Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 10-04-2012 00:56:05

Ilpanda
Ptit nouveau
Inscription : 09-04-2012
Messages : 4

Mazzo sperimentale

Buonasera bella gente, prima di coricarmi o deciso di lasciare la traccia di un mazzo O.O in realta questo mazzo non e completo quindi lo posto per avere i vostri pareri, ma provandolo in alcune missioni toste o potuto vedere che funziona, ma in certi punti fa fatica a girare quindi parto a illustrarvelo.
(cosi se conoscete carte migliori mi illuminate)

I personaggi:
Lj1SQPfZ.png
7eOzBfU6.png
6rBGQafs.png

Allora come potete vedere è misto, e se state per dirlo si lo so che praticamente qualsiasi golem pirata e migliore di quello che ho scelto XD diciamo che e un capriccio personale il mio perche mi piace il personaggio.
Ora passando al funzionamento del mazzo beh il maestro, funge da riparatore/potenziatore per il golem e come curatore di base della squadra o coopera stupide il nostro golem per tenere i punti di vita di tutti alti.
Il golem e il nostro tutto fare difesa, attacco cura danni un bel rompi anche se parte al primo giro non rende particolarmente.
Per finire l'artigiana pura aiuta a potenziare il golem stupide oggetti che diminuiscono i danni in modo da renderlo bello tosto e difficile da abbattere.

invece le carte azioni, sono molto inguaiato O.O molte non le conosco quindi per ora le ho messe cosi.
[card]...al consumatore[/card] X 3
Questa serve fondamentalmente a permettere di giocare oggetti e a dare un spessore maggiore ai personaggi nei combattimenti.
[card]Accumulatore[/card] X3
Altra carta di cure e potenziamento l'ho provata solo una volta ma pare avere il suo bel da fare alla fine dei conti
[card]Aiuto divino[/card] X3
Beh, il mio sacerdote non spicca per potenza XD questa carta e una soluzione provisoria per far danni a breve termine senza trascinarsi in scontri lunghi e che potrebbero prosiugare il mazzo
[card]Calma[/card] X2
Probabilmente una delle tante carte intili, ma giocata dal golem da un po di difesa magica, che e effetivamente il punto debole della squadra visto lo scarso spirito generale.
[card]Grog pirata[/card] X2
Cura, aumenta i danni tra un po potrebbe fare anche il caffe, secondo me potrebbero volercene anche 3 e poi tenendo conto che dovrebbe giocarla il maestro, che ricordo che entrando in azione cura il golem, cura se stesso e l'laltro personaggio stupide lui.
[card]Jorusien il buono[/card] X2
[card]tribord[/card] X3
Beh, due tipi di carte diverse stessa funzione, ridurre di 1 i danni ricevuti, come leggerete la mia esperienza e ridicola, ma direi che un meno 5 alla fine dei conti e sempre una bella spina nel fianco.
[card]Occhio di Zarazam[/card] X2
Questi li ho quelti perche ero a corto di idee, ma secondo me potrebbero essere utili alla fine ma lascio il parere a chi ne sa meglio di me

Sia detto non pretendo di battere chiunque, ma per lo meno di aver un mazzo originale fatto da me e non la solita coppia di una strategia che tutti quelli che giocano da un po conoscono, ora mi rimetto alla vostra clemenza e giudizio^^


Hors ligne

#2 10-04-2012 01:15:25

saylas
Habitant de Guem
Inscription : 23-01-2012
Messages : 140

Re : Mazzo sperimentale

x le immagini devi selezionare il link e cliccare il tasto img ke vedi nella barra sopra


Hors ligne

Pied de page des forums