Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
3x [card]ricatto[/card]
3x [card]panico[/card]
2x [card]odiare i rissosi[/card]
2x [card]clone[/card]
1x [card]ingannare[/card]
1x [card]prestigio[/card]
1x [card]pietra cuore[/card] la adoro, ma appena posso la cambio stupide [card]festività[/card]
1x [card]passaggio mentale[/card]
1x [card]un nuovo inizio[/card]
1x [card]coniiiiiiglio[/card] (anche in 2x puo andare bene)
2x [card]sospetto di tradimento[/card]
2x toolbox
se solo lo avessi ci ficcherei [card]nehant divora tutto[/card]...
mazzo molto forte.. meno resistente della versione preti stupide [card]eterno[/card], ma molto più veloce
la lista è presa da quella di iZzy
Grazie a tutti, spero in tanti consigli v.v
Ottima lista,io aggiungerei un altro odiare i rissosi,per il resto va bene
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Grazie, detto da te è un complimentone
no un altro odiare no rallenta io lo usavo cmq è più o meno quello di izzy cambia solo un paio di cose
questa settimana lo uso in elo, vediamo come va.....
A mio parere [card]Distogliere lo sguardo[/card] è meglio di [card]Odiare i Rissosi[/card] perchè in questo modo eviti anche i danni dei personaggi che fanno danno magico al posto di quello fisico ([card]Idra della nebbia[/card], [card]shulong[/card], i corvi).
Unico contro è che nei mirror perdi qualche punto inflitto
Però odiare i rissosi è veramente utile contro i multirazza e gli elfine!Io personalmente preferisco odiare rissosi..
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Però odiare i rissosi è veramente utile contro i multirazza e gli elfine!Io personalmente preferisco odiare rissosi..
Anche questo è vero: io infatti avevo due di uno e due dell'altro!
giocare 2 e 2 riempie davvero troppe slot, però giocare 2 [card]odiare i rissosi[/card]
e 1 [card]distogliere lo sguardo[/card] non è così male
Pages : 1