Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 16-03-2012 22:04:48

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : DK SCRAUSo!!

il dk è brutto.
Le piratesse invece sono tutte gnocche.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#27 16-03-2012 22:06:12

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : DK SCRAUSo!!

0TakeUR a écrit :

l'umiliante sconfitta contro la sottoscritta te la sei balzata, però.
io sono la prima a dire che i DK sono insulsi.
cadono stupide 1 carta, sono dei controll per chi non può permettersi cortigiani o immo e quando fanno gli aggro non lo fanno neppure bene. poi stupide la cavaliera sono diventati perfino più brainless.

Inizio col dire che lele ha aperto questo topic per provocarmi in modo goliardico e che tutto quello che qui è scritto penso e spero sia ironico. Parliamo della partita? hai vinto per un punto sculando in modo a dir poco impressionante. Parliamo del mazzo? che fai tu stupide il dh aav mi vieni a parlare di strategia e vai dicendo che il dk sia brainless. Parliamo del prezzo? Non so precisamente quanto costa un cortigiano ma so che la differenza tra dk e immo è minima e poi ti ricordo che a confronto diretto gli immo le prendono dai cavalieri. Parliamo della strategia? il dk è un control? (faccia confusa) secondo me hai una concezione un po confusa.

In conclusione take io ti reputo una brava player e lo sai, ma questo tuo comportamento mi lascia perplesso...

Dernière modification par Dogma- (16-03-2012 22:07:21)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#28 16-03-2012 22:12:23

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : DK SCRAUSo!!

Dogma- a écrit :
0TakeUR a écrit :

l'umiliante sconfitta contro la sottoscritta te la sei balzata, però.
io sono la prima a dire che i DK sono insulsi.
cadono stupide 1 carta, sono dei controll per chi non può permettersi cortigiani o immo e quando fanno gli aggro non lo fanno neppure bene. poi stupide la cavaliera sono diventati perfino più brainless.

Inizio col dire che lele ha aperto questo topic per provocarmi in modo goliardico e che tutto quello che qui è scritto penso e spero sia ironico. Parliamo della partita? hai per un punto sculando in modo a dir poco impressionante. Parliamo del mazzo? che fai tu stupide il dh aav mi vieni a parlare di strategia e vai dicendo che il dk sia brainless. Parliamo del prezzo? Non so precisamente quanto costa un cortigiano ma so che la differenza tra dk e immo è minima e poi ti ricordo che a confronto diretto gli immo le prendono dai cavalieri. Parliamo della strategia? il dk è un control? (faccia confusa) secondo me hai una concezione un po confusa.

In conclusione take io ti reputo una brava player e lo sai, ma questo tuo comportamento mi lascia perplesso...

dog, ti sto provocando tongue
è solo per farti capire che la gente che sparla del tuo mazzo senza averlo mai usato da fastidio.
dimmi, hai mai giocato dh aav?
hai mai visto quanto è fragile? hai mai pensato che magari giocando un mangiavita o una tachi tu possa impostare il match in modo diverso? chiunque abbia mai giocato contro di me sa che uso una strategia alternativa, scartando tutto e affidandomi su rosari, dannoni e aav in mid-game.
eppure sento continuamente gente che dice che è un mazzo brainless.
aav classico è brainless, ragazzi, il dh aav è strategico.
magari non sarà un scarta-lock, ok, ma cavoli non è che ci limitiamo a buttare tutte le armi e a fare spamm di aav.
ieri contro un mio amico ho counterizzato tutti i suoi aav, (obesità, dissidenza e anatema delle mie piratesse aggro) lui ha vinto tra rosari e kaiken.
poi ovviamente, tutto è lecito, e magari sto facendo troppo la scema sull'argomento dk brainless, ma fatto sta che in ogni mazzo c'è una strategia, ed è difficile capire quella avversaria non avendo mai usato il suo mazzo.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#29 16-03-2012 22:20:53

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : DK SCRAUSo!!

dog, ti sto provocando
è solo per farti capire che la gente che sparla del tuo mazzo senza averlo mai usato da fastidio.
dimmi, hai mai giocato dh aav?
hai mai visto quanto è fragile? hai mai pensato che magari giocando un mangiavita o una tachi tu possa impostare il match in modo diverso? chiunque abbia mai giocato contro di me sa che uso una strategia alternativa, scartando tutto e affidandomi su rosari, dannoni e aav in mid-game.
eppure sento continuamente gente che dice che è un mazzo brainless.
aav classico è brainless, ragazzi, il dh aav è strategico.
magari non sarà un scarta-lock, ok, ma cavoli non è che ci limitiamo a buttare tutte le armi e a fare spamm di aav.
ieri contro un mio amico ho counterizzato tutti i suoi aav, (obesità, dissidenza e anatema delle mie piratesse aggro) lui ha vinto tra rosari e kaiken.
poi ovviamente, tutto è lecito, e magari sto facendo troppo la scema sull'argomento dk brainless, ma fatto sta che in ogni mazzo c'è una strategia, ed è difficile capire quella avversaria non avendo mai usato il suo mazzo.

Bene dai forse non ho colto la tua provocazione e ti chiedo scusa wink
Comunque fin dall'inizio avevo detto che il TUO dh aav fosse meno brain degli altri (tipo quello di leo), ma tuttavia non cambio opinione sui mazzi che prevedono l'utilizzo di aav, e quindi molto difficilmente in futuro monterò questo mazzo big_smile

Saluti cara take


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#30 16-03-2012 23:03:22

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : DK SCRAUSo!!

Cavoli,non mi aspettavo una shitstorm del genere per un post di provocazione contro dogma big_smile Io i dk lo ho giocato per in sacco di tempo,e come mazzo mi piace anche molto  tongue Io ho immo,e in effetti costa "solo" 100k in piu'


*firma da pro*


Hors ligne

#31 16-03-2012 23:09:05

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : DK SCRAUSo!!

LELE ROSSI a écrit :

Cavoli,non mi aspettavo una shitstorm del genere per un post di provocazione contro dogma big_smile Io i dk lo ho giocato per in sacco di tempo,e come mazzo mi piace anche molto  tongue Io ho immo,e in effetti costa "solo" 100k in piu'

Vedi cosa hai combinato? ahahah dai scherzo wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#32 17-03-2012 03:27:19

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : DK SCRAUSo!!

Il DK è old e poco fashion...e le 3 creature (si salva un pochino ma poco la tipella) sono davvero brutte esteticamente e provocano ribrezzo solo ad usarle...XD

Se facessero la terza elfa del ghiaccio sarebbe stupendo XD


Hors ligne

#33 17-03-2012 08:03:46

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : DK SCRAUSo!!

Deshwitat a écrit :

Il DK è old e poco fashion...e le 3 creature (si salva un pochino ma poco la tipella) sono davvero brutte esteticamente e provocano ribrezzo solo ad usarle...XD

Se facessero la terza elfa del ghiaccio sarebbe stupendo XD

Ma non diciamo cavolate, le immagini delle carte e pg dk sono tra le più epiche tra tutte... non quanto i nehant, ma sono epiche!


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#34 17-03-2012 12:51:17

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : DK SCRAUSo!!

Deshwitat a écrit :

Il DK è old e poco fashion...e le 3 creature (si salva un pochino ma poco la tipella) sono davvero brutte esteticamente e provocano ribrezzo solo ad usarle...XD

Se facessero la terza elfa del ghiaccio sarebbe stupendo XD

Basta mi sono arrabbiato anche troppo ieri...

Desh pensala come vuoi wink ma ricorda che se ti becco in elo avrò la mia vendetta XD


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#35 17-03-2012 12:58:22

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : DK SCRAUSo!!

Dogma- a écrit :
Deshwitat a écrit :

Il DK è old e poco fashion...e le 3 creature (si salva un pochino ma poco la tipella) sono davvero brutte esteticamente e provocano ribrezzo solo ad usarle...XD

Se facessero la terza elfa del ghiaccio sarebbe stupendo XD

Basta mi sono arrabbiato anche troppo ieri...

Desh pensala come vuoi wink ma ricorda che se ti becco in elo avrò la mia vendetta XD

essì,infatti kounok all'ultima evo è proprio brutto....ma non diciamo cacchiate


*firma da pro*


Hors ligne

#36 17-03-2012 13:06:41

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : DK SCRAUSo!!

Dogma- a écrit :
Deshwitat a écrit :

Il DK è old e poco fashion...e le 3 creature (si salva un pochino ma poco la tipella) sono davvero brutte esteticamente e provocano ribrezzo solo ad usarle...XD

Se facessero la terza elfa del ghiaccio sarebbe stupendo XD

Basta mi sono arrabbiato anche troppo ieri...

Desh pensala come vuoi wink ma ricorda che se ti becco in elo avrò la mia vendetta XD


in questa vita o nell'altra xdxd al mio segnale scatenate l'inferno!!!!


Hors ligne

#37 17-03-2012 13:15:40

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : DK SCRAUSo!!

Allora se definite brutti i dk i tz cosa sono?
Apparte abo gli altri due fanno proprio cagare..;)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#38 17-03-2012 13:37:03

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : DK SCRAUSo!!

Dogma- a écrit :

Allora se definite brutti i dk i tz cosa sono?
Apparte abo gli altri due fanno proprio cagare..;)

eheheheheheh


Hors ligne

#39 17-03-2012 14:01:56

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : DK SCRAUSo!!

Dogma- a écrit :

Allora se definite brutti i dk i tz cosa sono?
Apparte abo gli altri due fanno proprio cagare..;)

Ti piace Abo, eeeehh? Sarà meglio ombrosa XD


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#40 18-03-2012 22:43:35

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : DK SCRAUSo!!

io ho tendenze lesbo nei confronti di ombrosa in ZB.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

Pied de page des forums