Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 01-04-2012 12:28:20

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Il fuoco dei Kotoba

Dato che non ho nulla da fare sforno mazzi che mai metterò in atto dato che ieri ho dato fondo a tutti i miei risparmi...Vabbè...

In ogni caso ieri scorrendo po' le paginette ho scoperto una cosa simpatica...Due guerrieri kotoba sono guemelite del fuoco! Perché non sfruttare questa cosa e giocare stupide l'alto attacco dei guerrieri uno dei sortilegi più potenti del gioco?

Questa è la mia idea:

8HULIiyi.png

J39Dnxqp.png

j0ZxlPR7.png

carte:

[card]randori[/card] x3
[card]pioggia incandescente[/card] x3
[card]iaido[/card] x3
[card]spada di taichi[/card] x3
[card]illuminazione[/card] x2
[card]origami[/card] x2
[card]strategia militare[/card] x2
[card]rosario della serenità[/card] x1
[card]maschera del bracconiere[/card] x1

c'è da dire che partiamo da statistiche niente male, il caro Nashi aumenta lo spirito di tutti di uno.
piazziamo le taichi (iaido ci viene in aiuto in questo caso) che incateneremo al rosario della serenità a nashi o alla maschera del bracconiere al signor galmara, e poi finiamo il lavoro stupide la combo [card]randori[/card] che ci dona un bel +2 di spirito e un +1 (mal che vada o rigami che ci da solo +1 in spirito) in attacco e pioggia incandescente!
Randori sembra proprio pensata per questa combo, me ne sono reso conto ieri!

ci troveremo a lanciare incantesimi (che sono volutamente solo 3 per spazzare via gli "scarti" rimasti) stupide 5 punti di spirito fare un attacco da 10/13 stupide 2 o 3 punti di danno diretto, ditemi se è poco!

non sto neanche a dirvi che soffriremo come dei pazzi gli scarta stupide ingannare ovviamente, i cortigiani che modificano le nostre statistiche e gli tsoutai, nostri nemici naturali...

il mazzo comunque incatena bene e non dovrebbe avere quasi mai mani così terribili, se non quella di trovarvi già in mano magari due o tre piogge che dovremmo usare solo quando abbiamo in mano i randori!

A voi i commenti!

Dernière modification par Jams (01-04-2012 12:32:29)


Hors ligne

#2 01-04-2012 12:37:54

Dusk
Campeur
Inscription : 05-01-2012
Messages : 80

Re : Il fuoco dei Kotoba

lo trovo meno performante di un'aav , e a eccezione di galmara i personaggi sono quelli!


Hors ligne

#3 01-04-2012 12:41:17

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Il fuoco dei Kotoba

Sembra una buona idea, non come dice dusk parecchio diverso dall'aav, ma secondo me si potrebbe fare di più... e come se mancasse qualcosa...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#4 01-04-2012 12:42:25

Dusk
Campeur
Inscription : 05-01-2012
Messages : 80

Re : Il fuoco dei Kotoba

aav? volevo dire dh D:


Hors ligne

#5 01-04-2012 12:44:46

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Il fuoco dei Kotoba

la meccanica di gioco però è diversa dall'aav...poi ovvio, so benissimo che esistono mazzi più forti xD
solo mi sembra che ultimamente ci si stia un po' fossilizzando sui SOLITI mazzi...Io mi diverto molto di più quando mi trovo davanti un mazzo che non conosco e da cui non so cosa aspettarmi...de gustibus! smile

EDIT:
Ah ok Dusk infatti non capivo come potesse essere simile all'aav xD

@Dogma gli manca che non è da ELO probabilmente!

Dernière modification par Jams (01-04-2012 12:47:05)


Hors ligne

#6 01-04-2012 12:47:32

Dusk
Campeur
Inscription : 05-01-2012
Messages : 80

Re : Il fuoco dei Kotoba

Jams a écrit :

la meccanica di gioco però è diversa dall'aav...poi ovvio, so benissimo che esistono mazzi più forti xD
solo mi sembra che ultimamente ci si stia un po' fossilizzando sui SOLITI mazzi...Io mi diverto molto di più quando mi trovo davanti un mazzo che non conosco e da cui non so cosa aspettarmi...de gustibus! smile

EDIT:
Ah ok Dusk infatti non capivo come potesse essere simile all'aav xD

@Dogma gli manca che non è da ELO probabilmente!

sisi scusa errore mio volevo dire dh ^^


Hors ligne

#7 01-04-2012 13:46:13

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Il fuoco dei Kotoba

Concordo stupide Dusk (sul Dh non sull'aav tongue ) comunque può essere un discreto mazzo for fun (parecchio costoso però).
Solo toglierei le strategie militari, la maschera del bracco, le illuminazioni, 1 randori e 1 Iaido e inserirei, 3x [card]Il Fuoco stupide Il Fuoco[/card] (che stupide Nashi fa molto male, anche più di una rod in certi casi, altrimenti è un'ottima carta difensiva[stupide onorabilità/randori+ FwF Yu arriva a 9/10 di difesa]) 2x [card]Malocchio[/card] e 2x [card]Onorabilità[/card]

L'idea non è malaccio, tuttavia resto convinto che il Dh classico stupide Zatochi su Galmara *e qualche cambio* giri mille volte meglio e costa pure molto meno

Dernière modification par JeanMark (01-04-2012 13:47:36)


Hors ligne

#8 01-04-2012 14:20:27

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Il fuoco dei Kotoba

stupide le onorabilità e il malocchio diventa un dh senza i katamaru, contando il fatto che galamara non li può usare...

Ripeto, lo so che a sto punto è meglio un dh -anche se non so se costi meno- però era solo una cosa un po' diversa, inoltre galmara avrebbe finalmente senso! xD


Hors ligne

#9 01-04-2012 14:53:34

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Il fuoco dei Kotoba

Galmara versione guem fuoco avrà senso stupide le prossime usciten non so quando però (così come [card]Il sachem[/card] ed altre) visto che ora come ora sono quasi i pg + inutilizzati di tutto il gioco, ma dalle buone potenzialità... è un bel mazzo for fun (te lo definisco in qst modo perché il rapporto posizione/prezzo lo vedo troppo in favore del prezzo) da fare per chi ha tutte le carte e vuole cambiare 1 po (io ce l'ho se vuoi te lo posso far vedere) ma nulla di serio... preferisco l'altro, che è molto più performante (e poi l'ho provato tante volte sulla mia pelle perdendo nelle sfide fatte tongue)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#10 01-04-2012 15:12:33

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Il fuoco dei Kotoba

mitch87 a écrit :

Galmara versione guem fuoco avrà senso stupide le prossime usciten non so quando però (così come [card]Il sachem[/card] ed altre) visto che ora come ora sono quasi i pg + inutilizzati di tutto il gioco, ma dalle buone potenzialità... è un bel mazzo for fun (te lo definisco in qst modo perché il rapporto posizione/prezzo lo vedo troppo in favore del prezzo) da fare per chi ha tutte le carte e vuole cambiare 1 po (io ce l'ho se vuoi te lo posso far vedere) ma nulla di serio... preferisco l'altro, che è molto più performante (e poi l'ho provato tante volte sulla mia pelle perdendo nelle sfide fatte tongue)

E' for fun mitch, di sicuro, non pretendeva essere chissà che mazzo da ELO! Quelli ci pensano i super cervelloni a farlo, io non sono in grado! xD Comunque sì, mi piacerebbe provarlo quando hai tempo!


Hors ligne

Pied de page des forums