Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-04-2012 19:38:23

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Suggerimenti e spiegazioni...dal vostro Dogma-

Allora ragazzi vorrei proporre/chiedere 2 cose. La prima è una domanda curiosa per farvi riflettere su una cosetta, la seconda è un incentivo per rendere più competitivo la battaglia delle gilde
1): Non per ficcarmi in affari che non mi riguardano, ma come membro attivo di questo forum mi è lecito porre questa domanda. Come mai molti admin sono persone inattive che non hanno più niente da offrire al nostro foro. Potrebbero essere rimpiazzati stupide player attivi, il mio è un consiglio per rendere più efficiente il sistema, ora queste persone non me ne vogliano big_smile

2): Mi piace molto l'introduzione della battaglia delle gilde, e approvo anche L'arena del consiglio: Battaglie delle gilde. Ma ho pensato che si potrebbe rendere più competitiva la cosa offrendo una carta artwork ai primi 3 che avranno maggior numero di ticket, questo significa che quella persona che ha più ticket di tutti ha sconfitto più avversari... Quindi meritocrazia e non semplice fortuna come l'estrazione... Questo si potrebbe fare sia in una sola battaglia oppure alla fine di un giro(battaglia di tutte le gilde)

Spero che capiate lo spirito di questo messaggio, e se la prendete come una critica, questa è una critica costruttiva.
Saluti da Dogma- tongue


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#2 11-04-2012 21:29:49

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Suggerimenti e spiegazioni...dal vostro Dogma-

ti rispondo esprimendo il mio parere personale

1) A mio avviso ci vado sempre cauto stupide questo genere di asserzioni, non si puo' mai sapere se uno e' realmente inattivo o e' in pausa per cause di forza maggiore, silenzioso ma efficiente, ecc..
In ogni caso credo sia doveroso per ogni utente trovarsi bene stupide lo staff quindi, nel caso ritenesse qualcuno inadatto nello svolgere il proprio operato, esprimetelo nella totale tranquillita', magari in forma privata a chi di dovere per mantenere un livello educativo consono alla situazione.

2) sinceramente penso che se lo staff non mette in palio cosi' tante artwork e' perche' desidera che ve ne siano poche in giro. Probabilmente desiderano mantenere questa esclusiva per determinati eventi, rendendola piu' "speciale e desiderabile".
Altresi' concordo nel pensare che sarebbe bello premiare sempre piu' le grandi sfide dei giocatori, seguendo una logica meritocratica come quella da te esposta.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#3 11-04-2012 22:13:55

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Suggerimenti e spiegazioni...dal vostro Dogma-

Grazie per l'attenzione Cow.
Quello che dico io è che ci sono moderatori proprio assenti da molto tempo e so che hanno abbandonato il gioco tipo grunt, oppure lisanna che non si vede da secoli ormai. Io non critico il vostro operato, che reputo molto presente e di livello, ma di sostituire quelle persone ormai "morte"... scusami perchè queste persone (non me ne vogliano) devono prendersi meriti per qualcosa che non fanno? Tutto qui.
Per il fatto dei premi son contento che sei d'accordo stupide me, per non usare artwork si potrebbe fare così. I primi 3 ricevono una carta delle uscite settimanali:
-Il primo ha 1/3 possibilità di ricevere una rara
-Il secondo ha 1/10
-Il terzo 1/20
Così non si mettono in palio ne fee'z e cristalli, e nemmeno artwork.


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#4 11-04-2012 22:29:10

saylas
Habitant de Guem
Inscription : 23-01-2012
Messages : 140

Re : Suggerimenti e spiegazioni...dal vostro Dogma-

ecco questa mi piace.... xo vendibile così non lo faranno mai smile nemmeno aumentano la percentuale di vincite ke è proprio misera figuriamoci le carte
l'idea è buona ma poi la feerik ci perde troppo

Dernière modification par saylas (11-04-2012 22:29:55)


Hors ligne

Pied de page des forums