Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ecco la mia versione del Prete nomade, che per una volta non punta tutto sulle cure e il recycle [il mio primo mazzo non very low budget *.*]
Personaggi:
Core:
3x [card]Sciame di Scarabei[/card]
3x [card]Lancia di Luce[/card]
3x [card]Risveglio[/card]
3x [card]Medaglione di Sol'Ra[/card]
Altre Carte:
3x [card]Miracolo[/card]
3x [card]Affresco d'Aksenoun[/card]
2x [card]Piastrone Solare[/card]
Commenti e Consigli sono i Benvenuti come sempre
Spero vi piaccia
*[card]Soraya[/card] su [card]Ahlem[/card] come suggerito da Lele
*quando finisco i test posto la guida strategice ed eventuali cambi*
Dernière modification par JeanMark (18-03-2012 20:55:27)
a me piace come mazzo ma xk non inserire djamena al posto di ahlem? diventerebbe una 8/11 stupide ben 4 punti spirito!!!
poi toglierei gli affreschi per inseriri le eclissi di sol ra (che non fanno mai male) e anche una super nova... pooiiiii ovviamente è tutto de gustibus
Dernière modification par CosimoClopin (18-03-2012 16:43:58)
Djamena al momento non me la posso permettere, ma se riesco a vendere qualche carta penso di inserirla
Edit: guardando meglio, non conviene inserirla, perchè ozy e iol non sono gdt quindi non le danno il bonus spirito, perciò sarebbe 9/11 stupide 2 di spirito, e per 1 danno extra rimane molto meglio Alehm
Gli affreschi li ho messi sopratutto perchè danno chain, ma anche le eclissi non sono male...l'unica cosa è che forse rallentano troppo perchè ti ritrovi stupide pochissimi incatenamenti
Dernière modification par JeanMark (18-03-2012 18:34:38)
Mai pensato a soraya?
*firma da pro*
Mai pensato a soraya?
no o.O l'avevo proprio dimenticata xD non mi pare così malvagia al posto di Ahlem
Pages : 1