Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-04-2012 20:46:30

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Mazzo Sap Mage - Albero mondo

[card]L'Intrappolato[/card] (Versione guerriero-mago)
[card]Kei'zan[/card] (ovviamente mago)
[card]Eikytan[/card]

Carte
3x[card]Germinazione[/card]
3x[card]Germogli selvatici[/card]
3x[card]Liane vendicative[/card]
3x[card]Aracnofobia[/card]
3x[card]Veleno magico[/card]
2x[card]Odiare i rissosi[/card]
2x[card]Protezione di legno[/card]
1x[card]Radicare[/card]


Salve a tutti questo è un nuovo mazzino che ho provato a fare e mi sembra possa girare abbastanza bene e volevo sapere cosa ne pensavate e se avevate consigli, ma mi vanno bene anche le critiche.
Il funzionamento è abbastanza semplice i primi 3 giri si punta a giocare [card]Germinazione[/card] (che credo un'ottima uscita visto che finalmente in un sap mage possiamo incatenare anche stupide [card]L'Intrappolato[/card] )insieme a [card]Odiare i rissosi[/card] o [card]Protezione di legno[/card] così che il prima possibile ci pariamo dall'avversario grazie ai [card]Radicare[/card] e difese varie, intanto iniziamo anche a boostarci gli altri alberelli stupide l[card]Liane vendicative[/card] così che quando si fanno partire i [card]Germogli selvatici[/card] si possano fare tutti e 5 i danni aggiuntivi.
Non credo ci sia molto da spiegare su [card]Veleno magico[/card] e [card]Aracnofobia[/card] anche se in questo mazzo sono più da contorno fanno i loro danni e rompono abbastanza (come se i [card]Radicare[/card] non bastassero).
Credo sia un mazzo carino e abbastanza abbordabile visto che il prezzo si aggira sui 200-250k.


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#2 02-04-2012 21:00:36

Spacchiuso
Habitant de Guem
Inscription : 24-03-2011
Messages : 225

Re : Mazzo Sap Mage - Albero mondo

lo gioco simile però stupide doppione d'argilla al posto di odiare i rissosi, poi uso anche i brutto incontro e stendardo del consiglio.


Hors ligne

#3 02-04-2012 21:13:10

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : Mazzo Sap Mage - Albero mondo

Non male avevo pensato anche io ai doppioni di argilla ma il problema che mi trovavo era che non incatenano stupide l'intrappolato e va beh per stendardo mi mancano i cristalli...


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

Pied de page des forums