Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-03-2012 21:51:12

Johan-Liebert
Ptit nouveau

Un pò di domande nabbe.

salve sono nuovo del forum e non ci capisco niente big_smile ( è strano forte questo xD comunque sia chiedo scusa se ho sbagliato sezione o quant altro), mi sono registrato principalmente per 3 domande nabbissime quasi quanto me big_smile

1° : sono al 10 ed ho Ombrosa , Ombra e Telendar il Liberato come personaggi solo che le azioni e gli equipaggiamenti non c'è nulla di abbordabile e buono... avendo fatto qualche visita sulla lista dei deck ho visto + o - una deck list che mi garbava tantissimo (TOP ZIL) che è un pò troppo ... ehm ... costosa xD dite che convenga seguire quella strada tenendo di conto che per ora ho si e no i leader + 10k di cristali? (ultimamente ho un sacco di tempo libero e gioco molto ma non shoppo sad va a finire che mi faccio max 2000 cristalli a giornata )

2° : in alternativa al Top Zil avevo pensato ad un bell mazzo di elfine *_* però sono stato bloccato dal costo di Attacco rapido ... dite che senza attacco rapido si possa fare un buon deck ? ovviamente prima o poi li prenderei eh xD

3° : essendo che io non shoppo avevo intenzione di guadagnarmi dei cristalli stupide i vari tornei ... sono competitivi quei due sopra citati?

4° e ultima domanda : avevo 50 crediti e c ho preso 2 pack (lo so avrei dovuto aspettare per il secondo ma la tentazione era tanta... ) avevo in mente di investire sul mercato ... c'è una lista delle evoluzioni in italiano? sono un ignorante in francese ^^'

asd quante domande o.O comunque ho bisogno di ingranare , spero comprendiate ^^

grazie a chi risponderà e a chi ha avuto la pazienza di leggere tutte le stupidaggini che ho scritto big_smile

#2 12-03-2012 22:06:09

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz

Re : Un pò di domande nabbe.

Ciao, ben arrivato big_smile
1) Per essere un livello 10 hai veramente un bel mazzo, però è un mazzo veramente troppo costoso averlo completo, non so se ti conviene continuarlo.

2)Le elfine sono abbastanza competitive... e si, senza atatcco rapido è inutile montarle.

3) Se non hai mazzi completi è praticamente impossibile vincere ai tornei.

4) Non ho capito bene >.<

Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario

#3 12-03-2012 22:23:52

Johan-Liebert
Ptit nouveau

xD innanzitutto grazie per avermi risposto così in fretta e per il benvenuto big_smile

comuqnue sia stupide la domanda n. 4 intendevo chiedere se c' erano liste sulle evoluzioni per fare tipo :
Compro carta lv -----> la porto liv 2 ------>  La vendo

comuqnue per la domanda numero 3 intendevo chiedere se completati erano competitivi...

il fatto è che le elfine mi tirano troppo T_T

vabbè  vedrò se riesco a procurarmi almeno 1 attacco rapido per iniziare <.<

PS: ultima cosa poi smetto di rompere xD dalla fine della prima missione ho ottenuto carte carine tipo Doloreanne ... ci sono delle carte prestabilite da vincere o va a fortuna? big_smile

#4 12-03-2012 22:43:33

Deshwitat
Solarian

Johan-Liebert a écrit :

xD innanzitutto grazie per avermi risposto così in fretta e per il benvenuto big_smile

comuqnue sia stupide la domanda n. 4 intendevo chiedere se c' erano liste sulle evoluzioni per fare tipo :
Compro carta lv -----> la porto liv 2 ------>  La vendo

comuqnue per la domanda numero 3 intendevo chiedere se completati erano competitivi...

il fatto è che le elfine mi tirano troppo T_T

vabbè  vedrò se riesco a procurarmi almeno 1 attacco rapido per iniziare <.<

PS: ultima cosa poi smetto di rompere xD dalla fine della prima missione ho ottenuto carte carine tipo Doloreanne ... ci sono delle carte prestabilite da vincere o va a fortuna? big_smile

Pura fortuna nelle missioni smile

#5 12-03-2012 23:05:54

Spacchiuso
Habitant de Guem

cerca di fare un po di free feez e ti prendi qualche pack e se sei fortunato puoi trovare buone carta e qualcuno molto valutata da vendere e inizi a costruirti deck buoni

#6 13-03-2012 12:18:49

CrazyLino
Guémélite

Johan-Liebert a écrit :

C'è una lista delle evoluzioni in italiano?

Guarda, se vuoi io ti metto il link ad un blog stupide tutte le evoluzioni delle carte in spagnolo!! La cosa positiva è che ci sono le immagini di tutte e quindi si riconoscono tranquillamente! smile

http://guiaevoseredan.blogspot.com/

#7 13-03-2012 12:27:04

OraK
Habitant de Guem

Imperativo se non vuoi shoppare farti tutti i free feez possibili (che trovi in Banca)... un solo pacchetto può cambiarti la vita! E naturalmente aspetta gli sconti (dovrebbero uscire in giornata) per sbustare cosi ne apri di più wink

buona fortuna

In game:
OraK

#8 13-03-2012 14:48:04

Johan-Liebert
Ptit nouveau

Spacchiuso a écrit :

cerca di fare un po di free feez e ti prendi qualche pack e se sei fortunato puoi trovare buone carta e qualcuno molto valutata da vendere e inizi a costruirti deck buoni

andando a zonzo per il forum avevo letto questa cosa ma non li trovo ^^'
trovo 3 finetre ... Acquisti dei feez , Il mio storico e La mia carta fedeltà e non riesco a capire le eventuali offerte 

grazie a tutti per le risposte
PS: Crazy mi hai salvato *_*

#9 13-03-2012 14:57:37

CrazyLino
Guémélite

Johan-Liebert a écrit :

Acquisti dei feez , Il mio storico e La mia carta fedeltà e non riesco a capire le eventuali offerte 

grazie a tutti per le risposte
PS: Crazy mi hai salvato *_*

Se guardi tra le opzioni di acquisto dei feez, trovi Free fee'z!!

Comunque quella guida è fighissima e utile ogni volta che devi controllare un'evoluzione, di nulla big_smile

#10 13-03-2012 15:16:45

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Ma perché non utilizzare la wiki italiana di eredan?

Nello specifico la sezione "database delle carte":

http://wiki.eredan.com/index.php?title= … elle_carte

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!

#11 13-03-2012 15:24:43

CrazyLino
Guémélite

Vincenzo_Daniele a écrit :

Ma perché non utilizzare la wiki italiana di eredan?

Nello specifico la sezione "database delle carte":

http://wiki.eredan.com/index.php?title= … elle_carte

Saluti.

Io ho iniziato a giocare quando ero in Spagna, quindi mi era uscita prima quella e mi sono abituato così!! Comunque stupide quella in Italiano ancora meglio!! wink

#12 13-03-2012 16:29:54

Johan-Liebert
Ptit nouveau

grazie mille per il link italiano ^^ ci provai ad andarci ma mi diceva uno strano messaggio francese ^^' boh non ne capisco niente smile
comunque niente di nuovo per le offerte? non le trovooo T_T XD

#13 13-03-2012 22:17:58

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Allora, per i free feez:

Clicchi in basso su banca, si aprirà una schermata, il 4 pulsante (sotto a carta di credito e accanto a sms) ti aprirà la schermata dei free feez.

Ps: edita il messaggio precedente per aggiungere altre informazioni senza creare altre risposte per favore.

Ciao!! smile

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!

#14 18-03-2012 16:45:15

Johan-Liebert
Ptit nouveau

Rieccomi stupide i miei dubbi big_smile
in questo momento nel mercato ci sono 6 [card]Antico Mailandar[/card] lv1 a 400 ognuno (è solo un esempio ora xD) e 0 mailandar a lv differente...

può convenire retare i [card]Antico Mailandar[/card] o dite che in poco tempo verrebbero messi a prezzo più basso e mi annullerebbero il guadagno? so che retare non è proprio una bella azione ma sono alla disperata ricerca di un metodo di guadagno xD

Dernière modification par Johan-Liebert (18-03-2012 16:46:26)

#15 18-03-2012 22:56:41

0TakeUR
Solarian

il metodo migliore di guadagno è, ahimè, il più noioso.
io i miei cristalli me li sono fatti expando furagu, amaya e sen'ryaku a ripetizione, grazie a quelli della chat l'evo era meno gravoso, ma talmente ripetitivo da rincoglionirmi (non riesco a vedere amaya lvl 2 che esplodo).
prova così, senza retare, semplice ed onesto.
e elfine puoi fartele si, stupide castagna, melissandra e la bella bandita, ma devi comprarti comuqnue le collane che sono una spesa considerevole. però possono facilmente essere usate nel multirazza, quindi puoi "digievolverti"
elfe collanate-->multirazza-->multirazza top-->vinci l'elo--> un 6fu gratis big_smile

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#16 19-03-2012 00:20:38

Johan-Liebert
Ptit nouveau

0TakeUR a écrit :

elfine puoi fartele si, stupide castagna, melissandra e la bella bandita, ma devi comprarti comuqnue le collane che sono una spesa considerevole. però possono facilmente essere usate nel multirazza, quindi puoi "digievolverti"
elfe collanate-->multirazza-->multirazza top-->vinci l'elo--> un 6fu gratis big_smile

non ho capito bene questa parte qua neutral XD
avevo in mente elfine puro stupide Castagna , Melissandra ed Ydiane... non è competitivo dici? hmm scusa eh ma la mia nabbaggine è illimitata big_smile

Dernière modification par Johan-Liebert (19-03-2012 00:35:26)

#17 19-03-2012 02:55:06

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia

L'elfine puro come lo dici tu, a mio parere (anke se amante dei sap), non è proprio da top forse qualche speranza la può avere se riesci ad inserire gli [card]arco di legno del deserto[/card] (che però è sbloccabile solo da dopo il liv20 nel negozio) e stupide una configurazione stupide molti archi, 3 [card]tiro di precisione[/card] e 3 [card]attacco rapido[/card] e poi altre carte a supporto... comunque se cominci a frequentare la chat, stupide tutti i discorsi che facciamo sicuro capisci molte + cose, togli + velocemente i dubbi, aiuto per feez e tanto altro... alla prox wink

p.s. 6fu sta per [card]sei piedi sotto terra[/card]

Dernière modification par mitch87 (19-03-2012 02:57:32)

Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink

#18 19-03-2012 18:38:12

Johan-Liebert
Ptit nouveau

mitch87 a écrit :

L'elfine puro come lo dici tu, a mio parere (anke se amante dei sap), non è proprio da top forse qualche speranza la può avere se riesci ad inserire gli [card]arco di legno del deserto[/card] (che però è sbloccabile solo da dopo il liv20 nel negozio) e stupide una configurazione stupide molti archi, 3 [card]tiro di precisione[/card] e 3 [card]attacco rapido[/card] e poi altre carte a supporto... comunque se cominci a frequentare la chat, stupide tutti i discorsi che facciamo sicuro capisci molte + cose, togli + velocemente i dubbi, aiuto per feez e tanto altro... alla prox wink

p.s. 6fu sta per [card]sei piedi sotto terra[/card]

grazie mille xD non avevo capito un 6fu gratuito ^^' xD vabbhè io rimango della mia idea e provo... casomai il tempo per cambiare ce l ho smile

Pied de page des forums