Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Apro questo topic per parlare di possibili nerf riguardanti carte SGRAVE,per chiarirne possibili nerf..
vs
vs
vs
possibili nerf per indigestione:
1)far scegliere all'avversario che carte far scartare
2)Se dopo l'utilizzo l'avversario ha 0 carte nella mano,subisci 2 punti di danno diretto
Possibili nerd per germogli selvatici:
1)Far durare la carta 2 combattimenti
2)La carta viene scartata se il personaggio avversario muore
Possibili nerf per estasi
1)Togliere l'incatenamento
2)cambiare l'effetto stupide:ogni volta che uno dei tuoi personaggi subisce dei danni un personaggio scelto a CASO subisce 2 danni diretti.Se i danni sono inflitti a un tuo personaggio non viene attivato l'effetto di "estasi"
Possibili nerf per scelta difficile
1)Il contatore dei giri aumenta di 2,o 3 al massimo
2)Se si attiva il primo effetto subisci 3 danni diretti
3)Non puoi giocarne due nello stesso turno
Dernière modification par leonardo (28-03-2012 17:54:17)
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
3) sbannare estasi e scragh :V
Quelli son dettagli xD
Keltas in game
Io preferisco estasi a queste 2...
Aggiunta anche estasi!
Keltas in game
Secondo me si potrebbe:
1)indigestione:O scarta 3 carte all'avversario a caso e il turno dopo non può essere giocata indigetsione, O scarta 3 carte scelte dal'avv,O scarta 2 carte a caso,sempre lasciando il payback
2)germogli:lasciarlo permanente ma l'effetto si attiva solo durante il turno del pg che la gioca EDIT: non mi ero reso conto che è già così boh allora per me si potrebbe solo ridurre un po' i danni che infligge,oppure renderla unica
3)estasi:O togliere la durata O togliere l'incatenamento O mettere che l'effetto i attiva solo se si subiscono danni fisici e magici,non diretti,o viceversa solo diretti e non fisici e magici
Dernière modification par Auron93 (28-03-2012 16:10:50)
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Per come la vedo io, Indigestione andrebbe portata a unica. Invece per Estasi porterei i 2 punti di danno diretto a 1 solo. Per quanto riguarda germogli selvatici sinceramente non saprei come equilibrarla senza stravolgere troppo il meccanismo, forse si potrebbe portare anche questa a unica ma boh.
io semplicemente metterei dei limiti in elo:
2 estasi
2 germogli
3 indigestioni stupide il nerf scelto da auron, anche se deve essere a discrezione del player.
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
2 estasi
2 germogli
3 indigestioni stupide il nerf scelto da auron, anche se deve essere a discrezione del player.
Mettere un limite di sole due carte non ha senso, o la si rende unica oppure si trova qualche altra tipologia di mod.
0TakeUR a écrit :io semplicemente metterei dei limiti in elo:
2 estasi
2 germogli
3 indigestioni stupide il nerf scelto da auron, anche se deve essere a discrezione del player.Mettere un limite di sole due carte non ha senso, o la si rende unica oppure si trova qualche altra tipologia di mod.
e far fare a questi mazzi la fine del multirazza?
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Concordo stupide take,aggiunta scelta difficile!
Keltas in game
strano mi aspettavo un post del genere ma pensavo che tra le carte da linciare ci avreste messo anche giudizio, e forse anche scelta difficile.
Cmq per il momento non vedo la necessità di nerfare nessuna di queste carte, albero mondo e scarta non erano in top da secoli un pò di cambio della guardia ci voleva, per quanto riguarda estasi, è appena arrivato il suo antagonista naturale [card]Neferthot[/card], e son curioso di vedere come si evolverà la situazione stupide i mazzi controllo.
Sempre dell'avviso che le carte non vanno nerfate una volta messe in circolazione, ma che vadano create altre carte in grado di mettere in crisi le loro meccaniche (esempio puttanata, personaggio aggro della gilda xxxxx che ogni qualvolta il giocatore rimane a 0 carte in mano ricicla 4 carte dal suo scarto, oppure ogniqualvolta una carta viene creata per effetto di un'altra carta il personaggio che l'ha giocata subisce 2 danni diretti). Le alternative ci sono, il nerf è l'ultima spiaggia dove non si dovrebbe mai arrivare
Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sempre dell'avviso che le carte non vanno nerfate una volta messe in circolazione, ma che vadano create altre carte in grado di mettere in crisi le loro meccaniche (esempio puttanata, personaggio aggro della gilda xxxxx che ogni qualvolta il giocatore rimane a 0 carte in mano ricicla 4 carte dal suo scarto, oppure ogniqualvolta una carta viene creata per effetto di un'altra carta il personaggio che l'ha giocata subisce 2 danni diretti). Le alternative ci sono, il nerf è l'ultima spiaggia dove non si dovrebbe mai arrivare
Assolutamente d'accordo, io ho splash e ho fatto una marea di sacrifici per completarlo e se lo nerfano non saprei che santo invocare
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
penso anche io che nerfare le carte una volta uscite non sia una bella soluzione per chi fa sacrifici per riuscire ad averle.
Ripeto, beta testers e molte prove prima di farle uscire, ecco la soluzione.
comunque c'è da discutere anche di giudizio...
Scusate, mi rivolgo a chi gioca tornei non Amnecy, in quei tornei ora che mazzi dominano?
Da un po di tempo non sento più parlare di [card]Scragh[/card], quindi i nuovi scarta, sap, tempus e Splash se la giocano stupide gli Scragh deck?
Non si potrebbe provare a fare un Amnecy senza ban per vedere che succede?
Secondo me stupide le nuove uscite tutti i mazzi che ho nominato possono fare top 10 e rendere il meta equilibrato.
Il problema di fondo non è evitare che un mazzo domini su tutti? Se ci fossero 5 o più mazzi che se la giocano, anche se esagerati, non sarebbe risolto il problema?
Sembra che feerik non debba far uscire carte più forti delle precedenti e quando escono bisogna sempre nerfarle o bannarle.A questo punto che senso ha giocare se bisogna far rimanere al top gli stessi deck di 1 anno fa?
Le modifiche che avete chiesto in questo topic renderebbero quelle carte pessime, ingiocabili, inutili come ora è semi-inutile avar di sol ra , rinforzare la fede.......
Se ci fosse ancora il vecchio avatar se la giocherebbe alla pari stupide i nuovi deck ora, ma invece abbiamo dovuto farlo eliminare dal meta.
Rifletteteci
Dernière modification par aizen (29-03-2012 10:50:16)
Scusate, mi rivolgo a chi gioca tornei non Amnecy, in quei torneo ora che mazzi dominano?
Da un po di tempo non sento più parlare di [card]Scragh[/card], quindi i nuovi scarta, sap e Splash se la giocano stupide gli Scragh deck?
[card]Scragh[/card] è bannato da tempo immemore!
EDIT: E comunque gli scarta non avrebbero nessun problema contro di lui! Gli altri magari no
Dernière modification par CrazyLino (29-03-2012 10:49:28)
Scusate, mi rivolgo a chi gioca tornei non Amnecy, in quei tornei ora che mazzi dominano?
Da un po di tempo non sento più parlare di [card]Scragh[/card], quindi i nuovi scarta, sap, tempus e Splash se la giocano stupide gli Scragh deck?
Non si potrebbe provare a fare un Amnecy senza ban per vedere che succede?
Secondo me stupide le nuove uscite tutti i mazzi che ho nominato possono fare top 10 e rendere il meta equilibrato.
Il problema di fondo non è evitare che un mazzo domini su tutti? Se ci fossero 5 o più mazzi che se la giocano, anche se esagerati, non sarebbe risolto il problema?
Sembra che feerik non debba far uscire carte più forti delle precedenti e quando escono bisogna sempre nerfarle o bannarle.A questo punto che senso ha giocare se bisogna far rimanere al top gli stessi deck di 1 anno fa?
Le modifiche che avete chiesto in questo topic renderebbero quelle carte pessime, ingiocabili, inutili come ora è semi-inutile avar di sol ra , rinforzare la fede.......
Se ci fosse ancora il vecchio avatar se la giocherebbe alla pari stupide i nuovi deck ora, ma invece abbiamo dovuto farlo eliminare dal meta.
Rifletteteci
Ho editato il messaggio stupide una mia riflessione
2 estasi
2 germogli
Grande take avevo roposto mesi fa di mettere delle liste non solo di carte bannate,ma anche limitate e ho ricevuto solo commenti negativi *.* kmq aizen non hai tutti i torti,ma scragh sono quasi sicuro che continuerebbe a dominare contro tutti i mazzi esistenti,solo lo scarta ed il tempus lo potrebbero impensierire,splash e wt non gli farebbero neanche il solletico,ma la differenza sta nel fatto che il mazzo stupide scragh non si può più costruire,ki come me non ha potuto fare la missione si ritroverebbe automaticamente a doversi fare un mazzo adatto a contrastarlo e l'elo si ridurebbe a mazzi stupide scragh,scarta e tempus,così come adesso ci sono wt scarta e bracca-serpe
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
0TakeUR a écrit :io semplicemente metterei dei limiti in elo:
2 estasi
2 germogli
3 indigestioni stupide il nerf scelto da auron, anche se deve essere a discrezione del player.Grande take avevo roposto mesi fa di mettere delle liste non solo di carte bannate,ma anche limitate e ho ricevuto solo commenti negativi *.* kmq aizen non hai tutti i torti,ma scragh sono quasi sicuro che continuerebbe a dominare contro tutti i mazzi esistenti,solo lo scarta ed il tempus lo potrebbero impensierire,splash e wt non gli farebbero neanche il solletico,ma la differenza sta nel fatto che il mazzo stupide scragh non si può più costruire,ki come me non ha potuto fare la missione si ritroverebbe automaticamente a doversi fare un mazzo adatto a contrastarlo e l'elo si ridurebbe a mazzi stupide scragh,scarta e tempus,così come adesso ci sono wt scarta e bracca-serpe
Avere matchup favorevoli e matchup sfavorevoli è il bello del gioco.
Comunque escludendo [card]scragh[/card] non si potrebbe fare un torneo senza ban list?
Avere matchup favorevoli e matchup sfavorevoli è il bello del gioco.
Comunque escludendo [card]scragh[/card] non si potrebbe fare un torneo senza ban list?
A mio parere, dato che oramai gli scarta sono una reale minaccia anche i mazzi stupide Scragh sarebbero tranquillamente superabili, sarebbe da fare un giro senza ban e vedere come va a finire!!
Ti rispondo per carta
1)[card]Indigestione[/card]:Niente da dire,è da nerfare,magari mettendo la limitazione non circus per tutti
2)[card]Germogli selvatici[/card]:Non mi sembra giusto nerfarla visto che è la carta che ha dato agli albero mondo lo spirito per ricominciare a combattere
3)[card]Estasi[/card]:Nerfabile fino ad un certo punto,al massimo mettendo che dura 2 giri,ma mi sembra ingiusto
4)[card]Scelta difficile[/card]:Stessa cosa degli albero mondo,senza di essa non si sarebbero potuti ritirare su
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Quoto l'analisi di Sorbello...stupide una piccola parentesi su Scelta Difficile...ritrovarsi al 13esimo giro quando dovrebbe essere il 3° mi sembra un tantino esagerato...un 3 giri supplementari è più che sufficiente
Secondo me delle 4 la carta più op è germogli selvatici dai,se ne attacchi 3 sono 18 danni divisi tra tutti i pg avversari e la carta è PERMANENTE..
Keltas in game
Secondo me delle 4 la carta più op è germogli selvatici dai,se ne attacchi 3 sono 18 danni divisi tra tutti i pg avversari e la carta è PERMANENTE..
Come fai ad attaccarne 3? Dovrei combattere 3 combattimenti, non giocare nient'altro e sopravvivere per almeno 2 combattimenti (tralasciando i danni che si possono fare fuori combattimento).
Oppure Chuck Norris è un Albero-Mondo e non me ne sono accorto?
Inoltre, se giochi solo quella carta stupide tutti i pg ti segano abbastanza bene. Non dimenticando che esistono varie carte, anche molto usate, che si usano in qualsiasi mazzo e tolgono le carte dal gioco.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html