Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 29-03-2012 22:58:41

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Carte sgrave che possono essere nerfate!

Rey,si possono tranquillamente attaccare 3 germogli selvatici a 3 pg diversi,per esempio se si riescono ad attaccarne 3 nei primi 3 turni la partita si può considerare conclusa..


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#27 29-03-2012 23:17:57

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Carte sgrave che possono essere nerfate!

leonardo a écrit :

Rey,si possono tranquillamente attaccare 3 germogli selvatici a 3 pg diversi,per esempio se si riescono ad attaccarne 3 nei primi 3 turni la partita si può considerare conclusa..

Sono contrario. Per prima cosa, esistono molte carte che te le scartano come niente, e se te le scartano hai perso almeno il 60-70% di potenza del mazzo. Inoltre, implica che se le giochi coi primi 3 personaggi nei primi 3 giri, non giochi altre carte, diventando bersaglio facile (specie per i mazzi aggro).
Tra l'altro, giocare i germogli rispettivamente nel giro 1 e 2 è praticamente un giro perso, in quanto quasi tutti i mazzi oramai hanno spirito che superano o sono uguale al 2 e di danni non ne fai quasi per niente. L'unico che può fare un buon danno fisico giocando germogli è l'intrappolato (che finalmente diventa utile lol).


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#28 30-03-2012 07:38:21

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Carte sgrave che possono essere nerfate!

leonardo a écrit :

Rey,si possono tranquillamente attaccare 3 germogli selvatici a 3 pg diversi,per esempio se si riescono ad attaccarne 3 nei primi 3 turni la partita si può considerare conclusa..

ci sono un sacco di carte che tolgono permanenti wink e anche se dovessero rimanere non vuol dire perdere la partita
non gioco sap ma senza quella carta tornerebbero nell'oblio,era ora che si desse loro una svecchiata
onestamente mi sembra più sgrava aracnofobia di germogli selvatici smile


Hors ligne

#29 30-03-2012 09:36:32

lantharon
Campeur
Inscription : 16-02-2011
Messages : 76

Re : Carte sgrave che possono essere nerfate!

Germogli ha un hard counte che si chiama Maestro Braccamago versione natura. al momento stupide il mazzo Braccaserpe di Simone.it (stupide un paio di modifiche, ma la core è la sua) sono primo e ho un match up assolutamente positivo stupide germogli. Come diceva qualcuno prima, il secondo, enorme se non insuperabile problema per i wt è estasi, se la sbannano i germogli mi che tornano nell'insalata tongue


Hors ligne

#30 30-03-2012 10:00:50

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Carte sgrave che possono essere nerfate!

nerfare? io non nerferei proprio nulla.. sono tute carte che si possono contrastare tranquillamente, considerando il meta.
l'unica che mi sentirei di nerfare è indigestione, in quanto è incounterabile se non da poche carte, trallaltro poco giocate(decisione del consiglio, luminosità) nemmeno stupide dissidenza e sospetto siamo sicuri di scamparla, nel senso, se la gioca alyce addio.
estasi scelta difficile germogli... stiamo scherzando? allora bannate anche tempesta di cristallo che secondo me è + op di germogli, è il deck che si è costruito sotto che ha una strategia di stall molto fatta bene. estasi? un mazzo suicide è normale che sia così. contrastabilissimo stupide tante carte. scelta difficile, bè considera che i primi turni sono morti, non la toccherei.
l'unica limitazione da fare secondo me è su indigestione. io la metterei così.
"all'inizio del combattimento, il giocatore avversario scarta 3 carte dalla sua mano, alla fine del giro, se l'effetto di indigestione si è attivato, viene scartata. permanente" molto + equilibrata, in quanto da un margine x poter essere counterata.


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#31 30-03-2012 10:28:07

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Carte sgrave che possono essere nerfate!

anche io la penso così,l'unica carta da modificare potrebbe essere indigestione perché è effettivamente una bruttura


Hors ligne

#32 30-03-2012 11:44:49

Spacchiuso
Habitant de Guem
Inscription : 24-03-2011
Messages : 225

Re : Carte sgrave che possono essere nerfate!

Crap_an_azzo a écrit :

nerfare? io non nerferei proprio nulla.. sono tute carte che si possono contrastare tranquillamente, considerando il meta.
l'unica che mi sentirei di nerfare è indigestione, in quanto è incounterabile se non da poche carte, trallaltro poco giocate(decisione del consiglio, luminosità) nemmeno stupide dissidenza e sospetto siamo sicuri di scamparla, nel senso, se la gioca alyce addio.
estasi scelta difficile germogli... stiamo scherzando? allora bannate anche tempesta di cristallo che secondo me è + op di germogli, è il deck che si è costruito sotto che ha una strategia di stall molto fatta bene. estasi? un mazzo suicide è normale che sia così. contrastabilissimo stupide tante carte. scelta difficile, bè considera che i primi turni sono morti, non la toccherei.
l'unica limitazione da fare secondo me è su indigestione. io la metterei così.
"all'inizio del combattimento, il giocatore avversario scarta 3 carte dalla sua mano, alla fine del giro, se l'effetto di indigestione si è attivato, viene scartata. permanente" molto + equilibrata, in quanto da un margine x poter essere counterata.

Quoto


Hors ligne

#33 30-03-2012 12:13:04

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Carte sgrave che possono essere nerfate!

Crap_an_azzo a écrit :

nerfare? io non nerferei proprio nulla.. sono tute carte che si possono contrastare tranquillamente, considerando il meta.
l'unica che mi sentirei di nerfare è indigestione, in quanto è incounterabile se non da poche carte, trallaltro poco giocate(decisione del consiglio, luminosità) nemmeno stupide dissidenza e sospetto siamo sicuri di scamparla, nel senso, se la gioca alyce addio.
estasi scelta difficile germogli... stiamo scherzando? allora bannate anche tempesta di cristallo che secondo me è + op di germogli, è il deck che si è costruito sotto che ha una strategia di stall molto fatta bene. estasi? un mazzo suicide è normale che sia così. contrastabilissimo stupide tante carte. scelta difficile, bè considera che i primi turni sono morti, non la toccherei.
l'unica limitazione da fare secondo me è su indigestione. io la metterei così.
"all'inizio del combattimento, il giocatore avversario scarta 3 carte dalla sua mano, alla fine del giro, se l'effetto di indigestione si è attivato, viene scartata. permanente" molto + equilibrata, in quanto da un margine x poter essere counterata.

In effetti ci sta il nerfare solo indigestione,ma così come hai proposto tu è fin troppo lenta,contro mazzi aggro non sopravviverebbero più gli scarta


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#34 30-03-2012 12:19:26

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Carte sgrave che possono essere nerfate!

Auron93 a écrit :

In effetti ci sta il nerfare solo indigestione,ma così come hai proposto tu è fin troppo lenta,contro mazzi aggro non sopravviverebbero più gli scarta

lool non è vero dai smile stupide la nuova [card]doppione di argilla[/card] abyessien è a posto anche contro i mazzi più aggressivi del mondo
in totale onestà non ci vedrei nulla di male se gli scarta subissero un leggero ridimensionamento perché per come la vedo io hanno il low budget più performante di tutto il gioco


Hors ligne

#35 30-03-2012 12:32:48

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Carte sgrave che possono essere nerfate!

Spiegatemi come uno scarta riesca a vincere contro un rush serio come tz stupide nehant e ans...

Dernière modification par Banjo (30-03-2012 12:33:05)


Hors ligne

#36 30-03-2012 12:38:14

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Carte sgrave che possono essere nerfate!

bhe ma ci mancherebbe anche che vincesse..uno scarta te lo monti stupide pochi cristalli per fare un tz stupide ans e void ti ci vogliono 3 milioni di cristalli big_smile

Dernière modification par WeirdFish (30-03-2012 12:39:32)


Hors ligne

Pied de page des forums