Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
[card]Ayir[/card]
[card]Kokrem[/card]
[card]Ursyd[/card]
2x [card]Anello di Nibelle[/card]
2x [card]Aura glaciale[/card]
2x [card]Aurora boreale[/card]
1x [card]è tempo[/card]
1x [card]Gelone[/card]
1x [card]Ira d' Agmundar[/card]
1x [card]La grande caccia[/card]
1x [card]Mettersi in cammino[/card]
1x [card]Occhio di Zarazam[/card]
1x [card]Picnic[/card]
2x [card]Prodezza[/card]
1x [card]Provocazione[/card]
1x [card]Sei piedi sotto terra[/card]
1x [card]Smembramento[/card]
1x [card]Tempesta d'Ametista[/card]
1x [card]Vigilante[/card]
Le carte le ho ottenute tutte stupide il calendario dell'avvento dell'anno scorso (eccetto [card]Vigilante[/card] e [card]Picnic[/card]).
Sapete come migliorarmi il mazzo (non ho un grandissimo budget).
Dernière modification par Tizius (30-03-2012 15:33:18)
ti consiglio di inserire altri due [card]gelone[/card] e due [card]tempesta d'ametista[/card], economici e performanti. Se ''c'hai i sorrdi', prendi tre [card]Spirito Gelato[/card] e altri due [card]Sei piedi sotto terra[/card], ed avrai un mazzo molto divertente e versatile, utile sopratutto in modalità avventura.
Ottimo consiglio!
Solo una cosa: Cosa potrei togliere?
Poi penso che per i miei budget [card]Spirito gelato[/card] sia un pochino troppo.
Dernière modification par Tizius (01-04-2012 07:38:54)
boh penso che potresti togliere l'occhio e picnic e mettersi in cammino... le altre a tua scelta vedendo quale ti aiuta di più durante le partite
se ti interessa il mio lo gioco così (sempre abbastanza low budget)
i tuoi 3 stessi personaggi
3x [card]gelone[/card]
2x [card]aurora boreale[/card]
3x [card]Aura Glaciale[/card]
2x [card]Ira d'agmudar[/card]
1x [card]Pilastro di ghiaccio[/card]
2x [card]Anello di Nibele[/card]
2x [card]Ispirare Paura[/card]
3x [card]tempesta d'ametista[/card]
poi visto che tu ce le hai metterei [card]vigilante[/card] e [card]sei piedi sotto terra[/card]
Shiraku in game
Ero S4 Raz0r Re su ***bip*** ma mi hanno rubato le carte T.T
http://eredanita.angelfire.com/
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=42281: miei mazzi
boh penso che potresti togliere l'occhio e picnic e mettersi in cammino... le altre a tua scelta vedendo quale ti aiuta di più durante le partite
se ti interessa il mio lo gioco così (sempre abbastanza low budget)
i tuoi 3 stessi personaggi
3x [card]gelone[/card]
2x [card]aurora boreale[/card]
3x [card]Aura Glaciale[/card]
2x [card]Ira d'agmudar[/card]
1x [card]Pilastro di ghiaccio[/card]
2x [card]Anello di Nibele[/card]
2x [card]Ispirare Paura[/card]
3x [card]tempesta d'ametista[/card]poi visto che tu ce le hai metterei [card]vigilante[/card] e [card]sei piedi sotto terra[/card]
io non toglierei [card]smembramento[/card],la uso principalmente dopo aver messo almeno un altra aura glaciale sul pg che inizia avendone già una;in questo modo sacrifico un punto vinta per avere un + 2 in difesa che molte volte salva la vita
[card]Occhio di Zarazam[/card] lo uso spesso solo ultimamente, prima non lo usavo quasi mai.
[card]Picnic[/card] Lo uso solo messo in incatenamento.
[card]Mettersi in cammino[/card] non lo uso quasi mai, se non per costringere il mio avversario a scegliere un personaggio che il turno dopo non prende il bonus d'ordine(lo uso una volta no e l'altra manco).
[card]Smembramento[/card] Lo uso per uccidere i personaggi stupide 1/2 di vita inclinati o fuori combattimento, quindi lo tengo.
Secondo voi [card]È tempo[/card] lo devo tenere?
io non toglierei [card]smembramento[/card],la uso principalmente dopo aver messo almeno un altra aura glaciale sul pg che inizia avendone già una;in questo modo sacrifico un punto vinta per avere un + 2 in difesa che molte volte salva la vita
Non avendola come carta non ho mai pensato a questo utilizzo collaterale...
Beh merita visto che è fonte di danno diretto... il problema è capire che carta sacrificare... a questo punto direi 6FU anche se da un +3 in attacco visto che tempesta d'ametista farà minimo 3/4 danni vedendo i mazzi che girano.togliere un Aurora e lasciarla in 1x significa rischiare di non vederla arrivere mai nei turni in cui si può far maggior danno (penso nei turni 5/6 quando li elfi sono ancora tutti in vita e si sono piazzati almeno un altra aura e 2/3 geloni) pilastro non la toglierei visto che stupide 2/3 geloni piazzati chiude sicuro contro singolo avversario (soprattutto la utilizzo contro immortali o nomadi del deserto in generale) beh è da testare come va...
EDIT:
[card]Occhio di Zarazam [/card]lo uso spesso solo ultimamente, prima non lo usavo quasi mai.
[card]Picnic[/card] Lo uso solo messo in incatenamento.
[card]Mettersi in cammino[/card] non lo uso quasi mai, se non per costringere il mio avversario a scegliere un personaggio che il turno dopo non prende il bonus d'ordine(lo uso una volta no e l'altra manco).
[card]Smembramento[/card] Lo uso per uccidere i personaggi stupide 1/2 di vita inclinati o fuori combattimento, quindi lo tengo.
Secondo voi [card]È tempo [/card]lo devo tenere?
[card]
È Tempo[/card] è una carta molto versatile considerando gli ordini che i personaggi hanno, io la terrei (anche se qui sta uscendo un mazzo da 30 carte big_smile)
Dernière modification par Razor Re (01-04-2012 21:44:10)
Shiraku in game
è tempo ti consiglio di lasciarlo, almeno uno. Io alla fine l'ho tolto, ma perché ho acquistato altri due [card]Sei piedi sotto terra[/card]. Mettersi in cammino puoi toglierlo tranquillamente, così come anche [card]Vigilante[/card] che in mazzo molto veloce come questo mi sembra obsoleta Bella l'idea di [card]provocazione[/card], molto azzeccata !
è tempo ti consiglio di lasciarlo, almeno uno. Io alla fine l'ho tolto, ma perché ho acquistato altri due [card]Sei piedi sotto terra[/card]. Mettersi in cammino puoi toglierlo tranquillamente, così come anche [card]Vigilante[/card] che in mazzo molto veloce come questo mi sembra obsoleta Bella l'idea di [card]provocazione[/card], molto azzeccata !
Grazie.
Le mie carte le ho guadagnate col Calendario dell'Avvento, fatta eccezione per [card]Picnic[/card](ovviamente) e Vigilante(ottenuto sconfiggendo il [card]Ritualista di Nehant[/card].
Chiedo come migliorarmi il mazzo perchè penso che possa migliorare, anche se è già fortino(ha perfectato [card]Sethmet[/card]).
neej a écrit :è tempo ti consiglio di lasciarlo, almeno uno. Io alla fine l'ho tolto, ma perché ho acquistato altri due [card]Sei piedi sotto terra[/card]. Mettersi in cammino puoi toglierlo tranquillamente, così come anche [card]Vigilante[/card] che in mazzo molto veloce come questo mi sembra obsoleta Bella l'idea di [card]provocazione[/card], molto azzeccata !
Grazie.
Le mie carte le ho guadagnate col Calendario dell'Avvento, fatta eccezione per [card]Picnic[/card](ovviamente) e Vigilante(ottenuto sconfiggendo il [card]Ritualista di Nehant[/card].Chiedo come migliorarmi il mazzo perchè penso che possa migliorare, anche se è già fortino(ha perfectato [card]Sethmet[/card]).
devo dire che gli elfi di ghiaccio in avventura se la cavano molto bene... è da vedere come giocare contro altri più che altro secondo me è indispensabile il set 3x di Aure, geloni e tempeste... un 2x di ira secondo me sta bene e poi penso vada a gusti sono 9 carte tra quelle che hai che dovresti scegliere.. sicuramente metterei [card]smembramento[/card] e [card]sei piedi sotto terra[/card]... poi prova un pò il mazzo stupide[card] è tempo[/card] e decidi di conseguenza
Shiraku in game
Tizius a écrit :neej a écrit :è tempo ti consiglio di lasciarlo, almeno uno. Io alla fine l'ho tolto, ma perché ho acquistato altri due [card]Sei piedi sotto terra[/card]. Mettersi in cammino puoi toglierlo tranquillamente, così come anche [card]Vigilante[/card] che in mazzo molto veloce come questo mi sembra obsoleta Bella l'idea di [card]provocazione[/card], molto azzeccata !
Grazie.
Le mie carte le ho guadagnate col Calendario dell'Avvento, fatta eccezione per [card]Picnic[/card](ovviamente) e Vigilante(ottenuto sconfiggendo il [card]Ritualista di Nehant[/card].Chiedo come migliorarmi il mazzo perchè penso che possa migliorare, anche se è già fortino(ha perfectato [card]Sethmet[/card]).
devo dire che gli elfi di ghiaccio in avventura se la cavano molto bene... è da vedere come giocare contro altri più che altro secondo me è indispensabile il set 3x di Aure, geloni e tempeste... un 2x di ira secondo me sta bene e poi penso vada a gusti sono 9 carte tra quelle che hai che dovresti scegliere.. sicuramente metterei [card]smembramento[/card] e [card]sei piedi sotto terra[/card]... poi prova un pò il mazzo stupide[card] è tempo[/card] e decidi di conseguenza
Grazie degli aiuti Razor Re.
Probabilmente inserirò anche [card]Pilastro di ghiaccio[/card] poichè costa poco e non mi sembra male.
Pages : 1