Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 20-03-2012 10:11:47

Deshwitat
Solarian

Top Zil Low Budget (dei poveri XD)

Ciao Ragazzi!

Ho creato questo piccolo mazzetto Zil Low Budget. Che ne pensate?
Ditemi anche se mi conviene smontare tutto e potenziare i mazzi che già ho (vagabondi pirati ad esempio) o creare un zil circus scarta.

[card]Ombrosa[/card]
[card]Saphyra la Zil[/card]
[card]Telendar il liberato[/card]

[card]Tutti i colpi[/card] X2
[card]...sono permessi[/card] X2
[card]Assassinio[/card] X1
[card]Lama da polso[/card] X3
[card]Pugnale della sofferenza[/card] X3
[card]Esecuzione[/card] Unica
[card]Odio i mistici[/card] X2
[card]Padronanza del pugnale[/card] unica
[card]Pronto al combattimento[/card]
[card]Vincere d'astuzia[/card] X3

Questo è quello che son riuscito a fare stupide i cristalli che ho.
I pugnali mi vanno bene in questa composizione, si attivano subito e sono sinergici tra loro.
Assassinio viene dal mazzo base Zil.
Troppo situazionale "Odio i mistici" e non mi piace granchè "Pronto al combattimento". Dovrei sostituirle entrambe.
Magari ci metterei uno [card]Smembramento[/card] dato che non posso permettermi Tempesta.
Cmq il mazzo gira bene e raggiunge attacchi alti. Certo stupide Abominio sarebbe un'altra cosa eheh.

Che ne pensate?

Dernière modification par Deshwitat (20-03-2012 10:12:09)

#2 20-03-2012 10:30:40

alexgiovi
Campeur

Re : Top Zil Low Budget (dei poveri XD)

non ho mai fatto un mazzo cosi, quindi non ti so dare tanti consigli, io ci metterei uno [card]spiraglio nell'armatura[/card] e stupide tutti quei pugnale non sarebbe male [card]partire di scatto[/card] se hai 2 pugnagli ti da un bel +3 e incatena se poi lo giochi stupide telendar da +6.
anche [card]Nervosismo[/card] o [card]allo scoperto[/card]
mi hai fatto venire voglia di farlo anche a me, peccato non ho abbastanza cristalli.

#3 20-03-2012 17:27:20

Deshwitat
Solarian

alexgiovi a écrit :

non ho mai fatto un mazzo cosi, quindi non ti so dare tanti consigli, io ci metterei uno [card]spiraglio nell'armatura[/card] e stupide tutti quei pugnale non sarebbe male [card]partire di scatto[/card] se hai 2 pugnagli ti da un bel +3 e incatena se poi lo giochi stupide telendar da +6.
anche [card]Nervosismo[/card] o [card]allo scoperto[/card]
mi hai fatto venire voglia di farlo anche a me, peccato non ho abbastanza cristalli.

Grazie dei consigli!
Però non mi convincono al 100% nervosismo e allo scoperto...

Qualche cervellone dei Top Zil che può dire?

#4 20-03-2012 17:58:35

0TakeUR
Solarian

[card]Tutti i colpi[/card] X2
[card]...sono permessi[/card] X2
[card]Assassinio[/card] X1
[card]Lama da polso[/card] X3
[card]Pugnale della sofferenza[/card] X3
[card]Esecuzione[/card] Unica
[card]Odio i mistici[/card] X2
[card]Padronanza del pugnale[/card] unica
[card]Pronto al combattimento[/card]
[card]Vincere d'astuzia[/card] X3

io metterei:
3 lama da polso
3 pugnale della sofferenza
2 pugnali random, meglio se incatenanti o incatenabili
esecuzione
padronanza
giudizio
come core, dopodichè
1 assassinio
3 fuorilegge
3x tutti i colpi
2x sono permesi

e in teoria gira

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#5 20-03-2012 19:35:03

Auron93
Solarian

Quoto take in pieno,e quei 2 pugnali dovrebbero essere il pugnale vivente del mazzo base e un'ombralama che non fa per niente schifo! Però al posto di un tutti i colpi metterei ai ferri corti che ti velocizza il mazzo smile

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#6 20-03-2012 21:51:34

0TakeUR
Solarian

Auron93 a écrit :

Quoto take in pieno,e quei 2 pugnali dovrebbero essere il pugnale vivente del mazzo base e un'ombralama che non fa per niente schifo! Però al posto di un tutti i colpi metterei ai ferri corti che ti velocizza il mazzo smile

me l'ero dimenticata, e permette un'ombra di spamm di padronanza.
gold, dovremmo sposarci, idee simili (vedi l'impostazione del mazzo idra maestro e telendar, anche se il setup  dei pg era di Marco Di Vozzo) e stesso gioco (beatdown)

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#7 20-03-2012 22:44:15

Auron93
Solarian

0TakeUR a écrit :
Auron93 a écrit :

me l'ero dimenticata, e permette un'ombra di spamm di padronanza.
gold, dovremmo sposarci, idee simili (vedi l'impostazione del mazzo idra maestro e telendar, anche se il setup  dei pg era di Marco Di Vozzo) e stesso gioco (beatdown)

allora take comincio a radunare gli invitati XD cmq già da uando giocavo ad ***bip*** mi hanno sempre lodato/criticato per i miei mazzi "particolari" e trovare uno spirito affine fa piacere,su tutti i mazzi che commenti mi sembra sempre che mi leggi nella mente XD

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#8 21-03-2012 00:55:18

Deshwitat
Solarian

Quindi dite che è da buttare questa versione low budget?

Insomma conviene continuare ad investirci o vendere tutto?

Pied de page des forums