Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 10-04-2012 15:53:51

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

I said no, Hand, no! v1.0

[card]ombrosa, dama di nehant[/card]
[card]odio[/card]
[card]anagramma[/card] (guem)
core:
3 [card]detrazione fatale[/card]
3 [card]furia oscura[/card]
2 [card]fuorilegge[/card]
2 [card]gioco di mani... [/card]
2 [card]rompere il legame[/card]
1 [card]eredità di artezil[/card]
1 [card]temporalis[/card]
1 [card]assalto sul brahamir[/card]
1 [card]pietra-cuore annerita[/card]
1 [card]paranoia[/card]
17 carte..
quindi drei
1 [card]infrangere i sogni[/card]
2 tra [card]infrangere i sogni[/card], [card]rompere la seconda catena[/card] [card]dissidenza[/card] o boh big_smile
cercherei anche un qualche antro dove infilare i miei 1x [card]assassinio[/card] e 1x [card]esecuzione[/card].
temporalis + assalto vs aggrp
temporalis + detrazione vs aggro
temporalis + eredità vs mazzi un filo più pensanti
credo sia un mazzo un po' pensato, quindi astenetevi giocatori che non hanno mai provato no hand, come giocarlo è già stato scritto da over tongue
anche da provare stupide ardakar su odio, ma mi piace troppo odio, specie stupide paranoia in mirror tongue

v 1.1
ombrosa adrakar odio
3 [card]furia oscura[/card]
3 [card]detrazione fatale[/card]
3 [card]rompere il legame[/card]
2 [card]fuorilegge[/card]
2 [card]colpo su colpo[/card]
2 [card]estasi[/card]
1 [card]alla riscossa[/card]
1 [card]chimera nera[/card]
1 [card]tempesta[/card]
1 [card]assalto sul bramamir[/card]
1 [card]eredità d'artezil[/card]/ +1 [card]colpo su colpo[/card].

versione non toolboxata.
[card]paranoia[/card] su un trofeo a vostra discrezione tongue

Dernière modification par 0TakeUR (20-04-2012 18:00:22)


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#2 10-04-2012 17:50:41

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : I said no, Hand, no! v1.0

to mazzo a dir poco stupendo (come tutti quelli che fai tu) [card]fuorilegge[/card] non mi piace...neanche un po smile


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#3 10-04-2012 17:55:28

saylas
Habitant de Guem
Inscription : 23-01-2012
Messages : 140

Re : I said no, Hand, no! v1.0

POW gioca 1 no hand 1 po diverso da questo usando i maghi gran divoratore e devo dire ke cn qualche aggiustamento è davvero potente... carino anke questo cmq


Hors ligne

#4 10-04-2012 18:27:27

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : I said no, Hand, no! v1.0

@sciku: fuorilegge oltre che dare incatenamento (uno veramente valido) da un buon boost di danni, anche se aumenta i danni (eccetto i fisici tongue)

@saylas: pow è un esperto di questo mazzo, io sono solo alle prime 50 partite.. grazie comunque, nel caso vedrò di sostituire qualcosa sulla sua linea guida.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#5 10-04-2012 18:29:22

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : I said no, Hand, no! v1.0

stupide Ardrakar (ma anche in questa versione) bisogna aggiungere 1 rompere il legame e 2 o 3 illuminazioni secondo me.


Hors ligne

#6 10-04-2012 18:32:29

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : I said no, Hand, no! v1.0

Burn; a écrit :

stupide Ardrakar (ma anche in questa versione) bisogna aggiungere 1 rompere il legame e 2 o 3 illuminazioni secondo me.

stupide ardakar si, di sicuro, in questa non saprei è abbastanza violenta e la detrazione è in genere come un assassinio.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#7 10-04-2012 22:41:35

saylas
Habitant de Guem
Inscription : 23-01-2012
Messages : 140

Re : I said no, Hand, no! v1.0

vbb svelo il segreto ti pow... lui usa studio magico sui maghi x esempio dimizar poi cerca di fermare la mano il turno prima del combattimento di dimizar (combo perfetta rompere il legame+consegna) infine nel turno successivo dimizar entra in gioco cn lo studio attaccato e l'avversario senza carte in mano si vede giocare corruzione dell'anima o bacio mortale x recuperare vita + gran divoratore e studio magico cn gran divoratore in gioco cn l'avversario senza carte è un + 5 di danni supplementari.... xo è molto low budget... io userei 1 strategia cn maschera dimizar ombrosa studio magico portale demoniaco corona maledetta ispirazione di nehant x evocarla su ombrosa e fare tipo 1 no hand cn studio all'inizio e poi la combo portale demoniaco x prendere l'attacco di ombrosa e grandivoratore x aumentare i danni fisici e magici se abbiamo studio incollato tutto sempre low budget (apparte i pg)...... vedete voi io i cristali x provarlo nn li ho altrimenti l'avrei fatto

Dernière modification par saylas (10-04-2012 22:44:47)


Hors ligne

#8 10-04-2012 22:56:19

Spacchiuso
Habitant de Guem
Inscription : 24-03-2011
Messages : 225

Re : I said no, Hand, no! v1.0

questa la lista che uso io col no hand:

pg ombrosa - anagramma guem - odio, altre carte:

3 detrazione, 3 furia oscura, 3 legame, rompere la seconda catena, fuorilegge, tempesta, temporalis, eredità d'artrezil, 2 paranoia, gioco da villani, dissidenza, esecuzione + 1 a scelta tra giudizio, deflessione, assalto su bramamir, gioco di mani, fuorilegge

stupide questo deck i 1750 minimo li ho sempre fatti, però dai 1750 in su uso un no hand versione aggro stupide tormento su anagramma che è molto più performante


Hors ligne

#9 18-04-2012 15:17:50

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : I said no, Hand, no! v1.0

raga odio è di una fragilità imbarazzante.. consigli per farle fare 2 combattimenti?
dopo posto la nuova versione.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#10 18-04-2012 15:22:50

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : I said no, Hand, no! v1.0

Prova stupide [card]alla riscossa![/card],ci stavo pensando pure io ad aggiungerla al mio no hand


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#11 20-04-2012 13:16:34

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : I said no, Hand, no! v1.0

v 1.1
dai setup strani si passa all'origine:
ombrosa adrakar odio
3 [card]furia oscura[/card]
3 [card]detrazione fatale[/card]
3 [card]rompere il legame[/card]
2 [card]fuorilegge[/card]
2 [card]colpo su colpo[/card]
2 [card]estasi[/card]
1 [card]alla riscossa[/card]
1 [card]chimera nera[/card]
1 [card]tempesta[/card]
1 [card]assalto sul bramamir[/card]
1 [card]eredità d'artezil[/card]/ +1 [card]colpo su colpo[/card].
versione bella aggressiva ma che può facilmente cercare difese accoppando via estasi controllate.
forse il migliore mazzo che abbia mai ideato da sola. per mancanza di estasi non posso provarlo. ma stò cercando modi di sostituirla.

NB: il discorso chain e carte è favoloso
mettiamo i pg stupide i dovuti incatenamenti:
odio= A, ombrosa= B, ardakar= C, chain= +
furia ABC+
detrazione AB
rompere BC
fuorilegge AB+
colpo su colpo BC+
estasi AC+
alla riscossa ABC+
chimera (discorso a parte)
tempesta ABC
assalto ABC
eredità ABC

mai viste tante chain in hand control.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#12 20-04-2012 15:31:04

overrum
Habitant de Guem
Lieu : Lovecraft's Mind
Inscription : 20-03-2011
Messages : 232

Re : I said no, Hand, no! v1.0

Take complimentoni per il mazzo e' davvero bellissimo.. Stavo proprio cercando un modo per far risorgere il mazzo e tu ci sei riuscita!!

Penso provero' quest ultima versione ma senza estasi visto che non riuscirei mai a permettermele..


Hors ligne

#13 20-04-2012 15:45:09

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : I said no, Hand, no! v1.0

overrum a écrit :

Take complimentoni per il mazzo e' davvero bellissimo.. Stavo proprio cercando un modo per far risorgere il mazzo e tu ci sei riuscita!!

Penso provero' quest ultima versione ma senza estasi visto che non riuscirei mai a permettermele..

se vuoi editare la tua vecchia versione, ci sono nuove uscite che la evolverebbero bene tongue (tanto per iniziare rompere la seconda catena )


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#14 20-04-2012 17:59:10

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : I said no, Hand, no! v1.0

da aggiungere delle paranoia, almeno in 1x e una pietra-cuore annerita..
ora vedo che cambiare, aggiornamenti a breve.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

Pied de page des forums