Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
vi metto una versione low budget(anche se non credo sia molto low visto ishaia e decano,però è senza le bianche costose)
consigliera ishaia,consigliere decano-verace,abyssien il divoratore
x3 indigestione
x3 bastioni di ghiaccio
x2 manipolazione (+1 manipolazione)
x2 clone
x1 coniiiiiglioo! (il prestigio per chi se lo può permettere)
x1 festività/è tempo (il prestigio per chi se lo può permettere)
x1 il ballo
x1 deflagrante
x1 passaggio mentale
x3 doppioni di argilla
x2 ingannare (-1 ingannare)
ps:per chi non avesse capito la variante è -1 ingannare e +1 manipolazione e il prestigio al posto di coniiiiiglioo! o al posto di festività(che senza psichiatra non risulta così impontante se non per il fatto che ti cura ishaia,ma a sto punto tanto vale mettere è tempo.
breve strategia:stupide abyssien fai scartare e stupide ishaia ti alzi una difesa d'acciaio per tirare per le lunghe il match,così l'avversario finisce il mazzo e non ti ha scalfito nemmeno un pg se giocate bene subito dall'inizio.decano,bho,per l'amor del cielo,è forte,ma qui dentro ci gioca praticamente solo le manipolazioni e ingannare.
quindi se qualcuno avrà voglia di postare pima o poi una lista stupide questi pg,fa un piacere a tutti,poichè io non ho voglia
stupide consigliera ishaia,lo psichiatra e abyssien il divoratore ( è come un normale scarta,ma stupide i bastioni per renderlo estremamente difensivo e magari qualche roba che sta bene stupide ishaia,bho,vedete voi se è fattibile )
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
0_RUFY se vuoi mettere le carte col link dell'immagine (se non lo sai già) basta inserire :
[card ] .......[/card ]
al posto dei puntini il nome rispettando maiuscole e altro e togli lo spazio che ho inserito nelle parentesi.
Tipo: [card]Elysia[/card]
Se già lo sapevi fai conto che non ho scritto nulla
0_RUFY se vuoi mettere le carte col link dell'immagine (se non lo sai già) basta inserire :
[card ] .......[/card ]
al posto dei puntini il nome rispettando maiuscole e altro e togli lo spazio che ho inserito nelle parentesi.
![]()
Tipo: [card]Elysia[/card]
Se già lo sapevi fai conto che non ho scritto nulla![]()
![]()
sisi lo sapevo è che non ho voglia di farlo
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto