Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-04-2012 13:13:16

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Noz Mage stupide Ardrakar la draconica (Difesa=Spirito=Sbaaaam)

Salve ragazzi, ieri pomeriggio facendo un arena dei confini ho affrontato questo mazzo che non solo reputo molto competitivo ma anche molto figo. Quello che riporto ora non è un traslato dell'originale, visto che questo utilizzava [card]Consigliera Ishaia[/card] e invece io ci ho piazzato [card]Arcimaga Anryena[/card] che trovo più performante e anche perchè non ho avuto il tempo materiale per vedere le carte,e visto che domani ci saranno uscite nuove per i maghetti ho deciso di postarlo ^^. Ora passiamo alla lista...

YOmAIi2h.png o GRu6rAt6.png
2h1Fl7ON.png
3Uf6hAo9.png

x3[card]L'ultima parola[/card]
x3[card]Doppione d'argilla[/card]
x3[card]Zanne del dragone[/card]
x3[card]Burrasca[/card]
x2[card]...Che la spada[/card]
x1[card]Lampi[/card] lv3
x1[card]Congelamento[/card]
x1[card]Riflessi illusori[/card]

Toolbox
[card]Un nuovo inizio[/card]: Carta onnipresente, evita le mani imbarazzanti...
[card]Stendardo del consiglio[/card]: Non avevo capito molto l'utilizzo di questa carta inizialmente, ma devo dire che oltre che per giocare sortilegi zona (lampi) ti da la possibilità di vedere prima la mossa dell'avversario e poi di scegliere...
[card]Nehant divora-tutto[/card]: Beh che dire... sempre utile...
Avrete notato il bel colore dei toolbox XD

Strategia
Scegliete un personaggio tra Pilkim e l'arcimaga e pompategli la difesa, ergo lo spirito ergo fate danni ingenti grazie a uno spirito immenso. Il mazzo inizierà quindi a fare danni pesanti dal 4 giro, ma già da prima potete attaccare stupide ardrakar, che serve appunto per dare un aiuto iniziale in fase offensiva (belle possibilità di oneshot), oppure stupide la rod e lampi...

Pro e contro:
+ Difese e spiriti elevatissimi, protezione da mazzi fisici e magici
+ Non veloce come il top noz, ma entro il 4 giro se avete iniziativa chiudete il match
+ Gioco divertente stupide combo micidiali
-  Prima mano brutta= Il mazzo molto probabilmente girerà male
-  Costo elevatissimo... quasi 3kk
-  Mazzi control ci limitano troppo il gioco, e pietra cuore annerita ci devasta...

Bene spero che vi piaccia, come sempre aspetto vostri giudizi e consigli..:D

Dernière modification par Dogma- (04-04-2012 15:23:07)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#2 03-04-2012 13:20:27

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Noz Mage stupide Ardrakar la draconica (Difesa=Spirito=Sbaaaam)

bellissimo
mi piace un sacco questo ibrido
l'unico appunto è che pioggia incandescente in unica copia non mi piace,io la toglierei insieme a riflessi illusori per mettere 2x[card]burrasca[/card]
comunque ottima idea


Hors ligne

#3 03-04-2012 13:28:39

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Noz Mage stupide Ardrakar la draconica (Difesa=Spirito=Sbaaaam)

WeirdFish a écrit :

bellissimo
mi piace un sacco questo ibrido
l'unico appunto è che pioggia incandescente in unica copia non mi piace,io la toglierei insieme a riflessi illusori per mettere 2x[card]burrasca[/card]
comunque ottima idea


Mmm sai che hai proprio ragione... non avevo pensato a burrasca che effettivamente è molto meglio di pioggia incandescente...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#4 03-04-2012 13:39:47

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Noz Mage stupide Ardrakar la draconica (Difesa=Spirito=Sbaaaam)

anche perchè [card]l'ultima parola[/card] su pilkim stupide bonus di giro può portare da  4 di spirito + 6 di difesa a 10 di spirito e quindi burrasca fa 20 danni boooom
contento ti interessi come variazione smile


Hors ligne

#5 03-04-2012 13:47:19

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Noz Mage stupide Ardrakar la draconica (Difesa=Spirito=Sbaaaam)

WeirdFish a écrit :

anche perchè [card]l'ultima parola[/card] su pilkim stupide bonus di giro può portare da  4 di spirito + 6 di difesa a 10 di spirito e quindi burrasca fa 20 danni boooom
contento ti interessi come variazione smile

Ahah vedi che questo sarebbe un attacco minimo, immaginati che pilkim abbia i doppioni d'argilla e i bastioni di ghiaccio... Si fa un attacco magico MOSTRUOSO!

Ti ringrazio per questo suggerimento wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#6 03-04-2012 14:10:06

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Noz Mage stupide Ardrakar la draconica (Difesa=Spirito=Sbaaaam)

bello mi piace ma io mi limiterei a mettere solo i doppioni visto che i bastioni performano di meno senza consigliera (che mettere al posto dell'arcimaga se proprio li vuoi usare).. al loro posto mettere 3 Che la spada

Per il resto mi piace molto la combo doppione+zanne


In game:
OraK


Hors ligne

#7 03-04-2012 14:19:46

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Noz Mage stupide Ardrakar la draconica (Difesa=Spirito=Sbaaaam)

OraK a écrit :

bello mi piace ma io mi limiterei a mettere solo i doppioni visto che i bastioni performano di meno senza consigliera (che mettere al posto dell'arcimaga se proprio li vuoi usare).. al loro posto mettere 3 Che la spada

Per il resto mi piace molto la combo doppione+zanne

Effettivamente hai ragione delfino curioso, ma 3 che la spada mi sembrano esagerati per un mazzo molto magico, io opterei per 1 che la spada, 1 un altra burrasca e 1 studio magico che alla fine del giro fa il suo danno.. che dici?


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#8 03-04-2012 14:28:41

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Noz Mage stupide Ardrakar la draconica (Difesa=Spirito=Sbaaaam)

Dogma- a écrit :
OraK a écrit :

bello mi piace ma io mi limiterei a mettere solo i doppioni visto che i bastioni performano di meno senza consigliera (che mettere al posto dell'arcimaga se proprio li vuoi usare).. al loro posto mettere 3 Che la spada

Per il resto mi piace molto la combo doppione+zanne

Effettivamente hai ragione delfino curioso, ma 3 che la spada mi sembrano esagerati per un mazzo molto magico, io opterei per 1 che la spada, 1 un altra burrasca e 1 studio magico che alla fine del giro fa il suo danno.. che dici?

3 che la spada hanno sempre fatto compagnia ai vari sortilegi nei mazzi stupide Pilkim... non li sottovalutare!! Anche Ardrakar li incatena..

Bastioni toglili e poi vedi bene come sostituirli...anche un'altra burrasca ci starebbe bene per avere una combo in piu stupide last word


In game:
OraK


Hors ligne

#9 03-04-2012 18:10:38

luke
Campeur
Inscription : 09-12-2011
Messages : 62

Re : Noz Mage stupide Ardrakar la draconica (Difesa=Spirito=Sbaaaam)

scusate l'ignoranza ma che ci fa nella lista saggezza del dragone???
Mi sfugge qualcosa?


Hors ligne

#10 03-04-2012 18:32:18

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Noz Mage stupide Ardrakar la draconica (Difesa=Spirito=Sbaaaam)

luke a écrit :

scusate l'ignoranza ma che ci fa nella lista saggezza del dragone???
Mi sfugge qualcosa?

servono per far usare ad ardrakar magie che non potrebbe usare


Hors ligne

#11 03-04-2012 19:43:51

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Noz Mage stupide Ardrakar la draconica (Difesa=Spirito=Sbaaaam)

WeirdFish a écrit :
luke a écrit :

scusate l'ignoranza ma che ci fa nella lista saggezza del dragone???
Mi sfugge qualcosa?

servono per far usare ad ardrakar magie che non potrebbe usare

però mettendo le burrasca su riflessi illusori e rod e 3x che la spada sui bastioni,avanza posto per mettere congelamento per evitare la pietra cuore e qualche altro toolbox al posto delle 2 saggezze,ke tanto ardrakar si ritrova a non poter giocare solo il lampi ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#12 03-04-2012 21:08:49

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Noz Mage stupide Ardrakar la draconica (Difesa=Spirito=Sbaaaam)

Auron93 a écrit :
WeirdFish a écrit :
luke a écrit :

scusate l'ignoranza ma che ci fa nella lista saggezza del dragone???
Mi sfugge qualcosa?

servono per far usare ad ardrakar magie che non potrebbe usare

però mettendo le burrasca su riflessi illusori e rod e 3x che la spada sui bastioni,avanza posto per mettere congelamento per evitare la pietra cuore e qualche altro toolbox al posto delle 2 saggezze,ke tanto ardrakar si ritrova a non poter giocare solo il lampi ^^

Nono scusami auron ma non ti seguo, tu mi consigli di togliere riflessi,rod e i 3 bastioni per 3che la spada e 3 burrasca e congelamento giusto? Dicendomi che ardrakar non può giocare solo lampi. Scusami auron ma ardrakar senza saggezza non può giocare nessun sortilegio apparte che la spada wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#13 04-04-2012 08:25:42

lantharon
Campeur
Inscription : 16-02-2011
Messages : 76

Re : Noz Mage stupide Ardrakar la draconica (Difesa=Spirito=Sbaaaam)

Per la verità può giocare sia Ultima parola che zanne...


Hors ligne

#14 04-04-2012 13:01:04

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Noz Mage stupide Ardrakar la draconica (Difesa=Spirito=Sbaaaam)

Dogma- a écrit :
Auron93 a écrit :
WeirdFish a écrit :

servono per far usare ad ardrakar magie che non potrebbe usare

però mettendo le burrasca su riflessi illusori e rod e 3x che la spada sui bastioni,avanza posto per mettere congelamento per evitare la pietra cuore e qualche altro toolbox al posto delle 2 saggezze,ke tanto ardrakar si ritrova a non poter giocare solo il lampi ^^

Nono scusami auron ma non ti seguo, tu mi consigli di togliere riflessi,rod e i 3 bastioni per 3che la spada e 3 burrasca e congelamento giusto? Dicendomi che ardrakar non può giocare solo lampi. Scusami auron ma ardrakar senza saggezza non può giocare nessun sortilegio apparte che la spada wink

vabbè congelamento lampi e 3 burrasca,tanto lampi e burrasca richiedono uno spirito elevatissimo per essere usate al meglio,e senza ultima parola ardrakar non ce l'ha(e non si può usare ultima parola+saggezza+burrasca/lampi tanto). per di più come dice lantharon ha 3 ultima parola,3 che la spada e 3 zanne da usare.. i doppioni non li useresti nemmeno stupide la saggezza perchè tanto a fine turno si staccano..


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#15 04-04-2012 15:20:25

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Noz Mage stupide Ardrakar la draconica (Difesa=Spirito=Sbaaaam)

Auron93 a écrit :
Dogma- a écrit :
Auron93 a écrit :

però mettendo le burrasca su riflessi illusori e rod e 3x che la spada sui bastioni,avanza posto per mettere congelamento per evitare la pietra cuore e qualche altro toolbox al posto delle 2 saggezze,ke tanto ardrakar si ritrova a non poter giocare solo il lampi ^^

Nono scusami auron ma non ti seguo, tu mi consigli di togliere riflessi,rod e i 3 bastioni per 3che la spada e 3 burrasca e congelamento giusto? Dicendomi che ardrakar non può giocare solo lampi. Scusami auron ma ardrakar senza saggezza non può giocare nessun sortilegio apparte che la spada wink

vabbè congelamento lampi e 3 burrasca,tanto lampi e burrasca richiedono uno spirito elevatissimo per essere usate al meglio,e senza ultima parola ardrakar non ce l'ha(e non si può usare ultima parola+saggezza+burrasca/lampi tanto). per di più come dice lantharon ha 3 ultima parola,3 che la spada e 3 zanne da usare.. i doppioni non li useresti nemmeno stupide la saggezza perchè tanto a fine turno si staccano..

Nono intendevo altro sinceramente, comunque conviene toglierle due saggezze per 2 che la spada ... e anche i 3 bastioni... ora cambio un pò


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

Pied de page des forums