Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Eredan iTCG si colora di verde
Che succede? Un'orda di leprechaun invade le terre di Guem! Secondo i saggi di Noz'Dingard, alcuni di questi leprechaun, chiamati Guardiani dai loro pari, concederebbero fortuna, soldi e buonumore a quelli che riusciranno ad attirare i loro favori. Sembra che le bevande siano un mezzo molto apprezzato dai guardiani leprechaun.
A partire da oggi e fino al 19 marzo 2012 ore 10:00 (ora francese), venite a festeggiare San Patrizio.
Potrete ottenere il boccale d'Amnezy!
Come fare?
Durante tutto questo week-end, quando otterrete una vittoria in una missione in modalità avventura, avrete una probabilità di ricevere uno dei tre boccali di San Patrizio. Dovrete averli tutti per ottenere il boccale d'Amnezy! Otterrete anche il titolo : L'Ubriacone.
Boccale d'Amnezy : Mitica. Oggetto altro. Unica. Il tuo personaggio prendere l'aspetto di "Amnezy di San Patrizio". Attacco +1. Permanente. Attivazione : Il personaggio avversario subisce 2 punti di danno diretto. All'inizio del combattimento, il tuo personaggio guadagna 1 Punto di vita.
Buon divertimento a tutti!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Domanda: le diverse missioni di una campagna (tipo quelle da 8 e quella da 23 punti energia) hanno tutte la stessa possibilità di farti ottenere i boccali?
Non è specificato nella news, quindi suppongo di si.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
primo boccale ottenuto, da una quest da 5, sto farmando il brigante per adesso. non so quella per la trama del tempo, farmare akutsai è l'unica.
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Domanda:una probabilità su quanto?
Domanda:una probabilità su quanto?
il boccale della chiave l'ho preso al secondo colpo... gli altri non escono ancora... credo che le probabilità non siano alte
Appena speso 60 punti energia e nessun boccale ottenuto
La missione da 5 non mi ha mai dato nemmeno una carta...capito che non lo otterrò il boccale da ubriaconi...a meno di miracoli...XD
Appena speso 60 punti energia e nessun boccale ottenuto
Allora è tutto normale, mi sono tranquillizzato!
Altri 15 contro malandrino (quindi 3 scontri) e nessun premio ottenuto...
mmm al di la di tutto, vi sembra un buon oggetto il boccale? Lo mettereste di default in alcuni mazzi?
A me sinceramente pare molto forte e lo metterei ad esempio in un pirati vagabondo assieme alle pistole infernali...
Dernière modification par Deshwitat (16-03-2012 16:28:45)
io ho preso il boccale della piuma al primo colpo. :) in una missione da 8 pt nella "la gilda d'ursende"
Nella campagna della gilda d'ursende, qual è la missione più facile e veloce?
Ma la carta che si vince è la stessa dell'anno scorso? Perchè dovrei perderci tempo?
Ma la carta che si vince è la stessa dell'anno scorso? Perchè dovrei perderci tempo?
Perché magari l'anno scorso non l'hai presa
Nella campagna della gilda d'ursende, qual è la missione più facile e veloce?
Sicuramente la prima. io l'ho sempre finita al primo giro XD
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
bha io farmo boss da un pò ma niente. Credo che le probabilità non siano altissime
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.
M'è andata parecchio bene, ho appena preso il boccale. Ho farmato la prima missione di ursende (5-6° tentativo), malandrino (4-5° tentativo) e akutsai (primo tentativo).
Io ieri pomeriggio sono riuscito a prendere il boccale dalla contro Akutsai e contro il primo mob della missione di Zahal, ma il terzo proprio non riesco, è da ieri sera che provo ma niente, spero di riuscire in tempo.
Io ho preso il boccale dalla penultima di zahal credo al 5 tentativo, ora ho preso il 2 boccale (primo step della gilda d'ursende) consumando più di 3 barre di energia piena da ieri, ora mi resta solo l'ultimo.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
io ho 2 boccali ma tanto l'avventura della trama del tempo mi si blocca ogni volta quindi perdo solo energia
Finita, penso stupide molta fortuna, ieri pomeriggio ho preso i primi 2 alla prima missione, il terzo l'ho preso solo 10 minuti fa dopo aver speso 3 o 4 barre da 60 pe nella prima quest della missione di Ursunde. Basta un pò di costanza e ci si riesce, non è difficilissima come quest.
si l'ho preso anche io... basta vere pazienza
Va molto a fortuna ho preso il primo boccale dopo 6 tentativi (missione di zahal) mentre il secondo l'ho preso al 1° tentativo (1 miss Ursende)...spero di riuscire anche stupide il 3°
Col mio bracco guem è impossibile droppare l'ultimo boccale da akutsai ToT
Non è che gentilmente qualcuno mi consiglia un deck (testato) very low cost (un po di carte ce le ho) per batterlo? magari anche spendendo qualche favore.
saluti
Io lo batto facilmente stupide un elfi di ghiaccio, basta mettere in 3 copie [card]Ricercato[/card] e [card]Tregua Invernale[/card]. Inoltre se le hai un paio di [card]Pozione Spettrale[/card] ma non è fondamentale. L'importante è evitare il one-shot e attaccargli al più presto un ricercato.
3 giorni di avventure e neanche un boccale ... tristezza a palate
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.