Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
[card]spadainsanguinata[/card] [card]cigue[/card] [card]serpente di nebbia[/card]
x1[card]sono permessi[/card]
x1 [card]assassinio[/card]
x2 [card]attacco furioso[/card]
x3[card]bastonate[/card]
x1 [card]chakra del cubit[/card]
x2 [card]discrezione[/card]
x2[card] nella battaglia[/card]
x1[card]ordine di marcia[/card]
x1 [card]passaggio d'arma[/card]
x1 [card]pugnale vampiro[/card]
x1 [card]pugnale semplice[/card]
x1 [card]ruggito dissuasivo[/card]
x1 [card]tutti i colpi[/card]
x1 [card]vincere d'astuzia[/card]
x1 [card]vincolo di sangue[/card]
vi prego aiutatemi a migliorarlo
Dernière modification par supermatti (19-03-2012 19:42:41)
Beh, come tutti i principianti questo mazzo è tirato su stupide le carte che si hanno, non ci fai assolutamente niente e nessuna delle carte a tua disposizione ti permette di creare un buon mazzo.
Come la maggiorpare dei novizi della mia generazione di consiglio di cominciare stupide un bel bracconiere umano che trovi nell'indice mazzi, è un mazzo low low low cost e sia discretamente forte che alquanto divertente da giocare!
HF
si , ma io ho iniziato da poco e nn ho quasi nulla di soldi ho solo 7,000 e rotti dimmi te come faccio a farlo
inzia a impostarlo secondo me ancora più low budget è il bracco guemelite (hime costa mooolto meno di tsuro).
Prendi lo starter Katoba e sostituisci Hares il bruto stupide Hime, poi inizi pian piano a comprare le carte del bracconiere e in futuro quando sarai più ricco sostituisci iro stupide Shui-khan... stupide 7.000 dovresti riuscire ad impostare il nucleo stupide le carte meno costose, poi pian piano lo espandi
Edit: se vuoi ti scrivo che prendere stupide i 7.000, o se preferisci dai un'occhiata ai 2 mazzi bracco (guem e umano) che ci sono in forum e vedi te come muoverti e personalizzarlo
Dernière modification par JeanMark (19-03-2012 20:02:22)
vai allora se perfavore meli scrivi mi faresti un favorone
Molto volentieri
Personaggi:
[card]Amaya[/card] (evolvila in versione guemenlite) -> Starter Kotoba
[card]Iro il Duellista[/card] -> Starter Kotoba
[card]Hime[/card] -> 600 cristalli circa lvl 1
Carte:
1x [card]Colpo di potenza[/card] -> Starter kotoba
1x [card]mangiavita[/card] -> Tutorial
1x [card]Spada corta[/card] -> Tutorial
1x [card]pronto in tempo[/card] -> Starter kotoba
2x [card]Arte del Bracconiere[/card] -> 220c/u
2x [card]Disarmo[/card] -> 550 c/u
2x [card]Rinvio al Mittente[/card] -> 450/u
1x [card]Sostituzione[/card] -> 600c
2x [card]Arte del Pugno di ferro[/card] -> 750c/u
1x [card]Maschera del Bracconiere[/card] -> 1500c
queste sono 14 carte e ci spendi 1200 per lo starter Kotoba+ 6000c circa *poi dipende un po dal mercato*
per le altre 6 puoi iniziare mettendo le carte che hai già (tra quelle che hai elencato metterei queste: pugnale semplice, passaggio d'arma, vincere d'astuzia, tutti i colpi... sono permessi e assasinio)
poi pian piano inizia prendere le carte più costose: [card]maschera del bracconiere[/card], [card]emblema del bracconiere[/card], [card]shuriken[/card], [card]lancia-spillo[/card], [card]katamaru[/card] (ma qui siamo tra i 1500 e i 3000 c/u)
Dai un'occhiata ai mazzi bracconiere nell'indice che sono molto ben fatti per farti un'idea di cosa dovrai aggiungere e togliere da queste carte
Poi quando hai abbastanza metti [card]Shui-Khan[/card] versione guemelite invece di Iro
*Se ti sembra che Iro possa giocare troppe poche carte (probabile visto che molte sono solo per vagabondi) ma sei ancora lontano dai 10.000c di shui, puoi mettere [card]Ryouken[/card], che non è un bracconiere, ma per lo meno in quanto vagabondo può giocare qualcosa di più e costa solo 400c*
Vedrai che pian piano ti metti su un bel Bracca Guem
Dernière modification par JeanMark (19-03-2012 21:08:19)
grazie mille!!!!!!!!
Figurati inoltre se vendi Cigue (che vale molto) dovresti avere abbastanza da finire tutto il bracconiere stupide i controfiocchi
si in effetti
si ma cigue melo matte dai 1200 ai 26000 è un po pochine rispetto a quello che vale ergue no????
Dernière modification par supermatti (19-03-2012 22:47:57)
o.O non venderlo allora
Vale sui 30.000 anche più
Edit: Mercato Rincojonito <.<
Dernière modification par JeanMark (19-03-2012 22:40:12)
in effetti, vale solo cigue liv 4
Se proprio spendi un pomeriggio in sala allenamento e lo alzi al 4 per venderlo così ti fai tutto il deck senza problemi
bene oggi ho fatto un po di cristalli vendendo carte e ce ne ho 8000 cosa mi consigli di prendere e di levare nel mazzo
ps=specifica la quantità
Pages : 1