Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-03-2012 15:33:07

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia

Guanti penetrafaccia -> Amnezy

Ciao raga quanti di voi sono riusciti a prendere i [card]guanti penetrafaccia[/card]?? io sono quasi 2 settimane che butto tutte le 60 energie gratuite farmando il 4° boss dell'arena ma di quei maledetti guanti neanche l'ombra (ho persino 2 donu) poi oggi ho deciso di provare a cercare nel forum e... trovato questo:

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=39099

(in pratica solo amnezy li droppa...è vero???). Quindi mi chiedevo... qualcuno di voi è riuscito a battere Amnezy?? stupide che mazzo?? grazie in anticpo smile

Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink

#2 30-03-2012 15:55:27

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Re : Guanti penetrafaccia -> Amnezy

Penso che elfi dei ghiaccio sia l'unica strada,ma deve essere in gioco molto veloce senza piazzare aure glaciali o altre carte che non fanno danno immediatamente

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#3 30-03-2012 17:27:56

CalicoDan
Modérateur Eredan

Elfi di ghiaccio stupide spirito gelato e tempesta d'ametista è la migliore scelta, di solito al terzo turno la butti giù.

#4 30-03-2012 17:35:12

Vitathebest
Solarian

Grazie Mitch! Adesso posso anche smetterla di accanirmi sul Campione, ero arrivato a 3 doni d'artaban e neanche un guanto, stavo impazzendo!! Certo che questa cosa potevano anche scriverla nell'avventura eh? -.-

Xaver_The_Best

#5 30-03-2012 17:48:22

Deshwitat
Solarian

io ho aperto un topic in bug...non si trovano secondo me c'è dietro un bug...

#6 30-03-2012 17:52:38

mitch87
Modérateur Eredan

Provata (e vinta) stupide gli elfi di ghiaccio (senza gli [card]spirito gelato[/card] e stupide solo 1 [card]Ira d'Agmundar[/card])... è fattibile solo se si usa nel primo turno (ke è dispari e quindi si attiva il suo effetto) il favore [card]Raffica di petali[/card], e poi ci si difende stupide il 2° pg e stupide il 3° la si uccide (ho messo nel mazzo la [card]chiave dell'eterno[/card], devo provare ad attivarla stupide il 2° e poi vedere se nel 3° turno il suo effetto op si attivi o meno), però non è "farmabile" come cosa perché me ne rimangono solo altri 2 e poi li ho finiti e non ho intenzione di buttare feez x prenderli visto ke non li ho mai comprati...se riesco a prenderli vi faccio sapere visto che il tutto non è stato ancora confermato da nessuno, ne tanto meno un inglese o un francese è riuscito a prenderli (almeno a detta della ricerca del forum, poi boh XD), ciaooo

Dernière modification par mitch87 (30-03-2012 17:59:04)

Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink

#7 30-03-2012 17:57:31

neej
Habitant de Guem

scusate, mi spiegate come funziona questa avventura?Ogni volta bisogna ripartire dal primo boss?Perché non posso giocare in questo momento contro il campione...e amnezy come si ''sblocca''?

#8 30-03-2012 22:12:43

Rakarth
Habitant de Guem

Le avventure sono a scalare, per poter affrontare il campione devi prima battere gli avversari precedenti, una volta arrivato al campione lo farmi finchè non perdi 1 volta e in quel caso devi ricominciare tutto da capo. Amnezy esce a caso dopo aver battuto il campione a quanto ho capito.

#9 31-03-2012 20:10:29

mitch87
Modérateur Eredan

Fino adesso battuta una decina di volte ma dei guanti ancora niente, in compenso fa certe combo incredibili, per fortuna però non arriva mai viva al 3° turno tongue

schermataut.png

Dernière modification par mitch87 (31-03-2012 20:12:46)

Pied de page des forums