito ^^).Pistola infernale,viaggio,alla riscossa e appestare saranno le uniche carte che faranno incatenare ardranis e occhi di gemma,invece mylad incatenerà praticamente tutto.Vi potreste incaratre stupide 5 magie fulmine in mano quando giocate stupide occhi di gemma,ma sperate che non accada

Dernière modification par Francesco_Sorbello (23-04-2012 06:43:05)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

Pied de page des forums