Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 18-04-2012 22:12:41

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

aiuto bracconiere guem

salve a tutti volevo dire che a me piacciono molto i bracconieri e soprattutto guelmiti ora che i prezzi si sono abbassati volevo farmi sto deck stupide:

pg:

[card]kotori kage[/card] - [card]shui khan[/card] - [card]hime[/card]

3x [card]trasmettere il sapere[/card]
3x [card]rinvio al mittente[/card]
3x [card]katamaru[/card]
2x [card]arte del bracconiere[/card]
2x [card]shuriken[/card]
1x [card]kunai[/card]
1x [card]l'eredità d'artrezil[/card]
1x [card]paranoia[/card]
1x [card]dissidenza[/card] (ho i feez per prenderla voi che dite la prendo o prendo un altro trofeo)

e visto che mi sono ispirato a questo http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=39989 ovviamente non ho le leggendarie e non ho soldi per prendere [card]obesità[/card] ecc. cmq potrei metterci [card]assassinio[/card] dello starter e poi che posso comprare?
accetto consigli (da un esperto).

pensavo inoltre di inserire un altra arte ed un [card]è tempo[/card] per attivare il bonus di kotori bho aiutatemi voi ([card]emblema del bracconiere[/card] non mi garba e rallenta).

secondo voi dissidenza per questo deck è utile oppure posso comprare un altro trofeo come [card]alla riscossa![/card] - [card]tempesta[/card] - [card]esecuzione[/card]

Dernière modification par ScikuHokubo (19-04-2012 07:49:55)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#2 19-04-2012 09:36:06

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : aiuto bracconiere guem

un aiutino no è?


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#3 19-04-2012 10:02:29

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : aiuto bracconiere guem

Il bracconiere guem è diventato un mazzo veloce, quindi evita le carte che rallentano il deck (tipo kunai, visto che non si attiva immediatamente). Siccome non hai le obesità, qualche carta che ti prevenga da mosse avversarie sgradevoli ce la vuole, quindi dissidenza mettila, se puoi. Per il resto io gioco stupide shuriken in 1x visto che comunque dò priorità alle carte che aumentano lo spirito, poi puoi portare a 3 le Arte del Bracconiere, se ce la fai metti dentro anche esecuzione (che stupide arte del bracconiere fa faville) e se ti avanza un posticino mettici pure assassinio per evitare di rimanere bloccato se hai un personaggio stupide dissidenza attaccata.


Hors ligne

#4 19-04-2012 10:13:54

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : aiuto bracconiere guem

CalicoDan a écrit :

Il bracconiere guem è diventato un mazzo veloce, quindi evita le carte che rallentano il deck (tipo kunai, visto che non si attiva immediatamente). Siccome non hai le obesità, qualche carta che ti prevenga da mosse avversarie sgradevoli ce la vuole, quindi dissidenza mettila, se puoi. Per il resto io gioco stupide shuriken in 1x visto che comunque dò priorità alle carte che aumentano lo spirito, poi puoi portare a 3 le Arte del Bracconiere, se ce la fai metti dentro anche esecuzione (che stupide arte del bracconiere fa faville) e se ti avanza un posticino mettici pure assassinio per evitare di rimanere bloccato se hai un personaggio stupide dissidenza attaccata.

bhe io posso mettere o dissidenza o esecuzione tu che consigli? io ci vedrei meglio esecuzione.

ps. azz ho visto che obesità è scesa e costa solo 19-20k to si la posso mettere e forse anche per 2 ma non ci sperare big_smile


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#5 19-04-2012 11:15:16

piccy
Campeur
Inscription : 16-07-2011
Messages : 73

Re : aiuto bracconiere guem


Hors ligne

#6 19-04-2012 11:22:34

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : aiuto bracconiere guem

piccy infatti il mio si ispira al tuo non vedi che l'ho messo anche nel post smile a me mancano alcune carte le legend ed ora o comprato esecuzione


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#7 19-04-2012 12:07:03

piccy
Campeur
Inscription : 16-07-2011
Messages : 73

Re : aiuto bracconiere guem

dissidenza tienila,prova anche Il segreto del corvo,contro certi mazzi puo' fare la differenza.


Hors ligne

#8 19-04-2012 12:09:07

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : aiuto bracconiere guem

piccy a écrit :

dissidenza tienila,prova anche Il segreto del corvo,contro certi mazzi puo' fare la differenza.

no dico oggi avevo 272 feez e dovevo scegliere quale trofeo prendere ed ho optato per esecuzione


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#9 19-04-2012 12:17:50

piccy
Campeur
Inscription : 16-07-2011
Messages : 73

Re : aiuto bracconiere guem

stupide esecuzione i soldi non li butti mai via,e' una carta che ti tornera' sempre utile!


Hors ligne

#10 19-04-2012 16:34:04

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : aiuto bracconiere guem

piccy a écrit :

stupide esecuzione i soldi non li butti mai via,e' una carta che ti tornera' sempre utile!

q8
esecuzione giudizio e dissidenza sono i 3 trofei dai quali non mi separerei mai.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#11 19-04-2012 17:04:22

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : aiuto bracconiere guem

0TakeUR a écrit :
piccy a écrit :

stupide esecuzione i soldi non li butti mai via,e' una carta che ti tornera' sempre utile!

q8
esecuzione giudizio e dissidenza sono i 3 trofei dai quali non mi separerei mai.

take ti quoto a metà i miei preferiti sono [card]esecuzione[/card] [card]alla riscossa![/card] [card]dissidenza[/card] [card]l'eredità d'artrezil[/card] [card]rompere la seconda catena[/card] e [card]dietro le quinte[/card] sono i miei preferiti

cmq ho pensato a come imposterò il mazzo

1 obesità
3 katamaru
3 arte del bracconiere (sono indeciso fra 2 o 3)
1x è tempo
3x trasmettere il sapere
3x rinvio al mittente
2x shuriken
1x esecuzione
1x assassinio
1x l'eredità d'arterezil
1x paranoia

che dite è buono? cioè aggro?

Dernière modification par ScikuHokubo (19-04-2012 17:11:56)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#12 19-04-2012 19:19:23

T.oscar
Voyageur
Inscription : 08-03-2012
Messages : 39

Re : aiuto bracconiere guem

scusate se vado un pò off topic ma volevo sapere se qualcuno di voi ha visto ultimamente dei arte del bracconiere sul mercato e a quanto stavano...?io personalmente sono 2 giorni che non ne vedo passare... sad
thx


Hors ligne

#13 19-04-2012 19:57:09

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : aiuto bracconiere guem

T.oscar a écrit :

scusate se vado un pò off topic ma volevo sapere se qualcuno di voi ha visto ultimamente dei arte del bracconiere sul mercato e a quanto stavano...?io personalmente sono 2 giorni che non ne vedo passare... sad
thx

me io ci sono da stamani al mercato credo dalle 7 di mattina fino ad ora e verso le 18:00 ho trovato un arte del bracconiere a 380 cristalli e l'ho presa tongue

Dernière modification par ScikuHokubo (19-04-2012 19:59:16)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#14 20-04-2012 11:56:51

giando89
Campeur
Inscription : 22-02-2012
Messages : 56

Re : aiuto bracconiere guem

vedi che nn era arte del bracconiere secondo me ma fore arte del pugno di ferro controlla bene (:


Hors ligne

#15 20-04-2012 12:46:10

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : aiuto bracconiere guem

giando89 a écrit :

vedi che nn era arte del bracconiere secondo me ma fore arte del pugno di ferro controlla bene (:

nono non ti preoccupare era arte del bracconiere se no di pugno c'è ne sono 100 e più cmq era arte mi serve per il guem


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#16 20-04-2012 13:06:41

T.oscar
Voyageur
Inscription : 08-03-2012
Messages : 39

Re : aiuto bracconiere guem

ScikuHokubo a écrit :
giando89 a écrit :

vedi che nn era arte del bracconiere secondo me ma fore arte del pugno di ferro controlla bene (:

nono non ti preoccupare era arte del bracconiere se no di pugno c'è ne sono 100 e più cmq era arte mi serve per il guem

in ogni caso se la hai acquistata mi riusciresti a dire qual'è il prezzo max di messa in vendita... smile


Hors ligne

Pied de page des forums