Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
sono un paio di mesi che non gioco , e vorrei avere qualche aiuto sui mazzi
premetto che ho qualcosa come 4 milioni di cristalli dovendo fare un mazzo top cosa mi consigliate?
grazie
azzarola stupide 4m di cristalli puoi farti quello che vuoi
ora va il nuovo tempus, e senza ban attuali il nehant splash
i tempus gli adoro , come e composto il nuovo tempus
Naturalmente perchè un mazzo possa essere definito top si presuppone che l'utilizzatore abbia almeno una delle bianche migliori dalla sua ([card]Un nuovo inizio[/card], [card]Nehant divora tutto[/card]).
Per prima cosa devi trovare un mazzo che si adatti al tuo stile di gioco, ogni mazzo top ha un match up diverso contro altri mazzi top, che poi dipendono anche dalle pescate e dalla fortuna in generale.
Io per farti un esempio mi trovo molto bene stupide i mazzi aggro in genere piuttosto che stupide i mazzi control.
Entrando più nello specifico riesco a rendere meglio stupide un top zil piuttosto che stupide uno splash.
Prima che noi ti possiamo aiutare nella scelta del mazzo devi dirci di più sul tuo stile di gioco, che genere di mazzo preferisci?
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
per ora ho scarta top , imm top e merc top , se andasse bene ma dico bene per vincere fare i tempus.
di carte epiche ho
2 ans
1 neanth
1 maestria
1 consigliera/e
1mangiapietra
ti odio.
ti odio.
ahahahahahaha ma no dai xD. comunque io direi splash!
cmq basta spendere 7-800 euro e li hai anche te 4 mil di cristalli
LOL non dirmi che tu hai speso quella cifra
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
O_O
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
comunque per me un nehant mage stupide ricettacolo ecc fatto top stupide ans spacca di brutto
Peccato non sia un dirigente aziendale d'alto livello od un piccolo lord e quel poco che ho già speso sul gioco va ben oltre le mie attuali finanze!
p.s.
ovviamente la mia era un uscita ironica stupide una punta di sana invidia, tutto li
Lol ma già spendere 7.000 € in un gioco di carte, tra le altre cose online quindi soggetto a tutti i problemi del caso (furto account, perdita dadi di un database, eliminazione account etc) vuol dire che hai davvero i soldi da buttare nel cesso...
E cmq se io avessi soldi da buttare non li "sprecherei" di certo in un gioco online eheheh
Nessuno ha minimamente pensato all'ipotesi che stesse trollando? ^^
Xaver_The_Best
troll o non troll, devi vedere un pò che rendimento vuoi.. nel senso se punti a questa settimana direi che un tempus o un eclisse sono la miglior scelta, ma se punti sul lungo termine, ti consiglio lo splash (anche se è soggetto a molti ban) il dk (che se fatto bene può fare top senza problemi) o il sap multirazza, forse meno forte di quelli citati sopra, ma se toolboxato al meglio fa davvero male.
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
il sap multirazza, forse meno forte di quelli citati sopra, ma se toolboxato al meglio fa davvero male.
Se scegli questo, ti dico di aspettare fino a mercoledì che ci sarà l'uscita SAP
premesso che ho scritto 700 e non 7000, cmq piu o meno e quella la cifra negli anni per avere 4-5 mil da spendere, cmq se possibile mi postate il link del mazzo fatto
premesso che ho scritto 700 e non 7000, cmq piu o meno e quella la cifra negli anni per avere 4-5 mil da spendere, cmq se possibile mi postate il link del mazzo fatto
Che mazzo, top preti?
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
si top preti pls
Pages : 1