Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 17-04-2012 00:58:11

0TakeUR
Solarian

no graveyard.. io lo ripropongo

JeanMark a écrit :
Titto23 a écrit :

Però per potenziare gli anelli di fuoco occorre buttare roba nello cimitero, e contro scarta puppi di brutto!

Vero, ma trovami un deck low budget che non le prenda da uno scarta anche pidocchioso tongue

accetto la sfida.
versione classica del warriorcycle

0TakeUR a écrit :

[card]shrikan[/card]
[card]hakim[/card]
[card]sakina, sacerdotessa di naptays[/card]
core:
3x [card]marcia forzata[/card]
3x [card]litania[/card]
1x [card]supplica[/card]
3x [card]lamento di sol'ra[/card]
2x [card]piastrone solare[/card]
2x [card]siccità[/card]
2x [card]soffio di ptol'a[/card]
2x [card]punire l'impuro[/card]
2x [card]abbandono della carne[/card]

strategia:
iniziamo piazzando marce e litanie, alternandole a lamenti e e una supplica, dopo dobbiamo andare di riciclaggio stupide piastroni, scartando e giocando più carte possibili.
in seguito dovrete curarvi stupide abbandoni per poi finire stupide dei pg enormi. per curarvi ci penserà abbandono, invece per i maghi abbiamo la combo siccità+soffio, e contro dk abbiamo i punire.
poco da dire, ottimo e divertente.

versione nuova (stupide il miticissimo visir)
[card]shirikan[/card]
[card]visir mahamoud[/card]
[card]sakina, sacerdotessa del vatttelappesca[/card]
core
3 [card]marcia forzata[/card] (core contro aggro)
3 [card]siccità[/card]
2 [card]soffio di ptol'ra[/card]
2 [card]lamento di sol'ra[/card]
3 [card]litania[/card]
1 [card]supplica[/card]
2 [card]piastrone solare[/card]
side, calcolando che ci sono pure aggro in giro
4 carte..
2 [card]abbandono della carne[/card]
2 [card]abbronzarsi al sole[/card].

alternativa:
via litanie e supplica, dentro 1 [card]sabbie mobili[/card], 1 [card]abbandono della carne[/card], 1 [card]abbronzarsi al sole[/card] e 1 [card]dissidenza[/card]

strategie in base all'oppo:
1: maghi aggro (noz in primis) andate di litanie e marce, concludendo stupide una massiccia dose di siccità+ soffio.
2:maghi scarta (lock heart e circus in primis) piazzate i piastroni, cacciate qualche lamento e condite il tutt stupide la sovracitata combo. chissene delle marcie, completamente scartabili
3: low aggro (kotoba non aav) andate piano strutturandovi il gioco senza impallarvi, il sideboard è li per questo tipo di match, castate le marcie appena le vedete
4: max aggro (eclisse bracconieri guem in primis) qui siete in netto svantaggio, provate a fare un mix di danni cure e prevenzione, abusate di tutto ciò che avete
5 scarta priest (non aggro) prendetevela stupide comodo, piastrone alla mano e vedete di giocarvelo dopo la [card]sbadataggine[/card] avversaria, più lamenti castate più siete fighi e veloci contro questi mill.

MU+
scarta (circus classico e mill tradizionale)
scartapreti (sul late siete invincibili)
maghi di quasi tutti i tipi
maghi mix
aggro meno veloci
MU -
eclisse
contro gli altri (immo, wariro girls, aav) è una questione di personalizzazione.

pro del deck
costo contenuto
buoni matchup in generale
buon rendimento
bisogna pensare
contro
bisogna pensare
non avrete mai win assolute, vedete di giocarvele al meglio, pur non essendo una build fragile e di ottima qualità/prezzo non è assolutamente da sopravvalutare)

.Take

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#2 17-04-2012 11:00:09

saylas
Habitant de Guem

Re : no graveyard.. io lo ripropongo

parere mio.... 3 siccità sono troppe io ne uso 2 e il 70% delle volte niente maghi quelle carte intralciano e basta.... almeno 2 curare i guardiani ci andrebbero e anche lo spadone del visir visto ke abbiamo 2 war... ho provato a giocare le supplice e litanie ma io nn mi ci trovo x niente smile sarà ke non sono capace ma mi trovo meglio così

sakina, hakim, shrikan

visir sarà magari piu forte di hakim, in compenso hakim meno gioca piu bonus attacco prende al turno suo

mazzo:
x3 marcia forzata
x3 abbandono della carte
x3 curare i guardiani
x3 abbronzarsi al sole
x2 lamento di sol'ra
x2 siccità
x2 piastrone solare
x1 eclisse di sol'ra
x1 giudizio dell'anima

volendo si puo cambiare 1 abbronzarsi al sole cn 1 eclisse di sol'ra

ultima cosa, io dei gdt ne capisco poco (dei nomadi in generale) ma questo mazzo mi piace, creato prendeno spunto qua e la cambiando qualche carta e basta

Dernière modification par saylas (17-04-2012 13:27:38)

#3 17-04-2012 11:16:11

CosimoClopin
Habitant de Guem

saylas a écrit :

parere mio.... 3 siccità sono troppe io ne uso 2 e il 70% delle volte niente maghi quelle carte intralciano e basta.... almeno 2 curare i guardiani ci andrebbero e anche lo spadone del visir visto ke abbiamo 2 war... ho provato a giocare le supplice e litanie ma io nn mi ci trovo x niente smile sarà ke non sono capace ma mi trovo meglio così

sakina, hakim, shrikan

visir sarà magari piu forte di hakim ma l'ordine che ha nn mi piace... metti che lo giochi o lo giocano di giro, da +1 difesa e i piastroni nn servono piu a nulla... in compenso hakim meno gioca piu bonus attacco prende al turno suo

mazzo:
x3 marcia forzata
x3 abbandono della carte
x3 curare i guardiani
x3 abbronzarsi al sole
x2 lamento di sol'ra
x2 siccità
x2 piastrone solare
x1 eclisse di sol'ra
x1 giudizio dell'anima

volendo si puo cambiare 1 abbronzarsi al sole cn 1 eclisse di sol'ra

ultima cosa, io dei gdt ne capisco poco (dei nomadi in generale) ma questo mazzo mi piace, creato prendeno spunto qua e la cambiando qualche carta e basta

i piastroni valgono anche se l'effetto del visir è stato attivato xk dice la difesa originale XD...  però non saprei siccità più soffio ti fa dei bei danni diretti stupide o senza maghi.

#4 17-04-2012 13:30:12

saylas
Habitant de Guem

vero ho corretto... boh nn so magari funziona bene anche il mazzo di take solo ke litanie e supplica io non mi ci trovo molto bene.... ognuno ha il suo stile... io ho solo detto la mia wink

#5 17-04-2012 13:47:23

ScikuHokubo
Solarian

0TakeUR a écrit :
JeanMark a écrit :
Titto23 a écrit :

Però per potenziare gli anelli di fuoco occorre buttare roba nello cimitero, e contro scarta puppi di brutto!

Vero, ma trovami un deck low budget che non le prenda da uno scarta anche pidocchioso tongue

accetto la sfida.
versione classica del warriorcycle

0TakeUR a écrit :

[card]shrikan[/card]
[card]hakim[/card]
[card]sakina, sacerdotessa di naptays[/card]
core:
3x [card]marcia forzata[/card]
3x [card]litania[/card]
1x [card]supplica[/card]
3x [card]lamento di sol'ra[/card]
2x [card]piastrone solare[/card]
2x [card]siccità[/card]
2x [card]soffio di ptol'a[/card]
2x [card]punire l'impuro[/card]
2x [card]abbandono della carne[/card]

strategia:
iniziamo piazzando marce e litanie, alternandole a lamenti e e una supplica, dopo dobbiamo andare di riciclaggio stupide piastroni, scartando e giocando più carte possibili.
in seguito dovrete curarvi stupide abbandoni per poi finire stupide dei pg enormi. per curarvi ci penserà abbandono, invece per i maghi abbiamo la combo siccità+soffio, e contro dk abbiamo i punire.
poco da dire, ottimo e divertente.

versione nuova (stupide il miticissimo visir)
[card]shirikan[/card]
[card]visir mahamoud[/card]
[card]sakina, sacerdotessa del vatttelappesca[/card]
core
3 [card]marcia forzata[/card] (core contro aggro)
3 [card]siccità[/card]
2 [card]soffio di ptol'ra[/card]
2 [card]lamento di sol'ra[/card]
3 [card]litania[/card]
1 [card]supplica[/card]
2 [card]piastrone solare[/card]
side, calcolando che ci sono pure aggro in giro
4 carte..
2 [card]abbandono della carne[/card]
2 [card]abbronzarsi al sole[/card].

alternativa:
via litanie e supplica, dentro 1 [card]sabbie mobili[/card], 1 [card]abbandono della carne[/card], 1 [card]abbronzarsi al sole[/card] e 1 [card]dissidenza[/card]

strategie in base all'oppo:
1: maghi aggro (noz in primis) andate di litanie e marce, concludendo stupide una massiccia dose di siccità+ soffio.
2:maghi scarta (lock heart e circus in primis) piazzate i piastroni, cacciate qualche lamento e condite il tutt stupide la sovracitata combo. chissene delle marcie, completamente scartabili
3: low aggro (kotoba non aav) andate piano strutturandovi il gioco senza impallarvi, il sideboard è li per questo tipo di match, castate le marcie appena le vedete
4: max aggro (eclisse bracconieri guem in primis) qui siete in netto svantaggio, provate a fare un mix di danni cure e prevenzione, abusate di tutto ciò che avete
5 scarta priest (non aggro) prendetevela stupide comodo, piastrone alla mano e vedete di giocarvelo dopo la [card]sbadataggine[/card] avversaria, più lamenti castate più siete fighi e veloci contro questi mill.

MU+
scarta (circus classico e mill tradizionale)
scartapreti (sul late siete invincibili)
maghi di quasi tutti i tipi
maghi mix
aggro meno veloci
MU -
eclisse
contro gli altri (immo, wariro girls, aav) è una questione di personalizzazione.

pro del deck
costo contenuto
buoni matchup in generale
buon rendimento
bisogna pensare
contro
bisogna pensare
non avrete mai win assolute, vedete di giocarvele al meglio, pur non essendo una build fragile e di ottima qualità/prezzo non è assolutamente da sopravvalutare)

.Take

non proprio low budget cmq si è vero questo mazzo non le prende da uno scarta...però le prende da molti altri mazzi aggro

"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!

#6 17-04-2012 16:52:18

0TakeUR
Solarian

le busca SOLO da aggro veramente grossi, per ora sono 2-1 stupide tz 3-1 contro bracchi guem aggro, 2-2 stupide piratesse.
scarta li ari, aggro lenti (kotoba aav kotoba e dh aav) li gonfio.
siccità+soffio è la finisher perfetta. punto.

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#7 17-04-2012 17:22:22

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera

I miei draconici guardano questo mazzo impauriti, caz*o siccità+soffio è un massacro...
Complimenti take wink

Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)

#8 17-04-2012 20:44:51

0TakeUR
Solarian

Dogma- a écrit :

I miei draconici guardano questo mazzo impauriti, caz*o siccità+soffio è un massacro...
Complimenti take wink

nomadi sono un match impegnativo, considerando oltretutto che non giochiamo i punire l'impuro, una manna vs. dk.

il segreto di Take
0 Take su ***bip***

Pied de page des forums