Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-03-2012 12:36:50

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

FantaEredan!!!

Ok gente, ora cercherò di stimulare un pò la vostra fantasia, bravura e capacità di giudizio stupide una domanda ^^

Ipotizzate di avere a disposizione TUTTE le carte di Eredan uscite fino ad oggi, e che vogliate vincere partecipando ad un torneo senza alcun tipo di ban!! Quale deck mettereste in piedi?? Quale pensate sia il più competitivo ed al tempo stesso equilibrato per poter affrontare qualsiasi altro tipo di deck? Provate ad abbozzare una lista, insieme ad alcuni dei motivi per cui avete optato per tale scelta!!

Pronti? Via!! XD


Xaver_The_Best


Hors ligne

#2 19-03-2012 16:37:18

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : FantaEredan!!!

Vitathebest a écrit :

Ok gente, ora cercherò di stimulare un pò la vostra fantasia, bravura e capacità di giudizio stupide una domanda ^^

Ipotizzate di avere a disposizione TUTTE le carte di Eredan uscite fino ad oggi, e che vogliate vincere partecipando ad un torneo senza alcun tipo di ban!! Quale deck mettereste in piedi?? Quale pensate sia il più competitivo ed al tempo stesso equilibrato per poter affrontare qualsiasi altro tipo di deck? Provate ad abbozzare una lista, insieme ad alcuni dei motivi per cui avete optato per tale scelta!!

Pronti? Via!! XD

Metterei su uno scarta top,perchè so che è veramente più forte...anche se odio gli scarta :\,se dovessi seguire il cuore mi farei un top prete mercenari aggro stupide ateb mangiapietra e dama,oppure un top cortigiani,i miei mazzi preferiti da quando ho iniziato a giocare...tutti stupide un prezzo veramente spropositato big_smile


*firma da pro*


Hors ligne

#3 19-03-2012 17:13:33

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : FantaEredan!!!

Top Cortigiani o Merc Aggro stupide Ateb Eterno Sevylath/Deirf, ovvero i due mazzi di cui mi sono innamorato da subito e che non riuscirò mai a fare mi sa <.<


Hors ligne

#4 19-03-2012 18:03:05

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : FantaEredan!!!

JeanMark a écrit :

Top Cortigiani o Merc Aggro stupide Ateb Eterno Sevylath/Deirf, ovvero i due mazzi di cui mi sono innamorato da subito e che non riuscirò mai a fare mi sa <.<

Stessi gusti big_smile...io sono riuscito a farmi un cortigiani top,ma senza le bianche  più costose,quindi non solo control...in pratica ti difendevi e facevi muro stupide i 2 consiglieri,intanto indebolisci i pg avversari stupide l'attacco alto di galmara,appena sono tutti a difesa altissima (4-5 turni),spari la combo di lampi
Praticamente imbattibile contro i mazzi aggro,girava che era una meraviglia,se non ti shottavano...naturalmente contro scarta se ti facevano scartare una carta della combo di lampi potevi anche abbandonare la partita big_smile


*firma da pro*


Hors ligne

#5 19-03-2012 18:57:27

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : FantaEredan!!!

Il mazzo dei sogni è lo scarta carte top <3


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

Pied de page des forums