Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 31-03-2012 21:35:02

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

I guerrieri kotoba sono, a mio avviso super snobbati dalla feerik e dai giocatori, la loro lentezza e la loro debolezza a qualsivoglia incantesimo in effetti non li rende particolarmente allettanti. Sarà per questo che non vedo praticamente mai mazzi per loro? Può essere, oltre al caro avv che io considero un FOR FUN (ok ora sputatemi pure negli occhi) sta di fatto che secondo me manca un vero e proprio mazzo per i guerrieri puri (i dh sono fantastici ma sono una casta).

Il mio mazzo non sarà per nulla risolutivo, ma lo gioco e lo modifico dal lontano giorno in cui ho iniziato a giocare ad eredan e tutte le modifiche che ho fatto hanno portato a questo mazzo dai danni fisici ingenti e velocissimi e pieno di incatenamenti!:

GdjvBHxt.png
SE0qKwVK.png
cs19A84r.png
o per chi ce l'ha ovviamente meglio

IjhbW8jr.png

Carte:
[card]Iaido[/card] x3
[card]In guardia[/card] x3
[card]Spada di taichi[/card] x3
[card]Prestito![/card]x2
[card]Strategia militare[/card] x2
[card]Randori[/card] x2 o [card]Origami[/card]
[card]Mangiavita[/card]
[card]Kusanagi[/card] lv2
[card]la migliore difesa...[/card]
[card]kensensei[/card]
[card]Offensiva[/card]

Questo mazzo è incatenamento allo stato puro, praticamente Quasi ogni carta che userete potrà essere incatenata e permette di fare danni velocissimi!
Tutti e tre i vostri guerrieri avranno il bonus di attacco -e difesa x Iro- iniziale che non è poco!
La strategia è, quando possible, giocare una carta che aumenti l'attacco ([card]strategia militare[/card], [card]randori[/card] o [card]origami[/card], [card]prestito[/card]...) incatenarla a iaido e spaccare le difese avversarie.
Le spade sono volutamente pochissime, solo tre taichi e una kusanagi così da andare quasi certamente a pescare una delle taichi e unire 2 o 3 danni diretti ad un'attacco fisico spaventoso...

*di seguito l'inizio ideale del mazzo*

Nel migliore dei casi noi inizieremo stupide iro stupide attacco base 10/12 incateniamo a strategia militare o randori (attacco 11/13)  uno iaido e pescheremo una spada di taichi e raggiungeremo un attacco di 14/17 stupide ben 2 o 3 danni diretti...va da sé che è quasi sempre uno shot!

Ma non saremo sempre così fortunati, il mazzo in ogni caso incatena talmente tanto che una buona mossa l'avremo sempre! Disponiamo inoltre di una carta che io trovo davvero eccezionale [card]prestito![/card] una volta piazzata una spada taichi o il mangiavita sarà un bel attacco+3 + incatenamento ad una modicissima cifra, l'ultima volta che ho controllato stava sui 900 cristalli...

una volta piazzate le armi poi è uno sfascio puro! C'è [card]la migliore difesa... [/card] che incatenata ad una strategia militare ci darà un +4/5/6 di attacco -ricordandoci che siamo già equipaggiati stupide un'arma!- oppure c'è [card]kensensei[/card] che raddoppia il nostro bonus d'attacco, oppure c'è la cara [card]offensiva[/card] che sarà praticamente SEMPRE a nostro vantaggio, se pensate che unita ad un personaggio che usa una spada di taichi oltre agli enormi danni fisici unirà la bellezza di 5 o 6 danni diretti, capirete che è una carta spaventosa!

è un mazzo che, neanche a dirlo può anche dire la sua anche stupide le cure...Ovvio non siamo dei preti ma se incateniamo ad un [card]in guardia[/card] (che da solo ci offre un +2 punti vita, a me è capitato di usarlo incatenato ad una carta solo per utilizzare il bonus punti vita) ad un [card]mangiavita[/card] sono +4 punti vita molto probabili (e un +3 in attacco xD)

E' un mazzo, come vi dicevo estremamente veloce e versatile...Io aggiungerei eventualmente anche un [card]tempesta[/card] perché spesso capita che lasciate il personaggio avversario stupide 1-2 o 3 punti vita e ciò è fastidioso...

Vi dico che se la cava stupide un gran numero di mazzi, non ci crederete ma ho battuto anche i noz blast nonostante i nostri spiriti inesistenti xD (comunque il caro [card]randori[/card] ogni tanto fa davvero miracoli!)
Gli unici stupide cui ho trovato spesso problemi sono i nehant mage ma anche lì stupide un po' di predict e senza la paura del portale che vi frena ad usare magari un kensensei ve la caverete!

In elo l'ho provato poco, perché so che non potrei andare lontanissimo, ma sopra i 1650 ci sono sempre arrivato, sarebbe solo da testarlo seriamente!

Io ho finito il mio poema, a voi le critiche e i consigli!

Dernière modification par Jams (31-03-2012 22:07:37)


Hors ligne

#2 31-03-2012 21:41:49

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

Ne avevo uno piuttosto simile,solo ke non esistevano ancora spade di taichi e prestito,così deve far veramente paura,adoro i mazzi diversi da quellli soliti *.* di sicuro va meno lontano di un aav,ma è molto più divertente,complimenti smile


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#3 31-03-2012 21:45:20

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

la differenza stupide un aav è che noi degli [card]anatema[/card] ce ne infischiamo, mentre loro ne sono terrorizzati!

Beh d'altronde, noi temiamo i [card]congelamento[/card] in ogni caso, ma a dirla tutta neanche troppo...stupide un prestito+kensensei o la migliore difesa o offensiva siamo comunque temibili!

Non so gli avv -non quelli cacciatori- continuano a non dirmi nulla..., sarò strano io...xD

Grazie Auron, anche io adoro i mazzi diversi dal solito *.*!

Dernière modification par Jams (31-03-2012 21:46:58)


Hors ligne

#4 31-03-2012 21:45:37

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

Ahahah! Hai risposto alla mia discussione precedente, GRAZIE! ^^


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#5 31-03-2012 22:06:39

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

Se lo provi fammi sapere^^


Hors ligne

#6 31-03-2012 22:10:31

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

mi mancano:
il signore imperiale, iaido, in guardia, spada di taichi, prestito, strategia militare, kusanagi e kensensei.
la parte + costosa ce l'ho, appena raccimolo queste carte ti faccio sapere wink


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#7 01-04-2012 13:06:10

Dusk
Campeur
Inscription : 05-01-2012
Messages : 80

Re : Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

che bel mazzo! può dare molto fastidio a tutti praticamente!


Hors ligne

#8 02-04-2012 16:04:34

Soulinken
Ptit nouveau
Inscription : 02-04-2012
Messages : 1

Re : Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

hmm io preferisco sostituire randori stupide aiuto dell'alba


Hors ligne

#9 04-04-2012 12:08:46

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

Io direi che così sarebbe migliore(aspetto un tuo parere):

[card]Iaido[/card] x2
[card]In guardia[/card] x3
[card]Spada di taichi[/card] x2
[card]Prestito![/card] x3
[card]Strategia militare[/card] x2
[card]stupide l'aiuto dell'alba[/card] x2
[card]Mangiavita[/card] x1
[card]Kusanagi[/card] lv2
[card]la migliore difesa...[/card] x1
[card]kensensei[/card] x1
[card]Offensiva[/card] x1
[card]Chimera[/card] x1


Campione + chimera + kusanagi è devastante:
Spirito  1------------> 2
Attacco 8/10--------> 10/12
Difesa  3------------> 6
Vita      14-----------> 14

dimezza la difesa o infligge danni e si cura di 2 ad ogni combattimento, inoltre stupide i prestito si possono fare diverse varianti fra i 3 personaggi, ad esempio campione usa prestito + kensensei scegliendo un mangiavita e avendo le 2 spade già attaccate: avrebbe attacco= 13/15 e per effetto di kensensei = 18/20 che stupide una difesa avversaria dimezzata sarebbe un probabilissimo Ko.


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#10 06-04-2012 23:08:37

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

Scusate il doppio post,
Jams mi manca solo da far salire il Campione dal 2 al 3 è ho il mazzo completo, a presto ti faccio sapere.
(mazzo completo-versione del precedente post)


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#11 07-04-2012 11:48:12

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

ti dico già che il mazzo mi piace e mi ispira vorrei sapere una cosa visto che io non ho [card]offensiva[/card] secondo te è meglio mettere un altro [card]prestito![/card] un altra [card]strategia militare[/card] o [card]giudizio[/card] ?


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#12 07-04-2012 13:14:15

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

ScikuHokubo a écrit :

ti dico già che il mazzo mi piace e mi ispira vorrei sapere una cosa visto che io non ho [card]offensiva[/card] secondo te è meglio mettere un altro [card]prestito![/card] un altra [card]strategia militare[/card] o [card]giudizio[/card] ?

mettici [card]l'eredità d'artrezil[/card] se ce l'hai, che spacca di brutto!

A-Black-P a écrit :

Scusate il doppio post,
Jams mi manca solo da far salire il Campione dal 2 al 3 è ho il mazzo completo, a presto ti faccio sapere.
(mazzo completo-versione del precedente post)

attendo stupide ansia black ^^

Dernière modification par Jams (07-04-2012 13:18:35)


Hors ligne

#13 07-04-2012 13:17:49

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

sisi eredità la ho ok la metto grazie jams bel mazzo grande pensata


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#14 07-04-2012 13:19:29

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

fammi sapere se ti piace poi smile


Hors ligne

#15 07-04-2012 16:55:13

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

non ti preoccupare già mi piace...


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#16 08-05-2012 20:41:32

IronMask
Habitant de Guem
Inscription : 06-09-2011
Messages : 169

Re : Guerrieri Kotoba super veloci (non aav)

manca zazen.


IGN: Prince of Webster

(Italian chatroom) http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums