Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 10-04-2012 22:15:29

giando89
Campeur

aiuto mazzo noz

Ho un mazzo noz in costruzione  i pg sono
Pilkim 4
arcimaga
aeruant cristall.

x3    pioggia incandescente
X3   soffio del dragone
X3   incendio
x1   deflagrante
X1   dissidenza
X1   sbadataggine
x3    riflessi illusori
X2   zanne del dragone
x1   deflagrante
X1   dietro le quinte
x1   oltre la visione

Ammetto ke è un mazzo ke fa skifo nn lo so prorpio usare sono sicuro ke arcimaga nn ci azzecca niente e qst forse è l'unica cosa ke ho capito ma nn ho idea se qst carte sono decenti o meno in qst mazzo datemi un consiglio utile perchè ho smontato il mio mazzo da 180K di maghi cuore linfa per qst e me ne pento tantissimo. datemi un consiglio.

#2 10-04-2012 22:59:52

0_RUFY
Habitant de Guem

Re : aiuto mazzo noz

profeta su aerouant,l'arcimaga è azzeccatissima e poi pilkim maestro-mago

le rod vanno bene e anche i soffi del dragone.
dentro lampi lv 3,maestria,stendardo del consiglio,dietro le quinte,nehant divora tutto,x2 ultima parola,x2 studio magico,x2 burrasca + toolbox a tua scelta

cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto

#3 10-04-2012 23:20:06

Spacchiuso
Habitant de Guem

non credo abbia un tale budget da farsi il top dei top noz, stando a una via onesta in fatto di costo, userei profeta - arcimaga e aerounat oppure erevent su aerounat.
poi userei sempre per un costo medio ( anche se non troppo perchè i deck noz hanno costo alto), 3 pioggia, 3 soffio, 3 noyade, 3 studio magico, lampi lv 3, stendardo del consiglio, 2 ultima parola, dietro le quinte, scettro draconico, scivolata, doppione d'argilla.

L'ho buttata giu al volo poi è migliorabile ovviamente.

#4 10-04-2012 23:35:26

Jams
Habitant de Guem

0_RUFY a écrit :

profeta su aerouant,l'arcimaga è azzeccatissima e poi pilkim maestro-mago

le rod vanno bene e anche i soffi del dragone.
dentro lampi lv 3,maestria,stendardo del consiglio,dietro le quinte,nehant divora tutto,x2 ultima parola,x2 studio magico,x2 burrasca + toolbox a tua scelta

Ecco questo è un mazzo ideale, ma forse leggermente fuori budget per CHIUNQUE!

io direi 3 piogge 3 soffi, 2 noyade, 3 studio magico o 3 doppioni d'argilla (dipende se lo vuoi più difensivo o più "magico"), 3 che la spada, 3 potere, dietro le quinte, scettro draconico, rinascita.

Come personaggi direi Arcimaga, Profeta e Everent.

metti dietro le quinte su everent e ti lancia noyade da 10!

E' un mazzo incompleto, mancano le ultime parole (che sostituiscono degnamente i potere) e l'ultimo gesto, oltre lampi e lo stendardo, ma è migliorabile pian piano nel tempo e credo che anche così potrebbe essere bello competitivo!

Dernière modification par Jams (10-04-2012 23:41:26)

#5 10-04-2012 23:53:20

giando89
Campeur

allora quale mi consigliate definitivamente

#6 10-04-2012 23:55:11

0_RUFY
Habitant de Guem

si,forse ho esagerato stupide i costi tongue
va bene la versione di spacchiuso se non per i troppi noyade che potrebbero essere ridotti a 2 se non a 1 addirittura e poi almeno maestria sarebbe d'obbligo se riesci a prenderla.

cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto

#7 11-04-2012 00:03:37

0_RUFY
Habitant de Guem

giando89 a écrit :

allora quale mi consigliate definitivamente

la versione di spacchiuso stupide 1 noyade e la scivolata in meno per far spazio a 2 burrasca

Pied de page des forums