Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 18-03-2012 19:43:27

LELE ROSSI
Habitant de Guem

Re : innamorato dei nomadi

Di nulla,figurati
Mi fa sempre piacere aiutare i nuovi arrivati.
Senza offesa,ma di solito essi sono sempre bisognosi di aiuto e attenzioni,invece tu,stupide un buon indirizzamento,hai subito inquadrato il gioco e trovato le carte migliori e più adatte per il tuo mazzo,complimenti.
In quanto al mazzo,metterei il terzo medaglione ne al posto di misantropia,averlo in 3x crea un control-cura davvero solido...
Se cerchi fondi anche solo per una marcia,io venderei la lacrima,che qui non è strettamente necessaria,ed inoltre vale anche qualcosina

*firma da pro*

#27 19-03-2012 23:58:38

polluter pays
Ptit nouveau

LELE ROSSI a écrit :

Di nulla,figurati
Senza offesa,ma di solito essi sono sempre bisognosi di aiuto e attenzioni,invece tu,stupide un buon indirizzamento,hai subito inquadrato il gioco e trovato le carte migliori e più adatte per il tuo mazzo,complimenti.

e chi si offende. è un complimento.
saranno stati gli anni passati al liceo a giocare a magic che mi hanno aiutato.

LELE ROSSI a écrit :

In quanto al mazzo,metterei il terzo medaglione ne al posto di misantropia,averlo in 3x crea un control-cura davvero solido...
Se cerchi fondi anche solo per una marcia,io venderei la lacrima,che qui non è strettamente necessaria,ed inoltre vale anche qualcosina

esatto.
ho già fatto le modifiche che mi ero prefissato ed adesso comincia la "raccolta fondi" per le marce.
piani piano ci arrivo a prenderle.

#28 21-03-2012 13:20:23

LELE ROSSI
Habitant de Guem

e chi si offende. è un complimento.
saranno stati gli anni passati al liceo a giocare a magic che mi hanno aiutato.

Dicevo senza offesa per gli altri nuovi arrivati...e poi certo,avere già familiarità coi giochi di carte aiuta molto smile

*firma da pro*

Pied de page des forums