Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
io lo ho provato e non è male datemi consigli per favore...
[card]panico [/card]x3
[card]indigestione[/card]x3
[card]passaggio mentale[/card]x1
[card]anatema[/card]x1
[card]borsaiolo[/card]x2
[card]bastione di ghiaccio[/card]x3
[card]ingannare[/card]x2
[card]odiare i rissosi[/card]x2
[card]clone[/card]x1
[card]sospetto di tradimento[/card]x2
secondo voi varrebbe la pena di fare qualche sacrificio e mettere [card]marlok il pentito [/card] su [card]alyce[/card] e inserire [card]manipolazione[/card]??
Personalmente giocherei Psichiatra su Isha e i Ricatto sui Bastioni.
Via anatema e converti Isha in un Prestigio e migliori nettamente il deck, imho!
Note:
Strumenti da Battaglia
grazie mille per il consiglio comunque ma il mazzo stupide lo psichiatra lo già provato e non mi piace..
al posto di odiare i rissosi metterei doppione d'argilla, per il resto sembra ok.
Q8 calico e aggiungo un clone x un borsaiolo
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
molto buono,direi che via un borsaiolo per il prestigio(o per clone,se non ce l'hai) e i doppioni di argilla vanno al posto di odiare i rissosi.mi piace!
Dernière modification par 0_RUFY (11-04-2012 21:54:26)
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
traduzione della citazione di auron 93?
?? In che senso scusa?
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Eccola:
al posto di odiare i rissosi metterei doppione d'argilla
...aggiungo un clone x un borsaiolo
Ed io ci aggiungo:
Al posto di anatema ed il terzo bastione di ghiaccio inserirei, se li hai, Il Ballo e Festività.
Personalmente però mi sembra troppo lento rispetto al classico scarta...
Note:
Strumenti da Battaglia
Pages : 1