Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-03-2012 04:22:48

nebruss
Voyageur
Inscription : 04-12-2011
Messages : 41

chiarimenti distribuzione punti ELO

ragazzi qualcuno e' in grado di fornirmi i parametri stupide cui i punti elo vengono stabiliti e attribuiti o e' ancora una chimera?
non capisco perche' anziche' spiegare e semplificare questo tema importantissimo e base del gioco stesso,
quelli dello staff mi mostrano hares il bruto (per'altro carta inutile e obsoleta) specificandone sesso razza e livello...
pensano che i futuri player sia gente stupide problemi cognitivi?
Inoltre lasciano il resto della truppa a barcamenarsi senza capire ancora oggi come funziona sta partizione di punteggi elo in modo realista...
Penso che molti mi odieranno perche' io mi attivo su questo forum solo x lamentele e sinceramente dopo 9 mesi che vi faccio compagnia e gioco regolarmente, penso sia arrivato il momento di ricevere risposte concrete...
l'attuale distribuzione dei punteggi elo e' chiaramente stupida, manovrabile e a tratti ridicola, vi delucido una mia esperienza passata a dir poco pazzesca:
gioco contro un mio pari livello sono 1710 elo lui e' a 1650...
vinco stupide un perfect e ottengo 7 punti andando 1717, rigioco e trovo un'
altro mio pari livello, lui sui 1680, questa volta il match finisce che entrambi ci distruggiamo tutti i personaggi e sinceramente stupide pokissimo scarto di punti danno tra me e lui...fatto sta che perdo 21 punti...
Cosa c'e' di concreto in tutto questo?
situazioni come questa, nel mio caso, le conto a centinaia...
poi altro quesito...
hanno modificato i testi di molte carte x farle giocare in elo stupide piu' frequenza,
poi ugualmente fanno e disfano come vogliono, bannando carte o altre a seconda di come gira la promozione di turno...
Vi sembra normale che di sti tempi ci siano ben 12 CARTE BANNATE dall'elo??
e tutto per cosa... x rilanciare i tempus e la promozione legata ai mercenari per farsi il deck... sad
secondo me alla feerik stanno un po' esagerando...
polemiche sulla politica del gioco a parte,
torniamo sulla distribuzione degli elo, grazie...

Dernière modification par nebruss (21-03-2012 05:04:19)


Re dell'apatia che mi circonda,
mi affonda
e impone un giro di boa stupide al collo un'anaconda..


Hors ligne

#2 21-03-2012 09:05:14

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : chiarimenti distribuzione punti ELO

Il calcolo del punteggio ELO viene utilizzato in gran parte dei giochi on-line e deriva dal gioco degli scacchi. La formula per calcolare i punteggio la puoi trovare qui:

http://www.albanesi.it/Scacchi/punteggio_ELO.htm

l'unica differenza qui in Eredan, da quello che ho capito, è che se batti qualcuno che hai già battuto ottieni la metà dei punti che ti spetterebbero fino a quando non vinei sconfitto. A quel punto pui ancora ottenere il punteggio corretto.


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#3 21-03-2012 10:32:52

AtMosferico
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2011
Messages : 111

Re : chiarimenti distribuzione punti ELO

nebruss a écrit :

Vi sembra normale che di sti tempi ci siano ben 12 CARTE BANNATE dall'elo??

Da notare infatti i 2000 iscritti contro i 5000 (ma anche di più) degli scorsi tornei
Io personalmente non gioco da due settimane ad ELO stupide tutti sti ban.. Se vogliono questo..

Dernière modification par AtMosferico (21-03-2012 10:34:14)


Hors ligne

#4 21-03-2012 10:37:48

lantharon
Campeur
Inscription : 16-02-2011
Messages : 76

Re : chiarimenti distribuzione punti ELO

Ragazzi non so se ve ne siete accorti, ma di settimana in settimana variano il field, in maniera che tutti più o meno possano giocare. Ve lo ricordate la settimana no Ban e il Rage che ha generato? Ecco appunto.


Hors ligne

#5 21-03-2012 14:24:00

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : chiarimenti distribuzione punti ELO

è ovvio, bannano le carte così chi ha i mazzi già fatti deve shoppare le nuove uscite e farsi i mazzi che in quella settimana sono sgravi! ^^


Hors ligne

Pied de page des forums