Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-03-2012 15:44:55

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

26ebd58336a39a5b6963a436a4b7e862.png

Abzab ! Il mio nome è Announ Tho, approfitto di una falla nella Trama del Tempo e dell'assenza dei miei carcerieri per parlarvi. Sono Announ Tho, fedele del Tempo. I Tempus mi hanno intrappolato in uno spazio dove il tempo è molto lento.
Sono stato privato dei miei poteri, un lucchetto temporale mi blocca. Vi prego, aiutatemi!

Partecipate fino a mercoledì 28 marzo 2012 ore 12:00 (ora di Parigi) alla liberazione di Announ Tho!

Aiutate Announ Tho

Per aiutare Announ Tho, dovrete trovare 6 chiavi che vi permettono di ottenere la Chiave dell'Eterno e così di liberarlo. Per questo dovrete realizzare diversi obiettivi forniti dal prigioniero del Tempo. Ma non sarà la fine dell'avventura perchè Announ Tho conta su di voi per aiutarlo fino alla fine.
Questo evento vi permetterà di ottenere le ricompense seguenti :

rGNBsmcs.png vaxc9Ncg.png ESdWtmwD.png

Come far evolvere Announ Tho?

Questo nuovo personaggio vi offre un sistema di evoluzione particolare. Infatti le due evoluzioni di Announ Tho sono bloccate dalle condizioni di certi trofei. Non potete ottenere queste due evoluzioni se non durante questo evento.

[card]Announ Tho[/card]. (e le sue due evoluzioni). Mitico. Personaggio. Mercenari. Mago. Umano. Maschio. Spirito 0. Attacco 1/6. Difesa 2. Punti di vita 12. Giro 4 : scegli una carta in uno scarto, questa è piazzata nel mazzo del suo proprietario.

[card]Chiave dell'Eterno[/card]. Mitico. Oggetto Gioiello. Unica. Gli ordini di tutti i personaggi in gioco non possono essere attivati. Permanente.

[card]Neferthot[/card]. Mitico. Oggetto Gioiello. Attacco +1, Difesa +1 e Spirito +2. "Announ Tho" : non può subire danni diretti. Permanente.

Terminatelo presto...

...e otterrete un bonus incredibile! Coloro che riusciranno a finire questo evento completamente e fino al 28 marzo 2012 ore 12:00 (ora francese), otterranno il doppio dell'esperienzia giocatore e delle carte!

Buon divertimento a tutti!


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 22-03-2012 15:53:15

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

le missioni sono difficilissime per il giocatore medio..


Hors ligne

#3 22-03-2012 15:57:06

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

Todek a écrit :

le missioni sono difficilissime per il giocatore medio..

A me sembra che 4-5 su 6 siano facili, quali reputi difficili?


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#4 22-03-2012 15:59:34

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

Reycom a écrit :
Todek a écrit :

le missioni sono difficilissime per il giocatore medio..

A me sembra che 4-5 su 6 siano facili, quali reputo difficili?

il punto è che per vincere il personaggio devo farle tutte e 6 se non ho capito male.. cosa me ne faccio di  4 o 5 O_o


Hors ligne

#5 22-03-2012 16:01:41

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Inscription : 04-02-2011
Messages : 63
Site Web

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

Ma il bonus esperienza doppio per pg e giocatore è per sempre??


-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee


Hors ligne

#6 22-03-2012 16:02:49

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

e non ho capito come vincere Neferthot

i frammenti necessari cm si ottengono? non sono le ricompense delle singole avventure


Hors ligne

#7 22-03-2012 16:04:49

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

Avevi detto che le missiono sono difficilissime, pensavo intendessi tutte tongue
Il bonus rimane attivo solo fino alla data di scadenza dell'evento, quindi il 28 marzo 2012 ore 12:00. Se finisci l'evento prima, quindi, hai quel bonus fino alla fine dell'evento.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#8 22-03-2012 16:49:23

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

Scusate, ma che significa "vincere 5 partite allo scarto"?!?!?


Hors ligne

#9 22-03-2012 16:52:15

Incubo
Voyageur
Inscription : 22-10-2011
Messages : 46

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

Whismeril a écrit :

Scusate, ma che significa "vincere 5 partite allo scarto"?!?!?

Credo significhi vincere 5 partite facendo in modo che l'avversario finisca le carte.



Ma io mi chiedevo, come si ottengono i frammenti x la missione ?? Dato che nella guida dell'evento e nella missione non viene specificato...


Hors ligne

#10 22-03-2012 17:12:32

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

Per quanto riguarda i frammenti : quando finirete le missioni delle chiavi vi compariranno quelle dei frammenti.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#11 22-03-2012 17:14:13

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

I frammenti si sbloccano appena avete finito le prime 6 missioni!

Consistono in 4 nuove missioni in cui dovrete accumulare 60 punti per ciascuna giocando sortilegi, theurgie, oggetti e azioni per 1 punto per ogni carta (dipende dalla missione quindi sono abbastanza noiose non si possono fare insieme)

Dernière modification par OraK (22-03-2012 17:14:45)


In game:
OraK


Hors ligne

#12 22-03-2012 17:19:30

Incubo
Voyageur
Inscription : 22-10-2011
Messages : 46

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

OK vi ringrazio per le delucidazioni smile


Hors ligne

#13 22-03-2012 17:56:37

SpiritoLibero
Voyageur
Inscription : 14-03-2012
Messages : 29

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

Reycom a écrit :
Todek a écrit :

le missioni sono difficilissime per il giocatore medio..

A me sembra che 4-5 su 6 siano facili, quali reputo difficili?

A me sembra del tutto inutile spendere feez e cristalli dal momento che non ho ne un mazzo scarta ne uno multirazza competitivi per il torneo.
Purtroppo questo è l'ennesimo evento che solo il 20% dei giocatori può fare sad

prima missione: far evolvere un personaggio dal liv 1 al 4, fattibile tutto sommato, si compra arboreo e lo si evolve senza altre carte

seconda missione: vincere 5 partite allo scarto nel torneo, impossibile senza un mazzo scarta competitivo.

terza missione: Finire l'ultima missione della campagna "La trama del tempo", anche questa impossibile senza un mazzo scarta.

quarta missione: sconfiggere 4 dei tuoi amici in sfida diretta, fattibile

quinta missione: Raccogliere 1000 cristalli ..., noiosissima ma fattibile

sesta missione: vincere 5 partite eliminando i 3 personaggi avversari nel torneo stupide un mazzo multirazza: anche questa è impossibile da fare senza un multirazza competitivo.

Fatte tutte queste ci sono altre quattro missioni per avere la terza evoluzione del personaggio. sad


«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)


Hors ligne

#14 22-03-2012 18:09:06

Incubo
Voyageur
Inscription : 22-10-2011
Messages : 46

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

SpiritoLibero a écrit :
Reycom a écrit :
Todek a écrit :

le missioni sono difficilissime per il giocatore medio..

A me sembra che 4-5 su 6 siano facili, quali reputo difficili?

A me sembra del tutto inutile spendere feez e cristalli dal momento che non ho ne un mazzo scarta ne uno multirazza competitivi per il torneo.
Purtroppo questo è l'ennesimo evento che solo il 20% dei giocatori può fare sad

prima missione: far evolvere un personaggio dal liv 1 al 4, fattibile tutto sommato, si compra arboreo e lo si evolve senza altre carte

seconda missione: vincere 5 partite allo scarto nel torneo, impossibile senza un mazzo scarta competitivo.

terza missione: Finire l'ultima missione della campagna "La trama del tempo", anche questa impossibile senza un mazzo scarta.

quarta missione: sconfiggere 4 dei tuoi amici in sfida diretta, fattibile

quinta missione: Raccogliere 1000 cristalli ..., noiosissima ma fattibile

sesta missione: vincere 5 partite eliminando i 3 personaggi avversari nel torneo stupide un mazzo multirazza: anche questa è impossibile da fare senza un multirazza competitivo.

Fatte tutte queste ci sono altre quattro missioni per avere la terza evoluzione del personaggio. sad


Eh lo so, ma è un po come quella di Scragh....Sarà probabilmente 1 personaggio che farà la differenza, quindi x prenderlo non possono farla tanto facile !!! Io fortunatamente ho parecchi mazzi, tra i quali 1 multirazza competitivo e 1 discreto scartacarte quindi sono avvantagiato. Ma si sa come la pensa la feerik...O ti fai il c....lo oppure compre feez !!!


Hors ligne

#15 22-03-2012 18:13:46

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

Beh almeno non è così sgravo, alla fine escluso il giro d'ordine (OP <.<) non è sto gran che come personaggio


Hors ligne

#16 22-03-2012 18:18:49

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

JeanMark a écrit :

Beh almeno non è così sgravo, alla fine escluso il giro d'ordine (OP <.<) non è sto gran che come personaggio

Il giro d'ordine non è sgravo per niente, semplicemente se selezioni una carta nel tuo scarto la carta ti ritorna nel tuo mazzo, se selezioni una carta nello scarto avversario quella gli ritorna nel suo mazzo, tutto qui.
Avendo il personaggio all'ultimo livello posso assicurarvi che non è sgravo e che averlo o no non fa nessuna differenza in termini di competitività in generale. Al massimo è buono per un for fun wink
Invece, la chiave dell'eterno può rivelarsi molto fastidiosa nei mazzi che hanno proprio bisogno dell'ordine, mentre neferthot è un bell'oggetto in un golem, per il resto non credo verrà usata granchè essendo pure unica (come la chiave) smile


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#17 22-03-2012 18:27:19

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

Infatti ho detto che non è sgravo tongue
Il giro preso di per se è sgravo (stupide stivali alati addosso è una sorta di mini void), ciò non significa che sia sbilanciato ù.ù
La chiave non è male (specie perché demolisce certi mazzi che basano molto sui giri d'ordine [es: Silikat, certi nehant corruttori stupide le nuove corruzioni a giro d'ordine o altri])
Neferthot concordo in pieno stupide rey, discreto nulla di più tongue


Hors ligne

#18 22-03-2012 19:44:23

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

Rey potresti allora postare l'immagine del tipo evo max?


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#19 22-03-2012 19:51:23

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

l'evoluzione max la potete vedere appena aprite il gioco cmq

eeTmGuBV.png

forse l'effetto giro nn è così esagerato, ma in compenso l'effetto passivo, (partire stupide l'oggetto attaccato) nn è da sottovalutare, anche perchè il non subire danni diretti contro un nehat splash voglio proprio vedere


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#20 22-03-2012 21:24:33

SpiritoLibero
Voyageur
Inscription : 14-03-2012
Messages : 29

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

Dal momento che il personaggio è stato dato a tutti i giocatori e che il giocatore medio non riuscirà a prendere i due trofei [card]Chiave dell'eterno[/card] e [card]Neferthot[/card] per farlo evolvere, vorrei proporre se possibile di mettere i due trofei al negozio, cosi come tutti gli altri trofei.


«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)


Hors ligne

#21 23-03-2012 01:28:52

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

SpiritoLibero a écrit :

Dal momento che il personaggio è stato dato a tutti i giocatori e che il giocatore medio non riuscirà a prendere i due trofei [card]Chiave dell'eterno[/card] e [card]Neferthot[/card] per farlo evolvere, vorrei proporre se possibile di mettere i due trofei al negozio, cosi come tutti gli altri trofei.

Purtroppo c'è scritto espressamente che l'unico modo per prenderli è durante l'evento! sad Temo ci siano 0 possibilità che le mettano al Mercato


Hors ligne

#22 23-03-2012 06:43:51

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

Infatti,l'unico evento di cui ho visto il ritorno(come carta eh) è quello di San patrizio,comunque ad Halloween e a Natale hanno anche dato la possibilità di prendere oggetti dell'anno scorso(le maschere e i Familiari+Malandrino ed Elysa)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#23 23-03-2012 09:45:27

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

Per la missione di evolvere un pg fino al livello 4, è possibile farlo stupide pg diversi? Ossia magari uno dal livello 1 a 3 e un'altro da 3 a 4?


Xaver_The_Best


Hors ligne

#24 23-03-2012 09:53:04

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

Vitathebest a écrit :

Per la missione di evolvere un pg fino al livello 4, è possibile farlo stupide pg diversi? Ossia magari uno dal livello 1 a 3 e un'altro da 3 a 4?

No purtroppo, devi fare tutto stupide un solo pg, dall'1 al 4.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#25 23-03-2012 10:50:20

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

ma come funziona? Sblloco le evoluzioni vincendo i trofei e po lo posso far evolvere anche fuori dall'evento , oppure pur avendo sbloccato le evoluzioni devo farlo evolvere per fora entro lo scadere dell'evento?


Hors ligne

Pied de page des forums