Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 17-03-2012 12:30:30

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Mazzo Dragone

Stavo pensando ad una lista di maghi che ottimizzino i sortilegi dragonici ed ecco cosa, più o meno, mi è venuto fuori

i personaggi sono

pilkim alishk zahal

ecco la lista

3 x [card]potere[/card]
3 x [card]che la spada[/card]
2 x [card]di punta e di taglio[/card]
1 x [card]azzurro[/card]
2 x [card]attacco magico[/card]
1 x [card]lampi[/card] lv3 (da utilizzare esclusivamente stupide pilkim stupide la combo ultima parola)
3 x [card]studio magico[/card]
2 x [card]zanne del dragone[/card]
1 x [card]sbadataggine[/card]
1 x [card]rompere la terza catena[/card] (che uso finchè il budjet non mi consente di comprare l'ultima parola)
1 x slot libero


vabbè la strategia credo che sia abbastanza semplice.Zahal ci potenia la difesa dei nostri due maghi (anche se avrei preferito ardrakar x l'incatenamento - maledetto budget-).
Zanne del dragone è ottima stupide il piccolo pilkim ma anche stupide alishk fa il suo dovere (arriva fino a 4 punti danno)

ultima parola ne vorrei inserire due (slot vuoto e anche rompere la terza catena ma aimè ho un budget limitato)

di punta e di taglio la trovo una carta utilissima... ma anche su unb maghetto che utilizza che la spada non è malaccio !!!

Lampi lv3 sinceramente non centra nulla ma la trovo comunque un'ottima finiscer...

ah dimenticavo potere +  che la spada su Alishk = taaaanta roba xD


consigli?

Dernière modification par CosimoClopin (17-03-2012 12:31:59)


Hors ligne

#2 17-03-2012 12:57:19

JackBlade
Modérateur Eredan
Inscription : 01-02-2012
Messages : 177

Re : Mazzo Dragone

1 x lampi lv3 (da utilizzare esclusivamente stupide pilkim stupide la combo ultima parola)

La combo che dici di voler effettuare necessita di uno tra Nehant divora tutto o Stendardo del consiglio essendo il sortilegio zona!


Hors ligne

#3 17-03-2012 12:58:41

DavisLoquendo
Habitant de Guem
Inscription : 11-02-2012
Messages : 170

Re : Mazzo Dragone

Inanzitutto togli [card]Zahal[/card] perchè credo vada bene in un DK (ma anche no, sostituendolo stupide [card]Valentin[/card]). Inoltre non può giocare i 3 [card]Studio Magico[/card] e infine non incatena stupide nessun sortilegio (eccezione per [card]Potere[/card]). Potersti mettere al suo posto [card]Arcimaga Anryena[/card] oppure anche [card]Aerouant il cristallomante[/card]. Togli i [card]Di punta e di taglio ![/card] e [card]Azzurro[/card] e metti uno [card]Scettro Draconico[/card] e due [card]Mentalismo[/card]. Per il resto, credo dovresti togliere le zanne del dragone e mettere qualche sortilegio fuoco, specialmente [card]Pioggia incandescente[/card] oppure [card]Soffio del dragone[/card], ma tutto ciò dipende dalle tue situazioni economiche.

Dernière modification par DavisLoquendo (17-03-2012 13:00:33)


Hors ligne

#4 17-03-2012 13:17:18

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Mazzo Dragone

xk togliere zahal? Anche lui è un guemelite e può giocare i sortilegi, anche non incatenandoli

QbtaNS7s.png


Hors ligne

#5 17-03-2012 13:44:23

DavisLoquendo
Habitant de Guem
Inscription : 11-02-2012
Messages : 170

Re : Mazzo Dragone

Perchè ha uno spirito molto basso. Inoltre obbligghi l'intero mazzo a dedicargli un [card]Azzurro[/card] che solo lui può giocare. Devi trovare un altro modo per fare in modo da poter rendere possibile l'utilizzo di tutte le carte a tutti i PG.


Hors ligne

#6 17-03-2012 13:50:40

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Mazzo Dragone

L'idea mi piace molto ma assolutamente fuori zahal, è uno spreco, se vuoi giocare solo draconici a questo punto usa Ardrakar, se invece vuoi aggiungere anche sortilegi fuoco come pioggia o soffio consiglio di mettere arcimaga o everant.

Hai impostato il mazzo sui draconici giusto? e l'ultimo gesto?

Dernière modification par Dogma- (17-03-2012 13:56:28)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#7 17-03-2012 14:23:26

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Mazzo Dragone

Dogma- a écrit :

L'idea mi piace molto ma assolutamente fuori zahal, è uno spreco, se vuoi giocare solo draconici a questo punto usa Ardrakar, se invece vuoi aggiungere anche sortilegi fuoco come pioggia o soffio consiglio di mettere arcimaga o everant.

Hai impostato il mazzo sui draconici giusto? e l'ultimo gesto?


il problema è il budjet XD

attendo la vendita di roba... mi trovavo zahal tra la collezione e l'ho messo finchè non mi posso permettere ardrakar....

l'ultimo gesto idem ma non sarebbe meglio l'ultima parola?


Hors ligne

Pied de page des forums