Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 14-03-2012 18:31:28

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

armi o armature che non appartengono a nessuna gilda


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#27 14-03-2012 18:32:07

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Finita l'avventura e ho preso Deirf smile (grazie simo)

Missione 1: splash
2: splash + favore spirito malizioso
3: Noz Blast
4: Splash
5: scarta
6: scarta
7: scarta


In game:
OraK


Hors ligne

#28 14-03-2012 18:33:37

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

A-Black-P a écrit :

Cosa vuol dire "Armi o Armature non affilati"?

È non affiliate: tutte le carte che non possono essere giocate solo dai membri di una gilda bensì da tutte sono dette non affiliate! big_smile


Hors ligne

#29 14-03-2012 18:38:19

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

A-Black-P a écrit :

Cosa vuol dire "Armi o Armature non affilati"?

Armi o armature non appartenenti a nessuna gilda (come spada corta, per esempio)


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#30 14-03-2012 18:43:35

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

CrazyLino a écrit :
A-Black-P a écrit :

Cosa vuol dire "Armi o Armature non affilati"?

È non affiliate: tutte le carte che non possono essere giocate solo dai membri di una gilda bensì da tutte sono dette non affiliate! big_smile


ah già, errore mio. Ho letto male tongue


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#31 14-03-2012 18:53:55

SpiritoLibero
Voyageur
Inscription : 14-03-2012
Messages : 29

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

OraK a écrit :

Finita l'avventura e ho preso Deirf smile (grazie simo)

Missione 1: splash
2: splash + favore spirito malizioso
3: Noz Blast
4: Splash
5: scarta
6: scarta
7: scarta

OraK non è che posteresti i tuoi mazzi e relativi consigli su come renderli low budget mantenendoli comunque efficaci per questa campagna ^_^


«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)


Hors ligne

#32 14-03-2012 19:14:05

asaho
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 162

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

non capisco perchè il favore "spirito malizioso" dovrebbe far danni a calice,visto che altre carte che fanno danni diretti,come smembramento,non lo fanno....


Hors ligne

#33 14-03-2012 19:21:35

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

asaho a écrit :

non capisco perchè il favore "spirito malizioso" dovrebbe far danni a calice,visto che altre carte che fanno danni diretti,come smembramento,non lo fanno....

infatti non ha senso... ma ho provato ed effettivamente funziona


Hors ligne

#34 14-03-2012 19:26:06

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

SpiritoLibero a écrit :
OraK a écrit :

Finita l'avventura e ho preso Deirf smile (grazie simo)

Missione 1: splash
2: splash + favore spirito malizioso
3: Noz Blast
4: Splash
5: scarta
6: scarta
7: scarta

OraK non è che posteresti i tuoi mazzi e relativi consigli su come renderli low budget mantenendoli comunque efficaci per questa campagna ^_^

La lista dello splash è nell'indice mazzi nella sezione Mazzi e Strategie...purtroppo non esiste una versione low badget visto che le Estasi costano 300k da sole!! Lo splash è sostituibile stupide un mazzo aggro (contro Akutsai molto aggro... dovrebbe andare anche un Cavaliere Drago o un nomade armato di risplendore e Solaris che però non sono low budget)! Seconda missione è veramente facile, basta usare Spirito Malizioso e non giocare altre carte contro Calice! Terza missione ho usato il Blast perchè è imperativo uccidere il NOZ quindi ho usato Noyade quando ero contro il Kotoba...quindi poi contro il noz si può usare qualsiasi tipo di sortilegio low come Inghiottimento o Che la Spada!
Quarta missione contro zil è importante avere Giudizio e va giocata Scarta o Aggro perchè se non si riesce a shottare si ricaricano la vita quindi in quel caso si fanno finire il mazzo, ma bisogna essere veloci usando l'effetto di Alyce o sabbie mobili perchè hanno un effetto nascosto che ricicla il cimitero! Nella quinta dove bisogna vincere, ma allo stesso tempo far vivere Pilkim basta uno scarta stupide 3 Ingannare, ma soprattutto 3 Sospetto di Tradimento e 1 Dissidenza così Pilkim non morirà e in 3 turni hanno scartato tutto il mazzo..
Sesta missione contro Isha per forza Scarta e bisogna Prestigiare Pioggia Incandescente perchè ne ha ben 6! Settima missione basta uno scarta ma questa volta senza ingannare...io ho risolto in 3 turni usando 2 volte passaggio mentale!

Spero che avendoti detto le carte fondamentali ti sia d'aiuto lo stesso

Dernière modification par OraK (15-03-2012 01:32:08)


In game:
OraK


Hors ligne

#35 14-03-2012 22:36:47

Rakarth
Habitant de Guem
Inscription : 17-04-2011
Messages : 124

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Al posto dello spash puoi farli tranquillamente stupide un nehant mage stupide portali, ci spendi sicuramente meno wink


Hors ligne

#36 14-03-2012 23:39:01

Daggy
Campeur
Inscription : 08-04-2011
Messages : 57

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Scusate ma perché nella terza missione, quella stupide i diplomatici, passaggio vitale non ha effetto????


Hors ligne

#37 15-03-2012 07:45:11

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

io ho problei stupide quella dopo, quella stupide i 3 zil, stupide piratesse e immo montati apposta non sono riuscita a farli.. qualcuno ha delle proposte low-cost?


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#38 15-03-2012 08:20:53

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

@ take: le ultime tre io le ho fatte stupide un vecchio circus se ti puo' essere utile


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#39 15-03-2012 09:24:04

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

0TakeUR a écrit :

io ho problei stupide quella dopo, quella stupide i 3 zil, stupide piratesse e immo montati apposta non sono riuscita a farli.. qualcuno ha delle proposte low-cost?

Io l'ho fatta stupide uno scarta quella.

In pratica:

1: Maghi Nehant
2: Maghi Nehant + favore spirito malizioso
3: Maghi Nehant
4: scarta
5: scarta
6: scarta
7: scarta

Ciao.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#40 15-03-2012 10:23:48

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

0TakeUR a écrit :

io ho problei stupide quella dopo, quella stupide i 3 zil, stupide piratesse e immo montati apposta non sono riuscita a farli.. qualcuno ha delle proposte low-cost?


Pure io ho problemi stupide i 3 zil...fino al terzo scontro ho vinto agevolmente stupide Berserk ma i 3 zil non riesco a batterli (guadagnano vite e mi trasformano in coniglio smile)

stupide quale deck li affronto? Per forza scarta? (a parte che tra le abilità riciclano carte dal cimitero...)

Dernière modification par Deshwitat (15-03-2012 10:24:00)


Hors ligne

#41 15-03-2012 10:49:14

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Deshwitat a écrit :
0TakeUR a écrit :

io ho problei stupide quella dopo, quella stupide i 3 zil, stupide piratesse e immo montati apposta non sono riuscita a farli.. qualcuno ha delle proposte low-cost?


Pure io ho problemi stupide i 3 zil...fino al terzo scontro ho vinto agevolmente stupide Berserk ma i 3 zil non riesco a batterli (guadagnano vite e mi trasformano in coniglio smile)

stupide quale deck li affronto? Per forza scarta? (a parte che tra le abilità riciclano carte dal cimitero...)

Purtroppo le opzioni sono 2: o aggro o scarta. La differenza è che il primo dev'essere un superaggro, tipo da 3 shot consecutivi, perche gli avversari si curano totalmente se non li shotti, ti castano ricatto a ripetizione, hanno effetti nascosti che ti trasformano in coniglio e ti abbassano l'attacco ecc..

Mentre lo scarta può essere anche arrangiato (come quello che sto usando io ^^) il minimo indispensabile insomma, ingannare, furto, panico.. Certo c'è da faticare un pò, ma eventualmente si passa!


Xaver_The_Best


Hors ligne

#42 15-03-2012 11:03:17

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Vitathebest a écrit :
Deshwitat a écrit :
0TakeUR a écrit :

io ho problei stupide quella dopo, quella stupide i 3 zil, stupide piratesse e immo montati apposta non sono riuscita a farli.. qualcuno ha delle proposte low-cost?


Pure io ho problemi stupide i 3 zil...fino al terzo scontro ho vinto agevolmente stupide Berserk ma i 3 zil non riesco a batterli (guadagnano vite e mi trasformano in coniglio smile)

stupide quale deck li affronto? Per forza scarta? (a parte che tra le abilità riciclano carte dal cimitero...)

Purtroppo le opzioni sono 2: o aggro o scarta. La differenza è che il primo dev'essere un superaggro, tipo da 3 shot consecutivi, perche gli avversari si curano totalmente se non li shotti, ti castano ricatto a ripetizione, hanno effetti nascosti che ti trasformano in coniglio e ti abbassano l'attacco ecc..

Mentre lo scarta può essere anche arrangiato (come quello che sto usando io ^^) il minimo indispensabile insomma, ingannare, furto, panico.. Certo c'è da faticare un pò, ma eventualmente si passa!

E' mi sa che lo dovrò fare pure io uno scartino patocco...solo che non si trova psichiatra sad

Alyce ce l'ho già a lev 3, presa a 18k
Abyssien costa un bel po' purtroppo come anche ricatto...


Hors ligne

#43 15-03-2012 11:08:54

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

io ho vinto l'ultima stupide psichiatra liv 3 salem livello 1 e abyssen livello 1 ...  è veramente una cazzata

comunque, qualcuno sa se è possibile ottenere il personaggio anche farmando l'ultimo ripetutamente o solo se si fa tutta la missione in 1 ora?


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#44 15-03-2012 12:29:57

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

il pg lo puoi prendere anche battendo l'ultimo boss fuori dal tempo limite del trofeo... essendo una missione permanente funziona come le altre (fornace e arena)


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#45 15-03-2012 12:54:30

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

perfetto! Quindi non vedo il motivo, almeno stavolta, per potersi lamentare! Godetevi tutti la nuova missione (che è anche una delle più facili!)

PS
la spada si batte anche col favore dei noz, io ho usato quello)


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#46 15-03-2012 13:39:04

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

io so solo che ogni volta che affronto la terza missione mi si blocca... energie buttate a gogo


Hors ligne

#47 15-03-2012 13:41:53

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

a me è capitato una volta, poiè andato via liscio


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#48 15-03-2012 16:46:11

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Todek a écrit :

io so solo che ogni volta che affronto la terza missione mi si blocca... energie buttate a gogo

Idem a me, e adesso che sto facendo la quinta missione, succede anche qui.


Hors ligne

#49 15-03-2012 18:12:48

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

quindi non sono l'unico a cui si blocca... -.-


Hors ligne

#50 15-03-2012 19:14:10

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

laquarta quest, quella degli zil, la sto facendo al momento stupide piratesse. stupide partenze veramente aggro si può shottare un pg e togliergli le combo.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

Pied de page des forums