Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Come spesso capita potrei aver frainteso il corretto funzionamento della carta e quindi se così è chiedo scusa anticipatamente.
Nel testo di [card]Visir Mahamoud[/card] (liv 3) cita:
Alla fine del giro, uno dei tuoi immortali avente meno di 15 Punti Vita guadagna 1 Punto Vita.
Da come interpreto io il potere, dovrebbe interessare solo i personaggi che hanno meno di 15 Pv, mentre vedo in partita che alcune volte bersaglia personaggi che hanno 15 Pv pieni (il loro max), annullando in pratica il potere che va sprecato.
Purtroppo non ho fatto screen, anche perchè non sono sicuro dell'interpretazione, se è un bug posso provvedere, vorrei solo averne conferma. Grz
Il punto è che "Alla fine del giro, uno dei tuoi immortali avente meno di 15 Punti Vita guadagna 0-1 Punto Vita". Ciò significa che c'è la possibilità che possa curare anche semplicemente 0 PV e quindi, in tal caso non è andato sprecato si è solo attivato ma non come avresti voluto!!!
Il punto è che "Alla fine del giro, uno dei tuoi immortali avente meno di 15 Punti Vita guadagna 0-1 Punto Vita". Ciò significa che c'è la possibilità che possa curare anche semplicemente 0 PV e quindi, in tal caso non è andato sprecato si è solo attivato ma non come avresti voluto!!!
Al meno che non visualizzo io male [card]Visir Mahamoud[/card] a livello 3 non dice 0-1 ma 1....
(scusa ma non riesco mai a mettere la carta del personaggio al livello adeguato, mi esce così
Nota (By Vincenzo Daniele): Devi utilizzare i tag Img e non Url.
Inoltre in partita si vede quando attiva il suo potere su personaggi che hanno 15 punti vita (cioè pieni pv) e non meno di 15.
Dernière modification par Fajrasul (19-04-2012 22:51:26)
Bene....se ti riesce fanne uno screen mentre il Visir utilizza il suo potere e postalo....segnaleremo di conseguenza!
Grazie.
Appena posso provo ma resta difficile "catturare" il momento, comunque sono 2 giorni che non si ripete +, boooo
Pages : 1