Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
ecco la lista:
3x [card]spirito gelato[/card]
3x [card]tempesta d'ametista[/card]
3x [card]ira d'agmundar[/card]
3x [card]sei piedi sotto terra[/card]
2x [card]è tempo[/card]
1x [card]il segreto del corvo[/card]
1x [card]eredità d'artrezil[/card]
1x [card]dissidenza[/card]
1x [card]aura glaciale[/card]
1x [card]obesità[/card]
1x [card]temporalis[/card]
mazzo estremamente facile da giocare , considerando che il 70% delle volte si ha l'iniziativa il bonus di [card]ursyd[/card] potenzia [card]kokrem[/card] che nel secondo turno sarà veramente devastante
La combo base del mazzo è assolutamente
[card]spirito gelato[/card] + [card]tempesta d'ametista[/card] che se usate al meglio fanno 8 danni + attacco!
Questo mazzo è nato come for fun ma poi mi son reso conto che di fun non c'era proprio nulla, se non il mio mentre battevo gli altir muahahahahah.
Pro: Contro:
+chiusura veloce -costo non proprio low
+gli avversari bestemmieranno come turchi - molti trofei
+mazzo molto divertente
Dernière modification par CriHH95 (10-04-2012 17:17:34)
L'idea non mi dispiace crih, ma toglierei ursyd e inserirei [card]Ayir[/card], che penso aiuti nella combo [card]Spirito gelato[/card]+[card]Tempesta d'ametista[/card], mentre per le ire basta inserire un paio di anelli di nibelle,che dà pure un danno aggiuntivo
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
a occhio e croce dovrebbe essere figo... peccato non avere i cristalli x montarlo
xo farei cm dice dogma 2 ire 2 anelli e via temporalis ke visto il mazzo veloce è la carta ke rallenta di piu
Dernière modification par saylas (10-04-2012 18:00:08)
ma se inserisci aiyr il mazzo perde senso , gli anellini rallentano veramente troppo credetemi, e la combo non ha bisogno di ulteriori potenziamenti....
per quanto riguarda temporalis, la si gioca solamente nel caso idra resti ultimo pg in vita
lo gioco da un paio di mesi stupide idra ursyd e ayir. Se le carte girano bene, e si ha l'iniziativa, è un mazzo che fa male.
io ve lo assicuro rende meglio stupide [card]kokrem[/card]
io ve lo assicuro rende meglio stupide [card]kokrem[/card]
Per carità, non ho detto che stupide kokrem non rende. Quello che volevo dire era che è una tipologia di mazzo simpatica e che può dire la sua, sia che si giochi stupide kokrem, sia che si giochi stupide ayir.
Pages : 1