Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 13-09-2011 11:00:44

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Le cosidette regole non scritte ..... ora scritte!

Salve a tutti , apro questo topic per elencare varie regole che per un motivo o per un altro non sono segnate ma che sono comunque da seguire.
In questo modo tutti possono esserne al corrente.
Qui di seguito ecco le regole ( appena posso le metterò tutte , se volete aiutarmi ricordandomene alcune ve ne sarei grato ) :

- E' vietato avere multi-account.
- E' vietato avere più giocatori nello stesso account.
- E' vietato vendere codici Fee'z da giocatore a giocatore ( tramite pagamento in cristalli , euro o altra valuta ).
- E' vietato vendere cristalli da giocatore a giocatore ( tramite pagamento in fee'z , euro o altra valuta ).
- E' vietato vendere il proprio account a terzi ( tramite pagamento in euro o altra valuta ).
- E' vietato giocare a palla in cortile smile

Grazie dell'attenzione , la lista verrà aggiornata se ci sono nuove regole "non scritte" oppure se semplicemente se ne dovranno inserire altre.
Grazie dell'attenzione.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 13-09-2011 13:23:06

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Le cosidette regole non scritte ..... ora scritte!

Sono d'accordo su tutto ma la storia della palla in cortile no la trovo affatto giusta...XD


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#3 13-09-2011 14:02:45

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Le cosidette regole non scritte ..... ora scritte!

Uff, io voglio giocare a palla in cortile!


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#4 12-11-2011 14:40:13

Skylord
Voyageur
Inscription : 06-07-2011
Messages : 39

Re : Le cosidette regole non scritte ..... ora scritte!

io nn trovo assolutamente giusto non poter rivendere il mio account a quanto e a chi mi pare! io investo dei soldi di cui nn avro mai "ritorno monetario" più io ci investo e piu il mio account dovrebbe valere,perche non posso rivenderlo?dove ci perdete? VISTO CHE FATE USCIRE CARTE OGNI SETTIMANA?  chi va a spendere 100-200-600-1000 euro per un account figurati se nn continua a coprare buste! mi pare una cosa ridicola nn dare la possibilità di vendere il proprio account.


Hors ligne

#5 09-12-2011 21:11:25

unoacaso
Ptit nouveau
Inscription : 09-12-2011
Messages : 2

Re : Le cosidette regole non scritte ..... ora scritte!

se non erro per velocizzare le evoluzioni dei personaggi si consiglia di accordarsi stupide qualcuno per fare "il giochetto del 3° turno"...a questo punto vorrei chiedere una cosa:
per quale motivo non si possono avere due account (uno principale e uno secondario) così da aiutarsi da soli nelle evoluzioni? (no scambi cristalli, carte tramite mercato ecc...solo partite a tre round dove l' acco-secondario molla al 3° round stupide penality di fairplay)


Hors ligne

#6 09-12-2011 21:15:06

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Le cosidette regole non scritte ..... ora scritte!

perche lo staff non sa se stupide l'altro account puoi passarti delle carte... magari stupide il secondo account fai x caso free feez,sbusti una leggendaria e poi vediamo se non te la passi lol


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#7 10-12-2011 12:53:05

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Le cosidette regole non scritte ..... ora scritte!

Skylord a écrit :

io nn trovo assolutamente giusto non poter rivendere il mio account a quanto e a chi mi pare! io investo dei soldi di cui nn avro mai "ritorno monetario" più io ci investo e piu il mio account dovrebbe valere,perche non posso rivenderlo?dove ci perdete? VISTO CHE FATE USCIRE CARTE OGNI SETTIMANA?  chi va a spendere 100-200-600-1000 euro per un account figurati se nn continua a coprare buste! mi pare una cosa ridicola nn dare la possibilità di vendere il proprio account.

Anche se in parte condivido l'analisi purtroppo vi e' una legge che esprime la normativa della fattispecie e rende perseguibile tale atteggiamento (mi pare che la dlg si chiami "guadagni tramite proventi di terzi" ma l'avevo letto una decina di anni fa).


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#8 10-12-2011 14:18:34

unoacaso
Ptit nouveau
Inscription : 09-12-2011
Messages : 2

Re : Le cosidette regole non scritte ..... ora scritte!

leonardo a écrit :

perche lo staff non sa se stupide l'altro account puoi passarti delle carte... magari stupide il secondo account fai x caso free feez,sbusti una leggendaria e poi vediamo se non te la passi lol

si può fare free feez multipli senza farsi multipli account...basta avere più email
e comunque continuo se uno si crea un account secondario per aiutare la crescita del main, non penso che si metta pure a fare free feez


Hors ligne

#9 10-12-2011 14:35:46

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Le cosidette regole non scritte ..... ora scritte!

unoacaso a écrit :
leonardo a écrit :

perche lo staff non sa se stupide l'altro account puoi passarti delle carte... magari stupide il secondo account fai x caso free feez,sbusti una leggendaria e poi vediamo se non te la passi lol

si può fare free feez multipli senza farsi multipli account...basta avere più email
e comunque continuo se uno si crea un account secondario per aiutare la crescita del main, non penso che si metta pure a fare free feez

non dare mai niente per scontato
il multi account è stato debellato da quasi tutti i gochi gratuiti o semi gratuiti
mentre è stato favorito in tutti quei giochi che prevedono un abbonamento mensile (paghi e puoi farti tutti gli account che vuoi)
mantenere + account gratis è un costo per l'azienda che fornisce il servizio
e per rientrare nei costi vedrebbe un aumento dei prodotti o il cambio da gioco free a gioco abbonamento (mentre in passato siamo passati da un gioco di abbonamento ad un gioco free per ovvie ragioni di marcketing)


Hors ligne

#10 06-02-2012 15:50:05

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Inscription : 04-02-2011
Messages : 63
Site Web

Re : Le cosidette regole non scritte ..... ora scritte!

mo spiegatemi a cosa serve un multy adesso....non ha senso farlo se non per fare evolvere PG.
Se facessi free feez in entrambi gli account e trovassi una legendaria da 800k di cristalli spiegatemi come me la posso passare nell'account principale a gratis o anche a 10k stupide il nuovo mercato che ha i limiti di vendita -_-

altra cosa visto lo che si può usare solo per fare EVO che senso ha averne più di due di account? percui non dovrebbe pesare tanto ai server

io non ci vedo niente di male sinceramente ....


-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee


Hors ligne

#11 06-02-2012 16:12:53

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Le cosidette regole non scritte ..... ora scritte!

nehant livello 1 e forse livello 2 si possono vendere a 100 cr...solo quello a livello 3 ha il limite di prezzo,quindi nehant livello 1 te lo potresti passare senza problemi xD


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#12 06-02-2012 16:17:24

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Inscription : 04-02-2011
Messages : 63
Site Web

Re : Le cosidette regole non scritte ..... ora scritte!

sicuro? mi sembra un pò strano!! adesso non li ho percui non posso controllare.....comunque per sbaragliare sta cosa del passaggio carte basta solo che controllino i limiti minimi dell carte, soprattutto di quelle più costose in ogni caso!


-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee


Hors ligne

#13 06-02-2012 16:24:00

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Le cosidette regole non scritte ..... ora scritte!

Per il livello 1 sono sicuro che si potrebbe piazzare a 100 cristalli,al livello 2 non so


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#14 22-03-2012 13:16:57

LivingDeadman
Voyageur
Inscription : 21-10-2010
Messages : 42

Re : Le cosidette regole non scritte ..... ora scritte!

secondo me non ha senso... io non venderei mai nehant a 100 cr... chi me lo dice che qualcun altro non sia + veloce di me ad acquistarlo?!?


Hors ligne

Pied de page des forums