Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ciao raga quanti di voi sono riusciti a prendere i [card]guanti penetrafaccia[/card]?? io sono quasi 2 settimane che butto tutte le 60 energie gratuite farmando il 4° boss dell'arena ma di quei maledetti guanti neanche l'ombra (ho persino 2 donu) poi oggi ho deciso di provare a cercare nel forum e... trovato questo:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=39099
(in pratica solo amnezy li droppa...è vero???). Quindi mi chiedevo... qualcuno di voi è riuscito a battere Amnezy?? stupide che mazzo?? grazie in anticpo
Penso che elfi dei ghiaccio sia l'unica strada,ma deve essere in gioco molto veloce senza piazzare aure glaciali o altre carte che non fanno danno immediatamente
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Elfi di ghiaccio stupide spirito gelato e tempesta d'ametista è la migliore scelta, di solito al terzo turno la butti giù.
Grazie Mitch! Adesso posso anche smetterla di accanirmi sul Campione, ero arrivato a 3 doni d'artaban e neanche un guanto, stavo impazzendo!! Certo che questa cosa potevano anche scriverla nell'avventura eh? -.-
Xaver_The_Best
io ho aperto un topic in bug...non si trovano secondo me c'è dietro un bug...
Provata (e vinta) stupide gli elfi di ghiaccio (senza gli [card]spirito gelato[/card] e stupide solo 1 [card]Ira d'Agmundar[/card])... è fattibile solo se si usa nel primo turno (ke è dispari e quindi si attiva il suo effetto) il favore [card]Raffica di petali[/card], e poi ci si difende stupide il 2° pg e stupide il 3° la si uccide (ho messo nel mazzo la [card]chiave dell'eterno[/card], devo provare ad attivarla stupide il 2° e poi vedere se nel 3° turno il suo effetto op si attivi o meno), però non è "farmabile" come cosa perché me ne rimangono solo altri 2 e poi li ho finiti e non ho intenzione di buttare feez x prenderli visto ke non li ho mai comprati...se riesco a prenderli vi faccio sapere visto che il tutto non è stato ancora confermato da nessuno, ne tanto meno un inglese o un francese è riuscito a prenderli (almeno a detta della ricerca del forum, poi boh XD), ciaooo
Dernière modification par mitch87 (30-03-2012 17:59:04)
scusate, mi spiegate come funziona questa avventura?Ogni volta bisogna ripartire dal primo boss?Perché non posso giocare in questo momento contro il campione...e amnezy come si ''sblocca''?
Le avventure sono a scalare, per poter affrontare il campione devi prima battere gli avversari precedenti, una volta arrivato al campione lo farmi finchè non perdi 1 volta e in quel caso devi ricominciare tutto da capo. Amnezy esce a caso dopo aver battuto il campione a quanto ho capito.
Fino adesso battuta una decina di volte ma dei guanti ancora niente, in compenso fa certe combo incredibili, per fortuna però non arriva mai viva al 3° turno
Dernière modification par mitch87 (31-03-2012 20:12:46)
Pages : 1