Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-03-2012 12:01:55

khail73
Voyageur

Modalità avventura

Ciao a tutti, scusate se la domanda è stupida, ma in modalità avventura, per riuscire ad avere Deirf Geis o Maun bisogna xforza completare tutta la trafila in un'ora oppure è possibile "droppare" i suddetti personaggi anche farmando l'ultimo step delle due missioni?
Grazie in anticipo.

La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

#2 19-03-2012 12:29:10

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia

Re : Modalità avventura

Maun è possibile prenderlo farmando, io infatti l'ho preso dopo aver battuto fornace (ma l'ho ripetuto molte volte) invece x Deirf non saprei, sono arrivato al boss della missione (non ho mai perso stupide scarta) e l'ho battuto parecchie volte ma x adesso di Deirf neanche l'ombra... spero si possa prendere come Maun, anche se la descrizione delle ricompense dell'avventura è 1 po diversa boh...

Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink

#3 19-03-2012 12:29:35

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

i personaggi si possono droppare anche se non finisci il suddetto trofeo in 1 ora..
l'unica cosa che cambia è che se vinci il trofeo il pg è tuo al 100%. nel'altro caso devi avere fortuna.

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#4 19-03-2012 20:38:37

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Site Web

mi ha droppato Deirf!!!

alla ventordicilionesima volta ma me lo ha droppato!

Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.

#5 19-03-2012 21:53:16

Auron93
Solarian

domanda stupida:come si batte la spada calice nella seconda missione di deirf geiss?? D:

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

Pied de page des forums