Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Come da titolo, il Dogma è alla ricerca di un secondo mazzo da utilizzare in periodo di ban del dk(come questa settimana) o quando ho un po voglia di cambiare. Ho voglia di un bel mazzo divertente ma anche versatile, che si adatti al mio stile di gioco pure per l'elo. La somma di cui dispongo per ora va da i 200-300k ma che potrebbe aumentare nel caso questo mazzo da voi proposto m'intrighi e decidessi di renderlo TOP. Dispongo di carte base come rod, ultimo gesto o assassinio e anche della leggendaria Un nuovo inizio.
Attendo stupide ansia le vostre risposte e spero che siano anche motivate, del tipo non mi scrivete mazzi come il rocketor o il branco e scrivete il motivo che rende speciale quel mazzo
In fede Dogma-
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
Io ti dico questo, mi sono fatto da poco un mazzo che mi è sempre piaciuto perché completamente diverso da ogni altro che è quello [card]Mylad[/card], [card]Consigliere-decano Vérace[/card], [card]Dandy[/card] (io scelgo lui, ma c'è chi ci mette [card]Kei'zan[/card] versione Mage per una tipologia di deck stupide più sortilegi)!!
Onestamente non ce lo vedo a fare più di 1800 in Elo (forse questa settimana stupide tutti questi Ban anche se contro Tempus si fatica), però sicuramente è divertente e la strategia del giocatore diventa fondamentale (chiaro è che se non ti esce neanche una [card]Voce Diplomatica[/card] diventa veramente dura)! Ci sono un paio di modelli nel database (Inga e Misterlavo) ma poi lo devi adattare al tuo stile di gioco
Dernière modification par CrazyLino (12-03-2012 15:03:32)
Per i troppi tempus e nehant mage in questa settimana userò:
[card]Avatar di sol'ra[/card] [card]l'eterno [/card][card]mangiapietra[/card]
x 3 [card]siccità[/card]
x 2 [card]collera di sol'ra[/card]
x 2 [card]misericordia[/card]
x 1 [card]luce divina[/card]
x 3 [card]punto di sutura[/card]
x 1 [card]il prestigio[/card]
x 1 [card]nehant divora tutto[/card]
x 1 [card]un nuovo inizio[/card]
x 2 [card]obesità[/card]
Questo è il core..poi pensavo di dar la possibilità di far menare anche ad eterno e mangiapietra,inserendo [card]inghiottimento[/card](non ho rod,sono povero xD) e forse assassinio..Poi anche [card]dissidenza[/card] e [card]sbadataggine[/card] vorrei mettere per contrastare la combo parte + portale dei nehant..dovrebbe essere un buon mazzo..
Dernière modification par leonardo (12-03-2012 15:09:01)
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
non so vedi se si abbassano prezzi ma io un nehant mage top stupide la nuova leggendaria ci fai top elo sta settimana e non solo secondo me
Io ti dico questo, mi sono fatto da poco un mazzo che mi è sempre piaciuto perché completamente diverso da ogni altro che è quello [card]Mylad[/card], [card]Consigliere-decano Vérace[/card], [card]Dandy[/card] (io scelgo lui, ma c'è chi ci mette [card]Kei'zan[/card] versione Mage per una tipologia di deck stupide più sortilegi)!!
Onestamente non ce lo vedo a fare più di 1800 in Elo (forse questa settimana stupide tutti questi Ban anche se contro Tempus si fatica), però sicuramente è divertente e la strategia del giocatore diventa fondamentale (chiaro è che se non ti esce neanche una [card]Voce Diplomatica[/card] diventa veramente dura)! Ci sono un paio di modelli nel database (Inga e Misterlavo) ma poi lo devi adattare al tuo stile di gioco
Questo mazzo mi piace ma quanto verrebbe a fare
Nehant mage e avatar sono altre due opzioni che ho preso in considerazione
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
Questo mazzo mi piace ma quanto verrebbe a fare
Se intendevi di prezzo, stupide 300k potresti farcela (130 Vérace + 100 per le tre Manipolazione + 65 per le tre Aracnofobia + toolbox)!
Se intendevi di punti Elo, questa settimana sta andando abbastanza bene (stupide i tanti Ban Aggro) e nonostante mi stia girando decisamente male (ultime 5 partite non ho visto una dannata [card]Voce Diplomatica[/card] nelle prime tre mani) sono ancora in top20!
nehant mage fatto top al momento er me è uno dei 2/3 massi migliori in giro