Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Era un po che non postavo qualcosa per la mia "rubrica" di mazzi strani, immagino iniziassi a mancarvi ù.ù Visto che sono magnanimo vi concendo questo deck che penso possa essere molto carino ù.ù
E' una piccola ideuzza per un mago for fun che mi è venuta, si basa tutta sul + danni magici e sui sortilegi che durano più turni.
Personaggi
Carte
[card]Saggezza D'Eredan[/card]
3x [card]Memoria degli Insegnamenti[/card]
3x [card]Anello del Fuoco[/card]
3x [card]Studio Magico[/card]
3x [card]Pioggia incandescente[/card]
3x [card]Combustione[/card]
3x [card]Scivolata[/card]
2x [card]Burrasca[/card]
2x [card]Quintessenza[/card]
2x [card]Vincere stupide la magia[/card]
[card]Rompere la Seconda Catena[/card]
[card]Dietro le Quinte[/card]
[card]Premonizione[/card]/[card]Prigione Mentale[/card]
Analisi Mazzo
La strategia è abbastanza semplice, sfruttare il più possibile il + danno magico, porta a fare danni assurdi, infatti stupide [card]dietro le quinte[/card]+ [card]vincere stupide la magia[/card] è un + 6 danni magici, ovvero persino una banalissima [card]freccia incandescente[/card] farebbe molto male o.O
Per sfruttare il più possibile il bonus danni non c'è nulla di meglio che incantesimi che durano più combattimenti, particolare [card]anello del fuoco[/card], una volta che avete un po di sortilegi nello scarto, diventa devastante stupide cira e alishk, mentre Erevent stupide [card]Vestito di Maestro mago[/card], [card]Vincere stupide la magia[/card] o [card]Dietro le quinte[/card], spesso shotta giocando un banale studio magico
Quintessenza o Doppione D'argilla invece forniscono la parte difensiva del deck, se preferite si posso sostituire stupide toolbox o altri inc offensivi
Conclusioni
+Prezzo molto contenuto, nella versione più low cost l'unica spesa è [card]Erevent[/card], che si può prendere per 17k cristalli al negozio dal lvl 16 o stupide trofeo
+Se ingrana bene raggiunge danni esorbitanti, se ingrana male può dire comunque la sua
+Mazzo divertente e un po diverso da solito, facilmente personabilizzabile
-Ovviamente non può raggiungere i risultati contro i mazzi mage d'alto livello
-Soffre i mazzi molto aggro
-Spiriti molto alti e riduzioni danni (qualcuno ha detto gdt priest?), come anche splash, lo arano
E come sempre, commenti e critiche sono ben accetti, spero Vi piaccia e grazie per l'attenzione
EDIT: Lista aggiornata/Spiegazione Aggiornata 26/09/12
Dernière modification par JeanMark (26-09-2012 17:28:49)
Davvero molto carino stupide low budget!
Però appena si è possibile penso sia meglio il buon Profeta al posto di Ciramor!
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Profeta costa molto, e sinceramente quell'1 di spirito in più serve poco in questo deck,tenendo conto del prezzo penso resti meglio ciramor per questo deck
Grandissimo stavo proprio pensando ad un mage low budget fuoco vedendo le ultime uscite!
Ottimo mazzo per prendere dimestichezza stupide i mage spendendo poco
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Sinceramente in questo mazzo se giochi il GranBastone hai perso.
Perdere un turno di crafting mentre gli altri ti mazzuolano non è sicuramente bello, percui propongo lo switch dei bastoni in [card]Vincere stupide la Magia[/card] che diminuiscono notevolmente il costo del mazzo, e ne aumentano esponenzialmente la potenza e la velocità.
Note:
Strumenti da Battaglia
Sinceramente in questo mazzo se giochi il GranBastone hai perso.
Perdere un turno di crafting mentre gli altri ti mazzuolano non è sicuramente bello, percui propongo lo switch dei bastoni in [card]Vincere stupide la Magia[/card] che diminuiscono notevolmente il costo del mazzo, e ne aumentano esponenzialmente la potenza e la velocità.
mm hai ragione sai eheh però stupide i bastoni si potrebbe fare anche doppione + granbastone tu che dici?
mark che ne dici anche di 2/3 [card]mentalismo[/card] il suo effetto di riprendere le carte sempre bello
Dernière modification par ScikuHokubo (15-04-2012 15:53:44)
Sto provando come a detto titto a togliere i bastoni, xò visti gli spiriti un po bassi sto provando stupide 3x [card]Vincere stupide la magia[/card] e 3x [card]Vestito di maestro mago[/card] (togliendo 1 quintessenza, 1 toolbox e 1 combustione) e non è male la cosa, +3 difesa e +2 spirito fan male, sopratutto stupide vincere
ps: per i mentalismi non saprei che togliere
EDIT: Giusto per far vedere la potenza di questo mazzo:
Ragnor aveva 2 pv, Ereven stupide veste+carica statica+ 1 studio magico e 1 anello del fuoco (4/5 sortilegi in scarto), quindi nemmeno troppa roba, per ora il mio record resta un -38 contro [card]Brutus[/card]
Dernière modification par JeanMark (15-04-2012 18:33:22)
Curiosità personale che volevo provare:
Vincere stupide la Magia + Studio Magico, aumenta sia i danni ad inizio che a fine combattimento, o solo i primi?
Note:
Strumenti da Battaglia
Entrambi, infatti Ciramor stupide veste equip che fa la combo sono + 10 danni in totale , stessa cosa per Anello che fa danni alla fine
Ah si applica anche a eventuali studio magico o anello del fuoco lanciati in precedenza dallo stesso pg, perciò è veramente devastanze in questo deck
Però per potenziare gli anelli di fuoco occorre buttare roba nello cimitero, e contro scarta puppi di brutto!
Note:
Strumenti da Battaglia
Però per potenziare gli anelli di fuoco occorre buttare roba nello cimitero, e contro scarta puppi di brutto!
Vero, ma trovami un deck low budget che non le prenda da uno scarta anche pidocchioso
ahahhaha tornerà nel 2030
Ti adoro.
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Mazzo divertentissimo,l'ho montato avendo già la maggioranza delle carte,ma data la disponibilità economica lo gioco stupide visione e maestria guarda qua che ho combinato,avevo addosso dietro le quinte,4 studio magioco e gli ho pure attaccato anello di fuoco stupide 5 sortilegi al cimitero
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Mazzo divertentissimo,l'ho montato avendo già la maggioranza delle carte,ma data la disponibilità economica lo gioco stupide visione e maestria guarda qua che ho combinato,avevo addosso dietro le quinte,4 studio magioco e gli ho pure attaccato anello di fuoco stupide 5 sortilegi al cimitero http://img221.imageshack.us/img221/1917/urakia.png
ho 2 domande la prima era un immortale top oppure senza solaris ecc.?
2 domanda puoi postare la tua versione cosi gli utenti possono prendere spunto grazie e cmq
nono non era top ero in sala livello e giocava una versione low budget,anche se qualche spada d'istariam me l'ha giocata kmq lo uso praticamente uguale,
stessi pg,
3 combustioni,
3 incendi,
3studi magici,
3vincere stupide la magia,
dietro le quinte,
visione di checksatet,
rompere la seconda catena,maestria,
3aneli di fuoco e
congelamento ^^
Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
nono non era top ero in sala livello e giocava una versione low budget,anche se qualche spada d'istariam me l'ha giocata kmq lo uso praticamente uguale,
stessi pg,
3 combustioni,
3 incendi,
3studi magici,
3vincere stupide la magia,
dietro le quinte,
visione di checksatet,
rompere la seconda catena,maestria,
3aneli di fuoco e
congelamento ^^
ti consiglio deflagrante al posto di congelamento anche se non incatena però è molto più utile. bel mazzo
L'ho modificto ulteriormente,mettendo un dalle frecce e lo stendardo su 1 vincere stupide la magia e congelamento,tanto è for fun in elo non lo uso
Sin.. Is... Jecth!
quindi secondo voi sono meglio vincere stupide la magia che granbastone? perchè il secondo resta
Confermato che Vincere stupide la magia è meglio, rende il mazzo molto veloce e fa parecchi danni (Erevent di giro e/o stupide la veste e 1 studio magico giocato è shot al 99%)
2/3x[card]Scivolata[/card] per congelamento e le bianche (visione non mi ispira e nehant non è per tutti )? 4/6 danni magici sono tanti e scarta definitivamente, tanto serve principalmente per la pietra nehantetica o carte come chimera, lo proverei se non costassero così tanto
eh nehant non ce l'ho neanche io infatti kmq non ci avevo pensato alle scivolate,da mettere al posto dei vincere stupide la magia secondo me che non li uso davvero mai,altrimenti si possono togliere maestria e visione se non si hanno ^^
Sin.. Is... Jecth!
Confermato che Vincere stupide la magia è meglio, rende il mazzo molto veloce e fa parecchi danni (Erevent di giro e/o stupide la veste e 1 studio magico giocato è shot al 99%)
2/3x[card]Scivolata[/card] per congelamento e le bianche (visione non mi ispira e nehant non è per tutti )? 4/6 danni magici sono tanti e scarta definitivamente, tanto serve principalmente per la pietra nehantetica o carte come chimera, lo proverei se non costassero così tanto
jean mi dici la tua lista cosi la confronto e veste si attiva subito?