Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-04-2012 20:05:13

JeanMark
Gardien

Nuovo Artigiano

Come, c'è stata una nuova uscita per gli artigiani e nessuno se la fila? rimediamo tongue

Personaggi

S4sUtIfi.png

bpHQI7Jh.png

bBMDYSM5.png

Carte

Azioni

3x [card]Maestro dell'Artigianato[/card]
3x [card]Restaurazione Rapida[/card]
3x [card]Multi-Uso[/card]

Oggetti

3x [card]Noodles Caldi[/card]
3x [card]Jorusien il Buono[/card]
3x [card]No Dashi[/card]

2x Toolbox

Analisi Mazzo

Il concetto del mazzo è sempre lo stesso di tutti i mazzi artigiano, pompare stupide gli oggetti e massacrare gli avversari tongue
Quello che il mazzo guadagna è il poter incatenare qualsiasi carta del mazzo (toolbox escluse) e contemporaneamente curare tutti i personaggi, il che è veramente tanto, visto che quello che un po manca agli artigiani sono le chain visto che prima avevano solo multi-uso e maestro.
Questa versione è leggermente diversa da quella più classica, visto che ho inserito Masamune e i no dashi, quindi è una versione più aggressiva dell'altra stupide [card]jayane[/card] e sopratutto molto meno improntata sul last man standing, visto che solo stupide le spade e maestro tutti i vostri personaggi avranno +2 difesa e +5 attacco.
Il resto è il solito, se siete conto maghi il multi uso è una priorità di jorus e jorusien, contro guerrieri ramen e i noodles e in base alla situazione potete decidere se mettere tutto su uno solo e farsi bastare maestrospada per gli altri 2 o andare più equilibrati.

Pro
+Costo contenuto, l'unica spesa sono i multi uso, che si posso sostituire stupide [card]Anello d'artrezil[/card]/[card]Pozione Ritardante[/card] o altro senza problemi
+Attacchi e Difese altissime in breve tempo
+Chain su tutto stupide restaurazione e discreta cura
+Soffre molto meno congelamento rispetto alla versione stupide gigante
+Più veloce e aggro della versione stupide Jaya e le pozze

-Congelamento/Deflagrante e simili sono un problema
-Sholung/Dama yilith sono dolori
-Mazzi aggro molto veloci sono un MU negativo spesso
-Se non giocate da Masamune le spade sono quasi inutili

#2 13-04-2012 13:20:38

ScikuHokubo
Solarian

Re : Nuovo Artigiano

un bell applauso bel deck bravo.

Cmq io nelle tool box metterei [card]fronteggiare[/card] che in questo deck è utilissima

Dernière modification par ScikuHokubo (13-04-2012 14:03:04)

"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!

#3 14-04-2012 09:25:04

JackBlade
Modérateur Eredan

Curioso...aggiornaci sul top ELO raggiunto!!

#4 14-04-2012 15:02:05

JeanMark
Gardien

Non gioco in ELO, perchè non posso permettermi un mazzo veramente competitivo e l'unica volta che ho provato ho beccato di fila Top Preti (stupide eterno, dama e prestigio foil tra l'altro lol), Top Noz e Top Scarta, da quel giorno non ci ho più riprovato tongue

Cmq tenendo conto che sostituendo i multi uso stupide altre carte (un paio di pozze e al consumatore vanno discretamente) il mazzo viene a costare meno di 30k cristalli, perciò il rapporto qualità prezzo è ottimo

Dernière modification par JeanMark (14-04-2012 15:02:23)

Pied de page des forums