Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-04-2012 15:25:31

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

La mia prima idea: pirata/guem aria

Allora oggi avevo intenzione di ricostruire un rocketor in forma strana! xD
Ecco la mia idea:
CBMrU0N7.png
può giocare carte pirata e incatena armi a polvere DSCKp5KH.png
ci dà spesso l'iniziativa e come occhio di gemma gioca gli [card]speronaggio[/card] RTtiPGPO.png
gioca qui sia le carte pirata che gli [card]speronaggio[/card], cosa molto utile!
[card]speronaggio[/card] x3
[card]illuminazione[/card] x2
[card]sabotaggio[/card] x3
[card]barile d'esplosivi[/card] x3
[card]P.L.O.P.[/card] x2
[card]narvalo[/card] x1 (giocabile solo da occhio)
[card]volo di frecce[/card] x2 (che bello ora lo ho anche io xD)
[card]pistola infernale[/card] x2
poi pensavo a qualche carta come: [card]spartizione del bottino[/card] [card]analyse[/card] e toolbox varie o difese, ma niente [card]pistolame[/card] che qui non funzionano! Accetto correzioni, commenti e critiche! smile

Dernière modification par skel (08-04-2012 15:26:12)


Hors ligne

#2 08-04-2012 16:51:12

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : La mia prima idea: pirata/guem aria

Purtroppo senza Treflè che fa restare i barili e stupide così poche carte che li attivano (nessuna per idra, solo plop per il disertore, narvalo e pistole per occhio) non penso faccia molto.
L'unica nota positiva del mazzo è che occhio equipaggiata stupide un'arma a polvere che gioca speronaggio dovrebbe attivare tutti i barili, tuttavia rimane infinitamente sotto al rocketor, all'armada e al povere tradizionali, e tra l'altro costa pure di più a occhio

Dernière modification par JeanMark (08-04-2012 16:51:48)


Hors ligne

#3 08-04-2012 17:01:46

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : La mia prima idea: pirata/guem aria

si infatti non ho letto bene l'effetto dei barili sad


Hors ligne

#4 08-04-2012 17:06:44

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : La mia prima idea: pirata/guem aria

stupide un altro personaggio,appunto [card]trefle[/card],sarebbe un mazzo da top elo xD
A sto punto consiglio di togliere disertore per mettere appunto [card]trefle[/card]..


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#5 08-04-2012 21:59:26

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : La mia prima idea: pirata/guem aria

piuttosto togli idra che non centra una mazza, ma a questo punto togli anche gemma e gli speronaggi e metti la capitana e Sarah e fai il polvere tongue


Hors ligne

Pied de page des forums