Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-03-2012 10:45:37

alexgiovi
Campeur

Zil sacerdoti

ciao a tutti, volevo fare questo mazzo. solo che costa uno sproposito e nn mi sembra nemmeno fortissimo.
qualcuno di voi lo usa o l'ha mai provato?
lo volevo fare dato che a giro non se ne vedono e mi piace andare controcorrente.

l'avevo pensato cosi

[card]Saphyra la zil[/card] liv 2
[card]lo Psichiatra[/card]
[card]Terrifik[/card]

[card]chiaroscuro[/card] X2 cura e infligge danni
[card]Risa sarcastica[/card] x3 core del mazzo, fa danni
[card]ricatto[/card] X3 abbassa la difesa e spirito in piu ti da difesa piu 1 e fa scartare 1 carta
[card]odiare i rissosi[/card] x2 para il culo
[card]Circolo vizioso[/card] X3 ottima carta, incatena e va ne mazzo avversario
[card]destino favoloso[/card] x2 ti puo parare il culo nelle situazioni disperate, se poi hai gia i circoli viziosi e le risa sarcastica nel mazzo avversario ti cura anche un bel po.
[card]Attizzare l'odio[/card] X1 utile ma non indispensabile
[card]Grande scettro divino[/card] x1 la trovo utilissima se esce nei primi giri, ti cura per ogni terurgia, e dato che il mazzo si basa su quello, un +4 vita non fa schifo.

Altre carte

[card]Nova sacra[/card] tanti danni ma puo rivelarsi anche una fregatura.

oppure

[card]Apertura di spirito[/card] X3
da utilizzare stile furore guerriero prima di [card]Risa sarcastica[/card] darebbe un bel +2/+4 di spirito

come mazzo sembra che incateni bene e tra danni magici e attacco dovrebbe essere buono, si cura pure e danneggi la strategia avversaria metteno cate tue nel mazzo avversario.
mi preoccupa solo che se nessuno lo usa, mi sa che non è poi cosi forte per quello che costa al momento.
peccato non ho i soldi senno lo proverei.

#2 21-03-2012 14:06:54

Spacchiuso
Habitant de Guem

Re : Zil sacerdoti

l'ho provato stupide kriss su saphyria ma se vuoi un consiglio risparmia i soldi che stupide questo deck ora come ora sono buttati

#3 21-03-2012 14:20:14

Dusk
Campeur

al posto di saphirya non è meglio alyce?

#4 21-03-2012 16:32:26

alexgiovi
Campeur

ok, grazie. ho visto anche le uscite di questa settimana e mi sa che potenzio il mio scartacarte.

Pied de page des forums