Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-04-2012 18:46:33

Goroden
Habitant de Guem

Boss finale la sabbia dell'arena

BUonasera a tutti vi scrivo in merito al farming del boss dell arena di sabbia. stupide lo scarta lo farmo fisso ma non da mai niente di buono....veramente mai... sono sfigato io...o è il boss che non da niente in generale? voi cosa ci avete preso da lui?

#2 03-04-2012 19:26:53

A-Black-P
Solarian

Re : Boss finale la sabbia dell'arena

posta la lista così mi aiuti XD.
comunque, in teoria se batti tutti e 4 entro il limite di tempo dovrebbero
darti un [card]dono d'artaban[/card]

ABP: Il seguace Zil.

#3 03-04-2012 19:50:04

Goroden
Habitant de Guem

Lista delle carte che mi da o dello scarta che uso?

#4 03-04-2012 20:36:42

OraK
Habitant de Guem

a me da tantissime carte esperienza e come rare mi ha dato Mimetismo e Hundawa

Diciamo che siccome il drop rate è il medesimo degli altri boss continuo a farmarlo perchè è semplicissimo... e le carte exp mi vanno anche bene

In game:
OraK

#5 04-04-2012 11:06:54

A-Black-P
Solarian

Goroden a écrit :

Lista delle carte che mi da o dello scarta che uso?

Dello scarta ke usi plz ^^

ABP: Il seguace Zil.

#6 04-04-2012 13:03:36

Goroden
Habitant de Guem

Personaggi: Alyce - Salem - Psichiatra
3x panico
3x inganno
3x odiare i rissosi
2x furto
2x chiaroscuro
2x borsaiolo
3x distogliere lo sguardo
1X frustino
1x vigilante

strategia : appena posso gli piazzo borsaiolo che mi da +1 difesa a tutti e lui che essendo da solo ogni giro attacca e ne fa almeno 5-6 sono 4 carte che scarta di sicuro. Poi stupide distogliere lo sguardo e odiare i rissosi incateno sempre una carta scarta. se inizio io uso Psichiatra e una difesa consiglio di piazzare almeno un chiaro scuro il prima possibile avvolte scarto anche qualche carta...tipo sacrifico spesso salem usando panico + furto che in pratica stupide un po di fortuna gli partono dalle 3 alle  5 carte tra mazzo e mano. morto salem scarti la roba in piu furto e altro che gli altri non possono usare ^^ finisci sempre stupide 1 o 2 personaggi di vantaggio...se vedi che la cosa si mette male stupide l ultimo scarti tutto e tieni le difese stupide un margine cmq di 2-3 carte da pescare ancora e vinci sempre al 100% ripeto piazzando chiaroscuro e giocando stupide le difese lui appena arriva a finire le carte non ne usa piu per conservarle ^_^ boss pirla

Pied de page des forums