Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 10-04-2012 16:30:22

FabioK
Voyageur
Inscription : 14-12-2011
Messages : 35

Mazzo X boss missione cuore linfa

Vorrei ripetere la missione del boss cuore linfa, visto che il mio mazzo guerriere kotoba e elfi del ghiaccio, hanno una percentuale di successo molto bassa.


Volevo un consiglio di un mazzo economico per finire senza problemi tale boss, ho provato anche stupide un mio mazzo scarta economico ma senza grossi successi, visto che recupera le carte dallo scarto.


So che rispetto al boss della prima missione dovrebbe dare delle carte migliori, oltre che dovrebbe darmi il favore di eredan che mi serve x battere calice.

Dernière modification par FabioK (10-04-2012 16:31:04)


Hors ligne

#2 10-04-2012 16:41:57

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Mazzo X boss missione cuore linfa

Farma il boss di zahal è lo stesso! xD Comunque ti consiglio un tempus... se hai [card]dissidenza[/card] non gli fai giocare carte per 3 turni.


Hors ligne

#3 10-04-2012 17:18:18

FabioK
Voyageur
Inscription : 14-12-2011
Messages : 35

Re : Mazzo X boss missione cuore linfa

Mi scrivi un mazzo tempus super economico per tale missione?

Grazie


Hors ligne

#4 10-04-2012 18:31:21

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Mazzo X boss missione cuore linfa

3 dei vari pg che formano eterno
(consiglio il warior il rogue e il mago)
3 scelta difficile
3 salto nel tempo
3 celerità
1 esecuzione
2 miscelazione temporale
3 raffica temporale
1 di mano in mano
2 bastonate
3 carte che ti vanno

sei nel budget (anzi, anche sotto), e hai l'80% di win, visto che ti ricicla il mazzo bene big_smile


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#5 11-04-2012 16:16:32

FabioK
Voyageur
Inscription : 14-12-2011
Messages : 35

Re : Mazzo X boss missione cuore linfa

Esecuzione ed un raffica temporale mancano al mercato per il momento.

Per i tre pg Rouge è l'esecutore?

Mi ci vorra un pò per completare tale deck, devo raccogliere un pò di cristalli, conti alla mano circa 40k

X il momento mi sto farmando il boss di zahal, stupide la speranza che mi dia qualche carta utile, oggi stupide lui ho pescato la mia prima rara "martello del paladino", peccato che non è possibile venderla.

Oltre al mazzo tempus non esistono altri mazzi economici per tale missione?

Dernière modification par FabioK (11-04-2012 16:17:15)


Hors ligne

#6 11-04-2012 16:21:25

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : Mazzo X boss missione cuore linfa

FabioK a écrit :

Esecuzione ed un raffica temporale mancano al mercato per il momento.

Per i tre pg Rouge è l'esecutore?

Mi ci vorra un pò per completare tale deck, devo raccogliere un pò di cristalli, conti alla mano circa 40k

X il momento mi sto farmando il boss di zahal, stupide la speranza che mi dia qualche carta utile, oggi stupide lui ho pescato la mia prima rara "martello del paladino", peccato che non è possibile venderla.

Oltre al mazzo tempus non esistono altri mazzi economici per tale missione?

zahal lo finisci anche stupide il tuo elfi del ghiaccio facile facile eh, al limite completalo stupide  i geloni e le tempeste che ti mancano


Hors ligne

#7 11-04-2012 18:04:41

FabioK
Voyageur
Inscription : 14-12-2011
Messages : 35

Re : Mazzo X boss missione cuore linfa

Lo so se per questo lo fiscono sempre stupide un perfect stupide le mie guerriere kotoba, l'ho finito per sbaglio anche stupide un mio scarta zil economico stupide pg non al massimo ;-)

In merito alla missione dei cuore linfa mi chiedevo se esiste un altro mazzo economico oltre il tempus, mi serve il favore di eredan per la missione stupide calice.


Hors ligne

#8 11-04-2012 18:08:31

AtMosferico
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2011
Messages : 111

Re : Mazzo X boss missione cuore linfa

FabioK a écrit :

Esecuzione ed un raffica temporale mancano al mercato per il momento.

Esecuzione non la trovi al mercato, in quanto è una carta avvenimento.


Hors ligne

#9 11-04-2012 23:23:56

SpiritoLibero
Voyageur
Inscription : 14-03-2012
Messages : 29

Re : Mazzo X boss missione cuore linfa

Se hai fatto tutti i trofei del'evento organizzato per San Valentino puoi montarti questo mazzo artigiani senza multiuso e super economico col quale farmare il cervo all'infinito e col 99% di vittoria:

Personaggi:
bpHQI7Jh.png S4sUtIfi.png 9ntnBEZv.png

Carte:
1x[card]Bastone di Valentyne[/card]
1x[card]Diadema di Valentyne[/card]
1x[card]Scudo di Valentyne[/card]
1x[card]Bracciali di Valentyne[/card]
1x[card]Armatura di Valentyne[/card]
1x[card]Gambali di Valentyne[/card]
1x[card]Corona dei confini[/card]
1x[card]Stivali alati[/card]
2x[card]Zaino[/card]
2x[card]Bigiotteria[/card]
3x[card]Jorusien il buono[/card]
3x[card]Noodles caldi[/card]
1x[card]Pericolo in nostra dimora[/card]
1x[card]Spirito del branco[/card]

La strategia è molto semplice, scarta quello che non serve, tanto la renna rimette le carte nel mazzo, attento soltanto a non rimanere mai stupide meno di 5 carte, naturalmente gli [card]Zaino[/card] e le [card]Bigiotteria[/card] sono per gli artigiani, se hai solo 5 carte gioca all'infinito [card]Pericolo in nostra dimora[/card] e [card]Spirito del branco[/card] che ritornano in mano a fine turno.

Dernière modification par SpiritoLibero (11-04-2012 23:38:44)


«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)


Hors ligne

#10 12-04-2012 05:32:06

FabioK
Voyageur
Inscription : 14-12-2011
Messages : 35

Re : Mazzo X boss missione cuore linfa

Peccato non aver nessuna carta di san valentino, mi sarebbe piaciuto montare tale deck :-(

Vi sono altre soluzioni economiche o varianti a tale mazzo visto che non ho valentyne stupide le sue carte?


Hors ligne

#11 12-04-2012 09:30:16

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Mazzo X boss missione cuore linfa

non so i prezzi delle corruzioni per adesso ma se sono abbastanza moderati potete benissimo batterlo stupide una semplice strategia: attaccategli piu corruzioni possibili e prima di tutte "la parte del diavolo" in maniera da togliergli tutte le razze rendendolo scarsissimo, dopodichè utilizzate carkasse che gia dal 4 turno ha un attacco altissimo e fatelo fuori.
posso garantirvi che è il boss più scarso di tutte le campagne il nostro caro cervone basta solo utilizzare un po di gnegno.


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#12 13-04-2012 14:03:50

FabioK
Voyageur
Inscription : 14-12-2011
Messages : 35

Re : Mazzo X boss missione cuore linfa

Mi scrivi un mazzo nehant economico stupide carcasse e corruzioni


Hors ligne

Pied de page des forums