Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
3 [card]Il mio nome è legione[/card]
3 [card]Passaggio vitale[/card]
3 [card]Perversione[/card]
3 [card]Eccesso di sicurezza[/card]
3 [card]Rivelare il segreto[/card]
2 [card]Desolazione del cuore[/card]
1 [card]Rissa[/card]
1 [card]Sbadataggine[/card]
1 [card]Rompere la seconda catena[/card]
In questo mazzo i 3 personaggi sono tutti guemeliti e pure maghi,magari protesterete per la mancanza di [card]Dimizar[/card] ma io la lista la vedo bene così.Per prima cosa [card]Il mio nome è legione[/card] viene raddoppiato da tutti che poi su [card]Carkasse[/card] è una goduria visto che +corruzzioni=più attacco contro la a noi vigliacca [card]Pietra-cuore annerita[/card].I [card]Passaggio vitale[/card] faranno sopravvivere i vostri maghi,ma occhio comunque a [card]Giudizio[/card].[card]Perversione[/card] blocca qualsiasi tipo di danno di abbastanza punti da sopravvivere.[card]Eccesso di sicurezza[/card] e [card]Rivelare il segreto[/card] vi serviranno perchè dovrete avere contro degli avversari stupide poco spirito per giocare bene.[card]Desolazione del cuore[/card] basta in 2x visto che [card]Ricettacolo di nehant[/card] gioca corruzioni dalla mano e le desolazioni le trovate in fretta.[card]Rissa[/card] giocatela solo stupide [card]Ricettacolo di nehant[/card] così non avrete problemi,solo ricordate che [card]Rissa[/card] modifica l'attacco di base,quindi i bonus rimangono.stupide [card]Rompere la seconda catena[/card] raddoppierete altri eventuali sortilegi nel nel vostro scarto(recuperando [card]Il mio nome è legione[/card] avrete ancora più dolore da infliggere,e [card]Sbadataggine[/card] vi servirà contro [card]Pietra-cuore annerita[/card] e altre carte che potrebbero infastidirvi.Ricordate che stupide corruzioni e tutto dovrete comunque essere veloci visto che il vostro mazzo anche stupide ans è a rischio di mancanza di carte
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
lo trovo un'ottimo rimaneggiamento dei maghi nehant stupide carkasse , ma magari ci inserirei uno o due terrore , per la pietra da te citata . inoltre sostituirei amixadar stupide maschera di ferro o stupide dimixar , ma penso che sia una scelta soggettiva .
Dernière modification par Dusk (01-04-2012 11:58:42)
Pages : 1